(¯`·._.·[Rewind2 - New Dedicate]·._.·´¯)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ahahahah tuo zio capo postale e apri un server illegale? ahhahahahha dimmi dove stà st'altro cornuto ... -.-

Ultima modifica:
wow ma sei un gran figo tuo zio e capo ora fai chiudere tutti i server grazie mc, ca.zzo sei ancora piu figo di quanto immaginassi , e cmq se tu fai chiudere il suo anche lui puo fare lo stesso,

ps: ho cercato tuo zio su internet ma non dice niente..

e lo cerchi su internet??? o.o mica è un indirizzo di sesso a pagamento......cmq...io lo chiudero il server e grazie a mio zio non becco ne denuncia ne nulla...lui invece ricorre ad una sanzione pari al costo dei diritti moltiplicato per 5....e contando che i diritti costano 20.000 euro...fai 100.000 euro di multa in piu non ricordo se si rischia pure il carcere per alcuni mesi....ah...un altra cosa....creare server è ILLEGALE quindi...volendo posso segnalare tutti i server aperti fin ora....quindi fate voi quello che volete ma ripeto...I SERVER CHIUDERANNO TUTTI QUANTIIIIIIIIIII ^.^

byeeee noobs

ps: aggiungo un ultima cosa: manipolare o modificare anche solo parzialmente un prodotto coperto da copyright si rischia una denuncia penale che va da 5 a 10 anni di carcere....quindi...i file server li avete toccati, il client lo avete toccato...quindi siete colpevoli e punibili per legge!!!!

se tuo zio è il capo postale il papa è mio nonno -___-" ke Bm ke 6.......se solo un bambino capriccioso invidioso delle capacità degl'altri, xke il tuo server ci ho giocato ed è pieno di hacher, bug e rakomandati dello staff.... quindi stai zitto e vattene a giocare con le bambole.....

se tuo zio è il capo postale il papa è mio nonno -___-" ke Bm ke 6.......se solo un bambino capriccioso invidioso delle capacità degl'altri, xke il tuo server ci ho giocato ed è pieno di hacher, bug e rakomandati dello staff.... quindi stai zitto e vattene a giocare con le bambole.....

ma davvero???? u.u le tue parole...mi hanno ferito al petto come un pugnale ad uncino...ç_ç ti ricordo solo una cosa...io a differenza vostra ho un lavoro...una pizzeria da gestire...voi siete solo dei bambini di 14 - 16 anni che vi pisciate ancora nei pantaloni e frignate se perdete ad un giochino...

vi posto il link di quello che io classifico bm come voi!!!

eccovelo qui!! YouTube - Ragazzino che sclera al PC

ma davvero???? u.u le tue parole...mi hanno ferito al petto come un pugnale ad uncino...ç_ç ti ricordo solo una cosa...io a differenza vostra ho un lavoro...una pizzeria da gestire...voi siete solo dei bambini di 14 - 16 anni che vi pisciate ancora nei pantaloni e frignate se perdete ad un giochino...

vi posto il link di quello che io classifico bm come voi!!!

eccovelo qui!! YouTube - Ragazzino che sclera al PC

appunto vai a fare le pizze vai....

certo potrà essere quel che volete ma almeno si occupa di una pizzeria , molti che voi non saprebbero manco da dove iniziare quindi non parlate a vanvera ( non sono nè un amico suo nè un gm del suo server )

allora ora qui stai andando oltre, io ho quasi 23 anni e cm te mi faccio il culo per guadagnare un po di soldi e mi alzo alle 6 del mattino per guadagnare una miseria (aimè qst è il nostro paese) io nn mi ammazzo per un gioco ma il contrario, per fortuna ho una vita reale e nn passo il tempo e fare IL BAMBINO di 2 anni a dire "ora lo dico allo zio e ti faccio kiudere blà blà blà" quindi kiè il bambino???? Pensa prima di scrivere, anke se mi sa ke il verbo PENSARE forse non lo conosci per la tua tenera età di lattante...

