Domanda È buono questo pc?

AlexDago37

Utente Iron
9 Novembre 2019
12
2
2
18
Salve ragazzi, spero di essere nella sessione giusta.

Ho trovato su ebay un pc ricondizionato con i seguenti componenti :
- I7 2620m, 2.70ghz
- SSD 160gb
- Ram 8gb espandibile a 16gb
- Schermo 12.5 pollici
- OS Windows 10
Dovrei usarlo principalmente per la programmazione web (HTML, CSS, Javascript, che dovrei iniziare a studiare) e programmazione Python.
Ovviamente oltre alla programmazione penso di usarlo anche per Youtube, Spotify, Office e per studiare. Dite che basterebbe per un utilizzo del genere? Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
 
SI ci puoi lavorare con quel pc, non puoi aprire tanta roba per i 2 core che ha il processore ma puoi fare qualcosa.
Dimmi il nome del pc, comunque contratta per scendere di prezzo a 150 euro.
NOTEBOOK HP 2560P
Questo qui è il modello. E invece se prendessi magari un i5 quad core? Cambierebbe qualcosa? Sempre portatile ovviamente.
 
NOTEBOOK HP 2560P
Questo qui è il modello. E invece se prendessi magari un i5 quad core? Cambierebbe qualcosa? Sempre portatile ovviamente.
Scusa vedendo su Internet non ha i pezzi hardware che hai elencato.. sei sicuro che sia una persona affidabile?
Di quel notebook mi esce solamente HP EliteBook 2560p e i pezzi hardware sono molto inferiori di quello che hai citato..
 
  • Mi piace
Reazioni: AlexDago37
Scusa vedendo su Internet non ha i pezzi hardware che hai elencato.. sei sicuro che sia una persona affidabile?
Di quel notebook mi esce solamente HP EliteBook 2560p e i pezzi hardware sono molto inferiori di quello che hai citato..
Ah... non so è un rivenditore su ebay ed ha il 99 percento di feedback positivi... dici di non fidarmi?
 
I pezzi hardware che hai elencato nel primo messaggio, sono diversi del notebook che hai citato, io non mi fiderei, puoi anche controllare su Internet i pezzi del pc.
Mostra il notebook in vendita su ebay.

Questo è il link... spero non sia una sola haha
 

Questo è il link... spero non sia una sola haha
Allora il PC che hai mostrato, è una presa per il c.ulo, ti vuole truffare.
Non è Windows 10 originale ma un upgrade di Windows 7 pro.
SSD è da 120 GB e non 160 GB.
Qui dice che la RAM è 4 GB 1333 MHz ed espandibile fino a 16 GB, ma io penso che questo ha detto un'altra cazzata sulla RAM come sul SSD, non avrà 8 GB.

Lascia perdere è un consiglio ;)
 
Allora il PC che hai mostrato, è una presa per il c.ulo, ti vuole truffare.
Non è Windows 10 originale ma un upgrade di Windows 7 pro.
SSD è da 120 GB e non 160 GB.
Qui dice che la RAM è 4 GB 1333 MHz ed espandibile fino a 16 GB, ma io penso che questo ha detto un'altra cazzata sulla RAM come sul SSD, non avrà 8 GB.

Lascia perdere è un consiglio ;)
Ah... grazie mille, sei veramente gentile ad aiutarmi. E una domanda, come faccio a non rischiare di farmi truffare di brutto?

P.S. avrei bisogno di un pc, preferibilmente portatile, e essendo che ho un budget molto limitato devo per forza prendere un ricondizionato da ebay. Consigli? Scusa se sono pesante haha
 
Ah... grazie mille, sei veramente gentile ad aiutarmi. E una domanda, come faccio a non rischiare di farmi truffare di brutto?
Figurati!
Guarda vai su Amazon e acquista li, non ci sono truffatori ma ci sono venditore di Terzi Parti che vendono in vetrina e anche nel loro negozio, o meglio aziende come Asus, HP ecc..
Acquista sempre "Spedito da Amazon" perché avrai sempre una garanzia sicura di 30 giorni, nel caso non ti funzionasse qualcosa o hai cambiato idea sull'cquisto.
Su Ebay rischi di essere truffato e poi dici addio ai soldi, c'è gente che si becca denunzie e i soldi non te li ridanno indietro comunque, a differenza di Amazon che hai 30 giorni di garanzia sul Reso e Rimborso ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: AlexDago37
Figurati!
Guarda vai su Amazon e acquista li, non ci sono truffatori ma ci sono venditore di Terzi Parti che vendono in vetrina e anche nel loro negozio, o meglio aziende come Asus, HP ecc..
Acquista sempre "Spedito da Amazon" perché avrai sempre una garanzia sicura di 30 giorni, nel caso non ti funzionasse qualcosa o hai cambiato idea sull'cquisto.
Su Ebay rischi di essere truffato e poi dici addio ai soldi, c'è gente che si becca denunzie e i soldi non te li ridanno indietro comunque, a differenza di Amazon che hai 30 giorni di garanzia sul Reso e Rimborso ;)
E una cosa... con circa 200/300 euro trovo qualcosa di decente per fare le operazioni citate prima senza intoppi?
 
E una cosa... con circa 200/300 euro trovo qualcosa di decente per fare le operazioni citate prima senza intoppi?
Questo Lenovo è molto buono: CLICCA QUI
Windows 10
Ram 8 GB DDR4
SSD 240 GB
Processore AMD A4 2.3 GHz con 2 core (AMD lavora meglio rispetto a Intel in questo ambito)

E' venduto da Terzi Parti ma è spedito da Amazon, quindi hai una garanzia di 30 giorni per il Reso e Rimborso! :)
 
  • Mi piace
Reazioni: AlexDago37
Questo Lenovo è molto buono: CLICCA QUI
Windows 10
Ram 8 GB DDR4
SSD 240 GB
Processore AMD A4 2.3 GHz con 2 core (AMD lavora meglio rispetto a Intel in questo ambito)

E' venduto da Terzi Parti ma è spedito da Amazon, quindi hai una garanzia di 30 giorni per il Reso e Rimborso! :)
Perfetto, mi sa a fine mese prenderò questo. Grazie mille per le dritte. Immagino che debba chiudere la discussione, giusto?
 
  • Mi piace
Reazioni: Un Otaku Semplice