[σρєи σffι¢ιαℓ fιиαℓ]мєтιи2ℓєgєи∂ яιиαѕ¢ιтα ∂σρσ 2 &

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
NOOOOOOOOOO AVEVO VINTO LA OX MI E KRASH E NN LOOGGAAA + AIUTO SLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASSSHHHHH ce DaRiUsMaGnUs km testimoneeeeeeeeee

Se non riuscite a proteggere un server c'è poco da fare.

Saluti
firewall di metin2sg, fix fatti da bacca, l' unica nostra debolezza è stato il sito che ora un nuovo ga, ci aiuterà a fixare ulteriormente detto questo taci
SALUTI

--- Aggiornamento Post ---

ke skifo di server.. davvero
i 110 player online il secondo giorno NON LA PENSAVANO UGUALE :D

Speriamo ma se riaprite sistemate quel dropp a ca... :\

Ehm se uno del vostro stesso staff vi ha cancellato il db xk nel sito mettete che avete subito attacchi????? :|
non èè stato un membro dello staff dapprima è stato quello che abbiamo pensato, poi siamo arrivati alla conclusione che un membro dello staff avrebbe dovuto cancellare anche il ftp, e così non è statod

PRIMA DI RIAPRIRE VI PROMETTIAMO CHE MI MUOIA LA MAMMA :asd: CHE FIXIAMO TUTTI I BUG E SISTEMIAMO TUTTO QUANTO.

Cioè tu vorresti dirmi che uno esterno vi ha canc il database????ma va là,, l'ftp nn lo canc xk ci vuole + tempo invece la cosa + facile è veloce da canc è il database, è stato uno di voi piantatela di raccontare frottole nn ci crede NESSUNO

Cioè tu vorresti dirmi che uno esterno vi ha canc il database????ma va là,, l'ftp nn lo canc xk ci vuole + tempo invece la cosa + facile è veloce da canc è il database, è stato uno di voi piantatela di raccontare frottole nn ci crede NESSUNO

Dillo che vuoi assolutamente dare contro ai creatori di sto server ci risparmi così tutte le tue discussioni (:

che motivo avrei di dirti caxxate? abbiamo i firewall di metin2sg se non ci credi me ne sbatto non poco. e visto che sembri cosi esperto da smentire quello che ho detto io, dovresti sapere che defacciando un sito si puo arrivare anche a una password di file interni in questo caso boh la registrazione = mysql e ora voglio vedere cosa rispondi^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.