Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
wow ma sei un gran figo tuo zio e capo ora fai chiudere tutti i server grazie mc, ca.zzo sei ancora piu figo di quanto immaginassi , e cmq se tu fai chiudere il suo anche lui puo fare lo stesso,
ps: ho cercato tuo zio su internet ma non dice niente..
se tuo zio è il capo postale il papa è mio nonno -___-" ke Bm ke 6.......se solo un bambino capriccioso invidioso delle capacità degl'altri, xke il tuo server ci ho giocato ed è pieno di hacher, bug e rakomandati dello staff.... quindi stai zitto e vattene a giocare con le bambole.....
ma davvero???? u.u le tue parole...mi hanno ferito al petto come un pugnale ad uncino...ç_ç ti ricordo solo una cosa...io a differenza vostra ho un lavoro...una pizzeria da gestire...voi siete solo dei bambini di 14 - 16 anni che vi pisciate ancora nei pantaloni e frignate se perdete ad un giochino...
vi posto il link di quello che io classifico bm come voi!!!
eccovelo qui!! YouTube - Ragazzino che sclera al PC
( non sono nè un amico suo nè un gm del suo server )
allora ora qui stai andando oltre, io ho quasi 23 anni e cm te mi faccio il culo per guadagnare un po di soldi e mi alzo alle 6 del mattino per guadagnare una miseria (aimè qst è il nostro paese) io nn mi ammazzo per un gioco ma il contrario, per fortuna ho una vita reale e nn passo il tempo e fare IL BAMBINO di 2 anni a dire "ora lo dico allo zio e ti faccio kiudere blà blà blà" quindi kiè il bambino???? Pensa prima di scrivere, anke se mi sa ke il verbo PENSARE forse non lo conosci per la tua tenera età di lattante...

allora ora qui stai andando oltre, io ho quasi 23 anni e cm te mi faccio il culo per guadagnare un po di soldi e mi alzo alle 6 del mattino per guadagnare una miseria (aimè qst è il nostro paese) io nn mi ammazzo per un gioco ma il contrario, per fortuna ho una vita reale e nn passo il tempo e fare IL BAMBINO di 2 anni a dire "ora lo dico allo zio e ti faccio kiudere blà blà blà" quindi kiè il bambino???? Pensa prima di scrivere, anke se mi sa ke il verbo PENSARE forse non lo conosci per la tua tenera età di lattante...
Finalmente fino ad ora ho letto solo i post tuoi <.< ...rewind2 ho notato che hai visto quello che un tuo player ha fatto nel mio post...che non ricapiti piu...ci stiamo mettendo anima e corpo a creare server...la mia domanda è: perche dobbiamo sputt.anarcelo a vicenda?? Quindi finiamola qui...
come seconda cosa, a me nell'italiano hanno rubato tutto equi e non solo...anche un pg all'80 e 4 pg over 65 con tutti gli equi di questi ultimi....se io cerco item 1) non sono affari vostri, 2) di certo non mollo il mio server privato....e 3) se qualcuno dovesse accettare lo scambio...a te/voi...cosa dovrebbe importare?? E' solo un aiuto che chiedo...non obbligo nessuno ad accettare la proposta di scambio...se qualcuno vuole aiutarmi accetta lo scambio...altrimenti niente.
stop non vado oltre...finiamola qui...buona continuazione..
113 PAGINE DI PURO FLOOOOOOOOOOOOD!
"E io segnalo"
113? Ma che caspio dici?113 PAGINE DI PURO FLOOOOOOOOOOOOD!
"E io segnalo"
rewind2 ho notato che hai visto quello che un tuo player ha fatto nel mio post...che non ricapiti piu...ci stiamo mettendo anima e corpo a creare server...la mia domanda è: perche dobbiamo sputt.anarcelo a vicenda?? Quindi finiamola qui...
come seconda cosa, a me nell'italiano hanno rubato tutto equi e non solo...anche un pg all'80 e 4 pg over 65 con tutti gli equi di questi ultimi....se io cerco item 1) non sono affari vostri, 2) di certo non mollo il mio server privato....e 3) se qualcuno dovesse accettare lo scambio...a te/voi...cosa dovrebbe importare?? E' solo un aiuto che chiedo...non obbligo nessuno ad accettare la proposta di scambio...se qualcuno vuole aiutarmi accetta lo scambio...altrimenti niente.
stop non vado oltre...finiamola qui...buona continuazione..