Discussione È attivo come mmorpg?

Porfi

Utente Electrum
8 Maggio 2011
340
54
20
197
Buonasera come da domanda oggi ho iniziato a giocare a elsword, ufficiale italiano.
Non so ho lograto in qualche server strano ma non trovo mai gente.
é vivo ancora come mmorpg oppure è abbandonato a se stesso?
grazie
 
Da un punto di vista personale, credo sia abbandonato.
Penso tu abbia ragione, l'utenza in game è veramente misera...da amante degli anime a me piace molto come sta strutturato.
Ad occhio credo che dall'apertura ad oggi però le innovazioni siano state poche forse per quello l'utenza ha lasciato.
Peccato..
 
Se ti piace elsword, da circa un mese si è aperto ElsOrigin, unico retro server di elsword, file 2014, di recente aggiunto add (lP). A breve avremo l'Eltrion raid. Se ti fa piacere, ti aspetto in game, sono Tsukuyomi, già in ranking henir da un po' di tempo :)
ciao non ho ben capito, è un retroserver? non sono molto pratico di elsword ed eventuali retro.
 
Elsword non ha più un server Italiano ma EU, il gioco è attivo e l'utenza non manca, compresa quella italiana, se trovi una gilda buona ci possono stare nel weekend anche 50 On contemporaneamente. Ovviamente ci sono fasce d'orario morte per esempio la mattina presto, o il primo pomeriggio. Ma la sera si riempie. Per quanto riguarda patch, eventi ecc.. Ne è pieno, l'unica critica che non posso fare al gioco è questa. Eventi dove c'è doppia exp o drop, 2 settimane di settembre sono state perma exp x2 e drop x2. Le patch arrivano ogni 6 mesi (prese dal KR), gli update sono praticamente ogni mercoledì, hanno reworkato alcuni item per il soft Ccap così da rendere più facile l'arrivo al Cap. Il gioco è continuamente aggiornato ti basta guardare la sezione "novità" nel sito ufficiale italiano, l'utenza c'è sopratutto italiani ne trovi tantissimi e non è una community tossica (parlo per mia esperienza). Enjoy.

Sito: https://it.elsword.gameforge.com/news/archive
 
  • Mi piace
Reazioni: Porfi
ciao non ho ben capito, è un retroserver? non sono molto pratico di elsword ed eventuali retro.
Si, se hai skype/teamspeak/discord ti spiego meglio. tieni presente che è gestito da privati, non da compagnie come gameforge, di conseguenza lo shop è diverso, i prezzi sono diversi. ti danno gratuitamente il quick slot oggetti e barra 2 skill. Se sei interessato, fammi sapere, a voce ti potrei spiegare in maniera più dettagliata
Messaggio unito automaticamente:

Si, se hai skype/teamspeak/discord ti spiego meglio. tieni presente che è gestito da privati, non da compagnie come gameforge, di conseguenza lo shop è diverso, i prezzi sono diversi. ti danno gratuitamente il quick slot oggetti e barra 2 skill. Se sei interessato, fammi sapere, a voce ti potrei spiegare in maniera più dettagliata
Posso dirti che l'utenza è molto variegata ed è molto popolato a tutte le ore,appunto perchè c'è un misto di coreani,americani, giapponesi, europei ecc.. Quindi trovi sempre gente per spammare dungeon, oltre che gilde pronte ad aiutarti :) Se dovessi venire a giocare, ti consiglio la gilda Origins, di cui faccio parte, siamo semrpe in testa In henir