Preview ஐ Oriental World ஐ Coming Soon.. {PREVIEW ! ! ! } Venite a trovarci ... Esperienza di gioco diversa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NuvolaRosa

Utente Gold
6 Gennaio 2012
593
14
453
289
Ultima modifica:

Apro questa discussione per presentarvi il futuro OrientalWorld! Non ancora aperto perchè stiamo aspettando l'hosting
del Server.

Vi invito ad astenervi dal flame, e critiche poco costruttive / insulti non motivati,
se volete discutere fatelo in maniera civile! :).


divider_OW.png



Image2_2.png



Se volete riscoprire il gusto della vera battaglia, su OrientalWorld vi aspetta la Guerra.
Tre regni, un unico destino ma quello sarete voi a scriverlo.


Dovrete difendere il vostro regno a costo della vostra stessa vita, ed assediare i villaggi nemici per poi conquistarne le Terre.
Ecco perchè sin dall'inizio dovrete fare una scelta ben ponderata sull'appartenenza del Regno perchè a seguire non potrete
più cambiare le vostre scelte.


Su OrientalWorld l'unione fa la forza, dovrete armarvi di astuzia e far entrare in gioco le vostre tattiche e strategie
affinchè tutti i giocatori del vostro Regno ne possano trarre beneficio.


Il bello di questo Server è che non solo giocate per voi stessi, ma tutti avete un obiettivo in comune:
lottare affinchè il Regno da voi scelto raggiunga la Supremazia.


divider_OW.png





Oriental vivrà anche momenti di pace, dove potrete riscoprire il piacere delle piccole cose,
come per esempio pescare, abbiamo provveduto a dare ad ogni tipo di pesce dei bonus
che vi aiuteranno nel vostro cammino.
Inoltre, potrebbe capitarvi la fortuna di pescare, mappe del tesoro, e scrigni del Pirata
che arricchiranno di certo le vostre tasche.
Se non siete amanti della pesca, non preoccupatevi perchè il mercato non mancherà,
infatti esiste un'unica mappa di pace e tranquillità.


STUZZICHIAMO LA VOSTRA CURIOSITA'




  • [*=center]Pet system rinnovato (nuove funzioni inedite) con tanto di GUI ed exp table.
    [*=center]Pet e mount inedite ottenibili tramite missioni e sistemi originali (esportate e rielaborate da xNUVOLAROSAx).
    [*=center]Missioni diversificate per Regno
    [*=center]Caratteristiche personalizzate per ogni Regno, ognuno di loro vanterà delle caratteristiche proprie che ne comporteranno un vantaggio rispetto gli altri.
    [*=center]Costume System completo anche di nuovi costumi e pettinature innovative.
    [*=center]Tutte le mappe nuove dell'Italiano implementate e settate correttamente.
    [*=center]Crafting System sbuggato e vi tornerà molto utile nella vostra esperienza di gioco.
    [*=center]Presenti 6 e 7 Bonus da EXP ottenibili in grandi quantità in una mappa specifica, dove l'exp sarà bloccata.
    [*=center]WP System (Inedito creazione di Schatten) Un negozio che vi permetterà di spendere i vostri Punti Guerra.
    [*=center]Pergamena laterale "Status Guerra" che vi terrà informati sull'andamento dei vostri Punti Nazione.
    [*=center]Cavallo principiante al Login dopodichè dovrete procurarvi le medaglie dai sotterranei scimmie {solo medie ed esperte}, le med. non falliscono e non richiedono tempo fino al raggiungimento del medio.
    [*=center]Missioni biologo (classiche e altre nuove aggiunte da noi) Gli item si potranno prendere oltre che dai mob anche dai mini-Boss delle mappe in quantità maggiore.
    [*=center]Libri droppabili dai Metin sin dai primi livelli, si possono raggruppare e non dovete dividerli per leggerli (non vi verranno tolti) e non c'è bisogno di letture e papiri esorcismo per leggerli, neanche esperienza.
    [*=center]Sistema Monarca esclusivo (mai visto prima, idealizzato con tantissima passione e sistemi da Schatten).
    [*=center]Metin aggiunti anche nelle mappe old (vedi Covo3 (metin uova di ragno) ed Atlantide2 (metin cristallo)..).
    [*=center]Lvl max per il momento 120 (ogni settimana ci sarà un riavvio con aggiornamenti e di mano in mano implementazioni nuove) il gameplay è portato a diventare una scalata a 250 livelli. Mentre ci sarà il riavvio, io xNUVOLAROSAx, intratterrò con un evento nel Forum che vi permetterà di vincere monetine Item-doni
    [*=center]Raccolta risorse regno con tanto di animazione (spaccare legna con ascia, picconare pietra etc.)
    [*=center]Armory System
    [*=center]Prigione -> Sistema monarca
    [*=center]Borse (Sistema stoccaggio)
    [*=center]EasterEggs



