[σρєи σffι¢ιαℓ fιиαℓ]мєтιи2ℓєgєи∂ яιиαѕ¢ιтα ∂σρσ 2 &

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
scusate ragazzi ma abbiamo dovuto togliere i forzieri giorno bambino perchè la gente ha smesso di expare e si è piazzata davanti alla botte.. non era giusto verso gli altri player e inoltre, troppi pg a livellare e buttare cose per terra faceva crashare alcuni pg

Una cosa non chiudete come Rewind e Fantasy xD Comunque provo <.<
Fantasy e Rewwind nn c'entrano un tubo secco. QUI SONO GA NON GF... CHIARIAMO UNA VOLTA X TUTTE

--- Aggiornamento Post ---

Da quando i mod sanno pass del db ? solite scuse da nabbi ^^
Myky ci sono alcuni membri dello staff quali mod che sono amici cari del GF e pertanto avranno avuto la password e ora abbiamo risolto tutto ;)

rosichi perchè abbiamo resettato il tuo pg in beta prima dicevi che era bello e mo dici così? scommetto che non sei neanche entrato nella final perciò gentilmente il rosik fuori dalle discussioni ;)
Nah 5 ore di gioco nn mi cambiano nnt cara..

La verità è che di media ci sono 40 player on tra cui 20 polacchi = server fail

da quanto ho capito le persone che poi perdono qualcosa come quello la della battaglia parla male del server dove 5 minuti prima stava giocando...
e poi 5kk ve li regalo io nabbi -.- 5kk si fanno dai cani arrappati-.-
VOLETE SEMPRE LA PAPPA PRONTA -.-
NABBI E POI STO SERVER DAVVERO HA 5 ON MEDIA QUINDI NON ROSIKATE:oddio:

da quanto ho capito le persone che poi perdono qualcosa come quello la della battaglia parla male del server dove 5 minuti prima stava giocando...
cinque on? O_O la prima giornata si conclude con 95 pg online :asd:

5 on? ò.ò alle 20.50 siamo arrivati a 95 player online.....

Secondo me.. chi ha giudicato questo server.. non ha pensato magari al lavoro che si sta facendo dietro.. quindi, Rispettate il nostro lavoro.. faremo di tutto per migliorare il gioco.. la final è on da oggi e abbiamo raggiunto i 95 online quindi di certo il server piace.. e noi lo miglioreremo ancora di più

Secondo me.. chi ha giudicato questo server.. non ha pensato magari al lavoro che si sta facendo dietro.. quindi, Rispettate il nostro lavoro.. faremo di tutto per migliorare il gioco.. la final è on da oggi e abbiamo raggiunto i 95 online quindi di certo il server piace.. e noi lo miglioreremo ancora di più
Parola di Qualcuno che conta ;)

io dico il xk avete tolto la mappa dei troll quando la maggior parte dei pg ne ha tratto profitto almeno mettetela da lv 85...nn è giusta sta cosa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.