Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
NOOOOOOOOOO AVEVO VINTO LA OX MI E KRASH E NN LOOGGAAA + AIUTO SLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASSSHHHHH ce DaRiUsMaGnUs km testimoneeeeeeeeee

firewall di metin2sg, fix fatti da bacca, l' unica nostra debolezza è stato il sito che ora un nuovo ga, ci aiuterà a fixare ulteriormente detto questo taciSe non riuscite a proteggere un server c'è poco da fare.
Saluti
i 110 player online il secondo giorno NON LA PENSAVANO UGUALEke skifo di server.. davvero

firewall di metin2sg, fix fatti da bacca, l' unica nostra debolezza è stato il sito che ora un nuovo ga, ci aiuterà a fixare ulteriormente detto questo taci
SALUTI
--- Aggiornamento Post ---
i 110 player online il secondo giorno NON LA PENSAVANO UGUALE![]()

ma avete chiuso ste palleSi ma ormai avete chiuso![]()

andate a vedere il sito il server riaprira fra 2 giorni esattiiiiiiiiiiiiiiiiiiii questa sera metteremo il foro

non èè stato un membro dello staff dapprima è stato quello che abbiamo pensato, poi siamo arrivati alla conclusione che un membro dello staff avrebbe dovuto cancellare anche il ftp, e così non è statodSperiamo ma se riaprite sistemate quel dropp a ca...
--- Aggiornamento Post ---
Ehm se uno del vostro stesso staff vi ha cancellato il db xk nel sito mettete che avete subito attacchi?????![]()
CHE FIXIAMO TUTTI I BUG E SISTEMIAMO TUTTO QUANTO.Cioè tu vorresti dirmi che uno esterno vi ha canc il database????ma va là,, l'ftp nn lo canc xk ci vuole + tempo invece la cosa + facile è veloce da canc è il database, è stato uno di voi piantatela di raccontare frottole nn ci crede NESSUNO

che motivo avrei di dirti caxxate? abbiamo i firewall di metin2sg se non ci credi me ne sbatto non poco. e visto che sembri cosi esperto da smentire quello che ho detto io, dovresti sapere che defacciando un sito si puo arrivare anche a una password di file interni in questo caso boh la registrazione = mysql e ora voglio vedere cosa rispondi^^Cioè tu vorresti dirmi che uno esterno vi ha canc il database????ma va là,, l'ftp nn lo canc xk ci vuole + tempo invece la cosa + facile è veloce da canc è il database, è stato uno di voi piantatela di raccontare frottole nn ci crede NESSUNO