(¯`·._.·[Rewind2 - New Dedicate]·._.·´¯)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Peccato che Night Rai lo abbia visto +8 come la collana

raga mi sn appena registrato e sn andato nella sezione item-shop e ho visto ke avevo 200k di monete *-* ma km fcc a shoppare???

scusate xke il link del forum nn va? (da premettere ke nn ho telecom ma alice bhà)

asire.jpg

e secondo te vengo in quel server dove regali item in cambio di item per omega????? mi sà ke il vero noob nn è Rewind2.....

Ultima modifica:
Edit: Risolto su Skype =D

Ithan, fai pena, sponsorizzi il tuo server su post altrui.
Se stai fallendo, ritirati e basta =\

ahahahahah Ithan sei solo un poveraccio ahhahahahaha cmq 17 anni :D domenico piacere pezzo di ....

cavalcature ci sono =D devo aggiustare il sito basta :D

vai via pezzente scambi oggetti qua x l'italiano ahhahahaha

--- Aggiornamento Post ---

*******azzo hai smesso di rompere i *******i?. ho detto ke nn ci sono item invisibili e poi qui sei tu a kiudere dopo 3 giorni il tempo ke avrai l'equip sull'italiano :D

--- Aggiornamento Post ---

Rewind2

ora ti segnalo per insulti xDDDDDD non ti ho insultato ma tu da povero noob ci sei cascato in pieno alle mie provocazioni eheheheh povero noob xddd ora segnalo gli insulti ahahahahahahah

Ithan, fai pena, sponsorizzi il tuo server su post altrui.
Se stai fallendo, ritirati e basta =\
e lui che ha iniziato...è lui che mi ha provocato...è lui che se le è cercate...ora paga le conseguenze e continuero fino a che non glie lo butto giu e non glielo fo chiudere...e avendo zio in postale...ci sta il 90% delle possibilita che chiuda entro fine settimana *.* by noobbbbbbbb ahahahhahahahahhaha

ora ti segnalo per insulti xDDDDDD non ti ho insultato ma tu da povero noob ci sei cascato in pieno alle mie provocazioni eheheheh povero noob xddd ora segnalo gli insulti ahahahahahahah

ma veramente hai 24 anni? ma non ti fai pena da solo? ma studi? ti stai cercando un lavoro? hai una vita? quanto sei inutile da 1 a 10? io non conoscono ne il tuo server ne queste, ma da cosa scrivi e da come scrivi c'è da darti un insegnate di sostegno anche a casa

ma veramente hai 24 anni? ma non ti fai pena da solo? ma studi? ti stai cercando un lavoro? hai una vita? quanto sei inutile da 1 a 10? io non conoscono ne il tuo server ne queste, ma da cosa scrivi e da come scrivi c'è da darti un insegnate di sostegno anche a casa

Rispondo io al posto suo ._.
Putroppo si, a quanto pare no, no, no sono un nerd che sta davanti al pc 24/24 a rompere a gente altrui, si ma non la so usare, 288.
:D

E con questo Chiudo Bocca ò.ò StraQuoto

prima rileggiti le conversazioni e passa anche nel mio post a leggere quello che ha scritto lui nel mio per diffamarmelo...poi potrai parlare...ma fino ad allora accuccia cagnolino!!!!! del resto....se lui e tanto noob da sputt.anare il mio server e poi credere di passarla liscia è da far curare....cmq tranquillo....trevoli stefano (mio zio) capo postale della polizia postale di bergamo uno dei gradi piu alti...se io segnalo server...i server chiudono entro 1 settimana con segnalazione e multe...io chiudero server...non mi interessa...ma lui si becca una bella denuncia e ringrazio anche questo founder noob ad aver dato mc...cosi ora rintraccio la casa hosting e mando segnalazione....dopo sono azzi sua...

Hai voluto sputarmi merd.a??? ora qesta merd.a la magni....

prima rileggiti le conversazioni e passa anche nel mio post a leggere quello che ha scritto lui nel mio per diffamarmelo...poi potrai parlare...ma fino ad allora accuccia cagnolino!!!!! del resto....se lui e tanto noob da sputt.anare il mio server e poi credere di passarla liscia è da far curare....cmq tranquillo....trevoli stefano (mio zio) capo postale della polizia postale di bergamo uno dei gradi piu alti...se io segnalo server...i server chiudono entro 1 settimana con segnalazione e multe...io chiudero server...non mi interessa...ma lui si becca una bella denuncia e ringrazio anche questo founder noob ad aver dato mc...cosi ora rintraccio la casa hosting e mando segnalazione....dopo sono azzi sua...

Hai voluto sputarmi merd.a??? ora qesta merd.a la magni....

o.O ripeto finiscila ti ho segnalato già 3 volte x flood

wow ma sei un gran figo tuo zio e capo ora fai chiudere tutti i server grazie mc, ca.zzo sei ancora piu figo di quanto immaginassi , e cmq se tu fai chiudere il suo anche lui puo fare lo stesso,

ps: ho cercato tuo zio su internet ma non dice niente..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom