Discussione è possibile entrare in iphone da remoto!?

Darkest_Side

Utente Iron
7 Agosto 2019
4
2
1
15
Ho il dubbio che ad un paio di conoscenti, abbiano "hackerato" l'iphone per prelevare soprattutto conversazioni (whatsapp, ecc.) ed immagini.
è realmente possibile, ma soprattutto così semplice!? C'è gente che lo fa di "mestiere" quindi!?
Grazie a tutti per l'attenzione.
 
Mah... stiamo parlando di cose decisamente complicate (oltretutto illegali).
I tuoi conoscenti hanno un livello di conoscenza tale a poterci riuscire secondo te?
 
Ho il dubbio che ad un paio di conoscenti, abbiano "hackerato" l'iphone per prelevare soprattutto conversazioni (whatsapp, ecc.) ed immagini.
è realmente possibile, ma soprattutto così semplice!? C'è gente che lo fa di "mestiere" quindi!?
Grazie a tutti per l'attenzione.

Per fare quello che dici devi avere una buona conoscenza dell'informatica...Possono risultare semplici ma sono difficili ... Se guardi su yt ci sono delle guide quindi si sta gente che lo fa di mestiere
 
  • Mi piace
Reazioni: Darkest_Side
Non credo assolutamente siano in grado, ma vorrebbero sapere se la cosa è fattibile prima magari di agire per vie legali, senza poi non risolvere il problema.

Se chiedi semplicemente se ci sono i modi per farlo, ti dico SI, come dimostrano anche alcune notizie.
Però di certo non è come hackerare una rete Wi-Fi.
Chi ha le competenze per farlo ha attribuiti di tutto rispetto!
 
Non credo assolutamente siano in grado, ma vorrebbero sapere se la cosa è fattibile prima magari di agire per vie legali, senza poi non risolvere il problema.

Prima di passare per le vie legali ti dico di aspettare un Po tempo , prima ti devi accertare che l'azione sia avvenuta , perché non puoi denunciare senza prove ... Poi ovviamente se hai le capacità tutto si può fare ... però prima assicurati
 
Pensi che questo "attacco" sia tuttora in corso?
Oppure ti avrebbero semplicemente "prelevato" le conversazioni e poi fermato il tutto?
Credono che l'hacker in questione, abbia prelevato ciò che voleva e poi abbia smesso. Sono arrivati screenshot di conversazioni a persone totalmente estranee ai fatti. E da qui, il dubbio di un possibile hackeraggio.