( non sono nè un amico suo nè un gm del suo server )

x me sei uno tra questi <.< cmq lavoro anche io, e sono cuoco e non mi metto a dire cose varie x me deve tenersi il suo server e nn rompere gli altri
sono aperto da meno di 1 giorno ed ho 43 player online questo mi rende fiero già.

del fatto che lui scambia item sul dedicato x roba sull'italiano fà di lui una persona poco seria che, appena ha tutto scappa sull'italiano e lascia in ballo i giocatori
che ci hanno perso di 3 volte
- perdita tempo
- item sull'italiano
- item sul suo dedicato

allora ora qui stai andando oltre, io ho quasi 23 anni e cm te mi faccio il culo per guadagnare un po di soldi e mi alzo alle 6 del mattino per guadagnare una miseria (aimè qst è il nostro paese) io nn mi ammazzo per un gioco ma il contrario, per fortuna ho una vita reale e nn passo il tempo e fare IL BAMBINO di 2 anni a dire "ora lo dico allo zio e ti faccio kiudere blà blà blà" quindi kiè il bambino???? Pensa prima di scrivere, anke se mi sa ke il verbo PENSARE forse non lo conosci per la tua tenera età di lattante...

Win :asd:

nn offendere >.>

allora...mi sono un po alterato e mi scuso...cmq...rewind2...passa nel mio post e vedi cosa ha fatto uno dei tuoi player...cosi capisci a cosa sia dovuta la mia sfuriata...non volete avere problemi con il vostro server?? allora non andatevele a cercare...io mi sono rotto il cosidetto...di dover riaprire i post per colpa di spam e quant'altro quindi dateci un taglio tutti quanti....

nn era nelle mie intenzioni offendere nessuno ma lui nn devo assolutamente andare oltre, cn qst kiudo ho finito di scaricare client e mi passo il tempo a vedere com'è sto server.

rewind2 ho notato che hai visto quello che un tuo player ha fatto nel mio post...che non ricapiti piu...ci stiamo mettendo anima e corpo a creare server...la mia domanda è: perche dobbiamo sputt.anarcelo a vicenda?? Quindi finiamola qui...

come seconda cosa, a me nell'italiano hanno rubato tutto equi e non solo...anche un pg all'80 e 4 pg over 65 con tutti gli equi di questi ultimi....se io cerco item 1) non sono affari vostri, 2) di certo non mollo il mio server privato....e 3) se qualcuno dovesse accettare lo scambio...a te/voi...cosa dovrebbe importare?? E' solo un aiuto che chiedo...non obbligo nessuno ad accettare la proposta di scambio...se qualcuno vuole aiutarmi accetta lo scambio...altrimenti niente.

stop non vado oltre...finiamola qui...buona continuazione..

rewind2 ho notato che hai visto quello che un tuo player ha fatto nel mio post...che non ricapiti piu...ci stiamo mettendo anima e corpo a creare server...la mia domanda è: perche dobbiamo sputt.anarcelo a vicenda?? Quindi finiamola qui...

come seconda cosa, a me nell'italiano hanno rubato tutto equi e non solo...anche un pg all'80 e 4 pg over 65 con tutti gli equi di questi ultimi....se io cerco item 1) non sono affari vostri, 2) di certo non mollo il mio server privato....e 3) se qualcuno dovesse accettare lo scambio...a te/voi...cosa dovrebbe importare?? E' solo un aiuto che chiedo...non obbligo nessuno ad accettare la proposta di scambio...se qualcuno vuole aiutarmi accetta lo scambio...altrimenti niente.

Finalmente fino ad ora ho letto solo i post tuoi <.< ...

cmq torno a parlare di qst server, allora devo dire ke alcuni prezzi sono alti:

1)le letture apposto di 400k le potresti mettere a 250k
2)i mantelli 500k???? ma daiiiii gia 1k è trp
3)pietre potresti mettere a 150-200 k e no 500k
4)incanta a 100k e trp mettilo a 10k mentre rinforza va bene anke se 75k andrebbe meglio
5)le famigerate perle, capisco ke essendo item principali per up i prezzi devono essere altri, xò i proporrei di mettere tipo dei pacchetti di 10 pezzi con i seguenti prezzi Biankex10 a 25kk Blux10 a 40kk ed infine Rossex10 a 60kk.... Qst x quanto riguarda Npc poi appena esploro tutto server vediamo se mi viene in mente altro.

Qst sono solo consigli e no critiche ^__^

--- Aggiornamento Post ---

xke nn levi drop dei mob inutili? tipo il drop dei cani ecc, cosi diminuisci ancora di piu il lag rendendolo INESISTENTE del tutto....

--- Aggiornamento Post ---

diminuisci prezzo medio 5kk??? e quanto li all'inizio mai per quello ke ho visto.....fai 1,5kk massimo

Finalmente hai capito? o.O

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom