ScimmiaCattiva93
Utente Electrum
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Ringrazio Infinitamente chi ci sarà , dopo la beta test e quindi il reset c'è un nuovo server tutto da scoprire con difficoltà medie ma divertente. Ringrazio anche a chi NON CI SARA' ci aiuterà a capireIo ci saro...
pertanto ripeto BETA TEST = TEST del SERVER con eventuale RESET non tutti devono prendersela con lo staff x il reset.le pietre sono state modificate, anche se sono +6 danno 15% e imperiali +10 danno il 40% 5% in più delle più sei a cui siamo abituatibah lo provo vediamo com'è
--- Aggiornamento Post ---
consiglio di mettere i bonus come al metin ita così non saranno troppo sbilanciati
--- Aggiornamento Post ---
inoltre togliete le pietre fino a + 10 x non sbilanciare troppo i duelli
dato che implementeremo 255 livelli per il momento va bene cosi xDmhmhm le pietre potrebbero starci..x i bonus concordo con te meglio non sbilanciarli troppo....comunque il server e bello,ma ho notato una cosa divertente xD allora dalla bottegaia ci sono in vendita a 300yang le scatole rosa con fioccho azzurro(non ricordo come si chiamano xD) che praticamente danno anche exp..io mi sono fatto 42livelli cosi xD non so se sia utile,ma tanto vale dirvelo xD
rosichi perchè abbiamo resettato il tuo pg in beta prima dicevi che era bello e mo dici così? scommetto che non sei neanche entrato nella final perciò gentilmente il rosik fuori dalle discussioniStaff incompetente, Rate sbagliate, Server con pochissime persone ON... E potrei continuare ma non mi spreco.
Gli dò massimo 20 giorni a sto server, poi ClOsE... Quindi non ci giocate neanche è solo tempo sprecato.

il tempo di identificare il nome et voila bannato xDCristo santo ma ce vole tanto a banna quel tizio col oneshot? -.-
Per un paio di forzieri non entri?io non ci entrerò mai troppi avvantagiati .-.'' prima forzieri 300 yang ora 5kk ma dai bha
meglio non averlo un player cosi 
Per un paio di forzieri non entri?meglio non averlo un player cosi
![]()
e saranno tutti con acc nero armi over 75 bha