Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

raga mi sn appena registrato e sn andato nella sezione item-shop e ho visto ke avevo 200k di monete *-* ma km fcc a shoppare???
Rewind2 - HomePage
[GUIDA] Pagina Registrazione
--- Aggiornamento Post ---
non possono essere utilizzate per ora e poi verranno resettate
scusate xke il link del forum nn va? (da premettere ke nn ho telecom ma alice bhà)
![]()
ahahahahah Ithan sei solo un poveraccio ahhahahahaha cmq 17 annidomenico piacere pezzo di ....
cavalcature ci sono =D devo aggiustare il sito basta
vai via pezzente scambi oggetti qua x l'italiano ahhahahaha
*******azzo hai smesso di rompere i *******i?. ho detto ke nn ci sono item invisibili e poi qui sei tu a kiudere dopo 3 giorni il tempo ke avrai l'equip sull'italiano
Rewind2
ora ti segnalo per insulti xDDDDDD non ti ho insultato ma tu da povero noob ci sei cascato in pieno alle mie provocazioni eheheheh povero noob xddd ora segnalo gli insulti ahahahahahahah

e lui che ha iniziato...è lui che mi ha provocato...è lui che se le è cercate...ora paga le conseguenze e continuero fino a che non glie lo butto giu e non glielo fo chiudere...e avendo zio in postale...ci sta il 90% delle possibilita che chiuda entro fine settimana *.* by noobbbbbbbb ahahahhahahahahhahaIthan, fai pena, sponsorizzi il tuo server su post altrui.
Se stai fallendo, ritirati e basta =\
ora ti segnalo per insulti xDDDDDD non ti ho insultato ma tu da povero noob ci sei cascato in pieno alle mie provocazioni eheheheh povero noob xddd ora segnalo gli insulti ahahahahahahah
ma veramente hai 24 anni? ma non ti fai pena da solo? ma studi? ti stai cercando un lavoro? hai una vita? quanto sei inutile da 1 a 10? io non conoscono ne il tuo server ne queste, ma da cosa scrivi e da come scrivi c'è da darti un insegnate di sostegno anche a casa

ma veramente hai 24 anni? ma non ti fai pena da solo? ma studi? ti stai cercando un lavoro? hai una vita? quanto sei inutile da 1 a 10? io non conoscono ne il tuo server ne queste, ma da cosa scrivi e da come scrivi c'è da darti un insegnate di sostegno anche a casa

prima rileggiti le conversazioni e passa anche nel mio post a leggere quello che ha scritto lui nel mio per diffamarmelo...poi potrai parlare...ma fino ad allora accuccia cagnolino!!!!! del resto....se lui e tanto noob da sputt.anare il mio server e poi credere di passarla liscia è da far curare....cmq tranquillo....trevoli stefano (mio zio) capo postale della polizia postale di bergamo uno dei gradi piu alti...se io segnalo server...i server chiudono entro 1 settimana con segnalazione e multe...io chiudero server...non mi interessa...ma lui si becca una bella denuncia e ringrazio anche questo founder noob ad aver dato mc...cosi ora rintraccio la casa hosting e mando segnalazione....dopo sono azzi sua...
Hai voluto sputarmi merd.a??? ora qesta merd.a la magni....
ripeto finiscila ti ho segnalato già 3 volte x flood