Sicuro di aver mess l'mc giusto? A me funziona perfettamente, ho smesso di giocare qualche minuto fa...
Ma se per Mc si fa copia e incolla -.-''
provo autopacher >_<
--- Aggiornamento Post ---
l'autopach non funziona!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sicuro di aver mess l'mc giusto? A me funziona perfettamente, ho smesso di giocare qualche minuto fa...

cmq torno a parlare di qst server, allora devo dire ke alcuni prezzi sono alti:
1)le letture apposto di 400k le potresti mettere a 250k
2)i mantelli 500k???? ma daiiiii gia 1k è trp
3)pietre potresti mettere a 150-200 k e no 500k
4)incanta a 100k e trp mettilo a 10k mentre rinforza va bene anke se 75k andrebbe meglio
5)le famigerate perle, capisco ke essendo item principali per up i prezzi devono essere altri, xò i proporrei di mettere tipo dei pacchetti di 10 pezzi con i seguenti prezzi Biankex10 a 25kk Blux10 a 40kk ed infine Rossex10 a 60kk.... Qst x quanto riguarda Npc poi appena esploro tutto server vediamo se mi viene in mente altro.
Qst sono solo consigli e no critiche ^__^
xke nn levi drop dei mob inutili? tipo il drop dei cani ecc, cosi diminuisci ancora di piu il lag rendendolo INESISTENTE del tutto....
diminuisci prezzo medio 5kk??? e quanto li all'inizio mai per quello ke ho visto.....fai 1,5kk massimo
Ke ne pensi???? dimmi tua opinione Rew
no va bhe ho visto ke alla fine il medio va bene, e una spesa da affrontare solo una volta, ma il resto abbassalo, e ho dimenticato anke per il libro ke aumenta il liv del chiama cavallo 1kk e trp ma veramente trp.... Cmq sono sempre consigli va a te ultima parola ^__^
. non è una cosa che si fà subito però....raga consiglio server stupendo,ottima longevità di gioco,exp media ci si deve impegnar eun po up perfetto davvero un bel server complimenti venite in tanti,bello anche la grafica del client by exsta e complimenti sopratutto al ga SLASH sempre on e disponibileI Consigli Sono Sempre ben Accetti; spero soltanto di arrivare, oggi solo 43 , ad almeno 100 giocatori e poi salire sempre di piu. non è una cosa che si fà subito però....

Non mi piace molto l'idea dei nuovi set, non solo qui ma in tutti i dedicati...
Una shamy non rinuncera' mai agli orecchini lacrime![]()

Come avevo detto prima e ripeto sconsiglio Anche se il GA è sempre on sarà solo per questi giorni poi come tutti gli altri dedicati mancherà lo staff.
In ogni caso in bocca al lupo!
xke devo dire ke complessivamente è davvero un bel server...E per dirlo io ke cambio sarver per ogni minima cosa ke nn mi piace è vero AHAHAHAHAHAHAH 
stai tranquillo ke ke quelli ke restano a giocare di daranno una mano a portare gente, almeno io lo faròxke devo dire ke complessivamente è davvero un bel server...E per dirlo io ke cambio sarver per ogni minima cosa ke nn mi piace è vero AHAHAHAHAHAHAH
![]()
sembra bello
ha chiuso il server =(