[σρєи σffι¢ιαℓ fιиαℓ]мєтιи2ℓєgєи∂ яιиαѕ¢ιтα ∂σρσ 2 &

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
un paio ? un paio = 2 ti prendo alla lettera minimo ne avranno comprati 500 :\ e saranno tutti con acc nero armi over 75 bha

--- Aggiornamento Post ---

Pensi che molta gente entri ora ? ò__ò?
Dopo tutto ciò ?

è Incredibile.. non sanno neanche come startare un server

O rimettete i forzieri a 300 yang o resettate tutto.. x quello che dice "un paio di forzieri" non mi pare che siate così deficienti da prenderne 1-2 quando vi potete fare 90 livelli e prendere armi e scudi "gratis":.. quindi meno balle

Appunto vabbe lascali divertire nel loro server deserto =) so loro quelli che pagano ... Quelli che decidono

ma ai player non andra' molto bene ^^

è Incredibile.. non sanno neanche come startare un server

O rimettete i forzieri a 300 yang o resettate tutto.. x quello che dice "un paio di forzieri" non mi pare che siate così deficienti da prenderne 1-2 quando vi potete fare 90 livelli e prendere armi e scudi "gratis":.. quindi meno balle
beh l' exp dei forziere è fissa, ci fai massimo il 21 :) :DD e cavroh fai solo uno scudo +4 e libro guarigione oh ragazzi questa si che è una tragedia :DD

Appunto vabbe lascali divertire nel loro server deserto =) so loro quelli che pagano ... Quelli che decidono

ma ai player non andra' molto bene ^^
deserto? okkei convinto :D

un paio ? un paio = 2 ti prendo alla lettera minimo ne avranno comprati 500 :\ e saranno tutti con acc nero armi over 75 bha

Pensi che molta gente entri ora ? ò__ò?
Dopo tutto ciò ?

Nessuno ha acciaio nero , magia , vestito nero ecc...
Nessuno ha ancora scudi 61
Pochissimi (2 o 3 ) hanno ninfa da come ho visto.
Il resto tutti armi e corazze del 50.

Evvai perso battaglia per colpa del riavvio anche se avevo sloggato -.- Ma vafancù che schifo

La batta l'ho droppata al bosco rosso -.- (Avevo)

Et voilà... Battaglia ha fatto puff ._.
il riavvio è stato causato da un dos del sistema, gli staffer non risponderanno di eventuali livelli, soldi o qualsiasi cosa abbiate perso, abbiamo gia individuato il problema, e l' abbiamo risolto scusate l' imprevisto, non è stato desiderato da nessuno..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.