[σρєи σffι¢ιαℓ fιиαℓ]мєтιи2ℓєgєи∂ яιиαѕ¢ιтα ∂σρσ 2 &

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lagga? o.O 8Gb con pae lagga? ahahahahha và via x favore... sarai uno di quelli già registrati ke vogliono scrivere sconsiglio
ahahah 3 messaggi x cortesia ;)

Da quello che ho capito lo staff non è dei + competenti... però vabbe non l ho ancora provato e non posso dare giudizi... ora lo provo (ovviamente con tutti gli hack possibili ed immaginabili xD) e poi o consiglio o sconsiglio :)

Ultima modifica:
Da quello che ho capito lo staff non è dei + competenti...
si nota già dal server, le uniche armi implementate sono armi... direi a dir poco stra :old: cavalcature nuove da cui non si può attaccare, tradotto parzialmente, niente o poco niente eventi, GM poco disponibili via PM, Forum non funzionante,Item shop non funzionante, Tantissimi npc non funzionanti nelle varie mappe ...
Aspettate perchè adesso arriva il bello, ho chiesto a un Gm se poteva mettere l'npc per cambiare razza che prima del riavvio c'era... e lui mi ha risposto: "abbiamo perso il value" "Ho chiesto anche a tutto lo staff, ma nn me lo vogliono dire"
Giudizio totale del server 1/10 Ps: Prima di creare un dedicato assicuratevi di essere sicuri di saperlo fare :\
Ps2: per il giudizio forse sono ancora troppo buono...

Cambiando l'upp da senza oggetti a perle dopo che tutti avevano tutto +9 è stata una cavolata, il dropp non si capisce neanche come sia messo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.