perchè un mod che ora è stato cacciato dallo staff ha aumentato alcuni prezzi stamattina.. ma voi attaccate e io devo difendere![]()
Da quando i mod sanno pass del db ? solite scuse da nabbi ^^
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
perchè un mod che ora è stato cacciato dallo staff ha aumentato alcuni prezzi stamattina.. ma voi attaccate e io devo difendere![]()
E io ora cosa devo fare? -.-
Fantasy e Rewwind nn c'entrano un tubo secco. QUI SONO GA NON GF... CHIARIAMO UNA VOLTA X TUTTEUna cosa non chiudete come Rewind e Fantasy xD Comunque provo <.<
Myky ci sono alcuni membri dello staff quali mod che sono amici cari del GF e pertanto avranno avuto la password e ora abbiamo risolto tuttoDa quando i mod sanno pass del db ? solite scuse da nabbi ^^

Nah 5 ore di gioco nn mi cambiano nnt cara..rosichi perchè abbiamo resettato il tuo pg in beta prima dicevi che era bello e mo dici così? scommetto che non sei neanche entrato nella final perciò gentilmente il rosik fuori dalle discussioni![]()
Nah 5 ore di gioco nn mi cambiano nnt cara..
La verità è che di media ci sono 40 player on tra cui 20 polacchi = server fail
lo dici tu xD 55 online da meno di 1 giorno e fino ad ora 0 polacchi
Epic Fail
ora basta o ti segnalolo dici tu xD 55 online da meno di 1 giorno e fino ad ora 0 polacchi
Epic Fail
ora basta o ti segnalo
carA sto cipponeNah 5 ore di gioco nn mi cambiano nnt cara..
La verità è che di media ci sono 40 player on tra cui 20 polacchi = server fail
dti segnala perche caghi la cippa :!Mi segnali perchè ho detto la verità? un altro fail
verità? xD entra in game e vediMi segnali perchè ho detto la verità? un altro fail
65 online e vedi quanti polacchi cinesi rumeni ci sono
saranno 5-6èh? i player si lamentano xk il server è fatto male (puoi andartene non ti trattiene nessuno) shutta? ma quando mai?E il gm si rompe le palle perchè i player si lamentano perchè il server è fatto male e shutta quando gli pare e piace D:

cinque on?da quanto ho capito le persone che poi perdono qualcosa come quello la della battaglia parla male del server dove 5 minuti prima stava giocando...
e poi 5kk ve li regalo io nabbi -.- 5kk si fanno dai cani arrappati-.-
VOLETE SEMPRE LA PAPPA PRONTA -.-
NABBI E POI STO SERVER DAVVERO HA 5 ON MEDIA QUINDI NON ROSIKATE![]()
la prima giornata si conclude con 95 pg online 
da quanto ho capito le persone che poi perdono qualcosa come quello la della battaglia parla male del server dove 5 minuti prima stava giocando...
e poi 5kk ve li regalo io nabbi -.- 5kk si fanno dai cani arrappati-.-
VOLETE SEMPRE LA PAPPA PRONTA -.-
NABBI E POI STO SERVER DAVVERO HA 5 ON MEDIA QUINDI NON ROSIKATE![]()
Parola di Qualcuno che contaSecondo me.. chi ha giudicato questo server.. non ha pensato magari al lavoro che si sta facendo dietro.. quindi, Rispettate il nostro lavoro.. faremo di tutto per migliorare il gioco.. la final è on da oggi e abbiamo raggiunto i 95 online quindi di certo il server piace.. e noi lo miglioreremo ancora di più

Gli errori possono essere segnalati in game o al supportosi il server è bello ma ha degli errori banali![]()
ora metto la mappa troll tranquilli 
Aumentata Dal DB , Ora Farò Un RiavvioIl server è bellissimo... vorrei chiedere solo allo STAFF se può aumentare un po il drop yang![]()