Fisiosteppista
Utente Electrum
potreste uppare il client su un'altro host megaupload mi va lentissimo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Upperò su multiupload questa seralo uso ma va alla media di 5 kb![]()
Upperò su multiupload questa sera
xD , Volevo Aggiungere Che Entro 2-3 Ore Metto La Mappa TROLL elimianta da me per sbagliomitico Slash

xD , Volevo Aggiungere Che Entro 2-3 Ore Metto La Mappa TROLL elimianta da me per sbaglio![]()
lagga?server di merd*...lagga e fa schifo
8Gb con pae lagga? ahahahahha và via x favore... sarai uno di quelli già registrati ke vogliono scrivere sconsiglio
server di merd*...lagga e fa schifo

Per Forza..... è impossibile che lagga, ora 98 Player On e a me non lagga affatto e ho aperto (DB - SSH - WINSCP - FZ - SKYPE - RDS - CARTELLE VARIE - FIREFOX )avrai una connessione da skifo te![]()
lagga?8Gb con pae lagga? ahahahahha và via x favore... sarai uno di quelli già registrati ke vogliono scrivere sconsiglio
ahahah 3 messaggi x cortesia![]()

Da quello che ho capito lo staff non è dei + competenti... però vabbe non l ho ancora provato e non posso dare giudizi... ora lo provo (ovviamente con tutti gli hack possibili ed immaginabili xD) e poi o consiglio o sconsiglio![]()
divertiti tanto ti bannono faccio staseraSlash hai uppato il client su multiupload?
si nota già dal server, le uniche armi implementate sono armi... direi a dir poco straDa quello che ho capito lo staff non è dei + competenti...
cavalcature nuove da cui non si può attaccare, tradotto parzialmente, niente o poco niente eventi, GM poco disponibili via PM, Forum non funzionante,Item shop non funzionante, Tantissimi npc non funzionanti nelle varie mappe ...
Il mio account non esiste. WTF?
Io Lascio lo staff bye bye
Qualche bm dello staff ha cancellato tutto il dbIo Lascio lo staff bye bye
Era venuto un bel server e invece.....