E tanto tanto altro venite a scoprirlo nel Forum..


divider_OW.png







LO STAFF:


In Staff siamo e saremo anche in futuro solamente in 2, questo perchè vogliamo garantire una fonte di sicurezza
e affidabilità. Molto spesso i server composti da troppe persone nello Staff portano a spiacevoli conseguenze, es:
favoritismi ad amici, corruzioni varie di moddature etc.


Su OrientalWorld queste cose non esisteranno, perchè chi ci conosce sa che siamo da sempre delle persone oneste
che lottano contro ogni tipo di ingiustizia.


Proprio per questi motivi, non confondete il vecchio Staff di OrientalWorld perchè non ha nulla a che vedere con questa nuova gestione.


Da sempre ogni cosa che avete visto anche in passato per quanto riguarda la creazione è sempre stata solo ed esclusivamente opera di Schatten, ogni sistema, e tutto il resto e lo dimostra il fatto che in questo nuovo Oriental troverete tante piu' novità e tanti più sistemi inediti.


divider_OW.png




Fate conto che quello che avete letto in questa presentazione è nulla a confronto delle guide dettagliate
che troverete nel Forum e tante altre devono essere ancora aggiunte.


Per quanto riguarda l'apertura, dobbiamo aspettare che l'hosting si liberi per procedere all'acquisto del dedicato,
approfitteremo di questo tempo per finire alcune cose (sappiate che stiamo facendo i miracoli dal momento che ci stiamo lavorando solamente da 3 settimane fa).


Vi aspettiamo numerosi sul Forum
dove potrete già decidere di che Regno prenderete parte e incominciare a forgiare il vostro destino.


LINK BOARD: Pagina principale - ~Oriental World~
LINK FACEBOOK: https://www.facebook.com/pages/Oriental2World-Return/
 
Anche io non vedo l'ora di provarlo!! <3
E per quanto riguarda le "minacce doss".. Mamma mia no comment..
Ma perché non potete semplicemente stare a guardare chi davvero si impegna nel fare un server e IMPARARE da loro.. No, troppo comodo sbaragliare la concorrenza con questi metodi sudici..
Purtroppo secondo me dovete prepararvi.. Anzi dobbiamo prepararci al peggio.. Insieme dovremmo cercare di fare tutto ciò che ci è possibile per fermare sti babbi.. Quindi se anche noi player possiamo fare qualcosa ditecelo pure che io lo faccio volentieri! ^^
 
Grazie mille Mary davvero, non preoccupatevi, io ho già provveduto a fare una bella lista dei "big" diciamo,
per cui abbiamo già molte informazioni dalla nostra parte, con dati reali etc.
Andare a rischiare grosso con questi mezzucci, è solamente una loro scelta, dopo noi agiremo di conseguenza, come sempre!
Grazie di tutto.
 
  • Mi piace
Reazioni: Dea91 e Serenity
Ultima modifica da un moderatore:
E chi ci dice che in questo server non ci saranno favoreggiamenti ai tuoi amici ( AnimeRibelli)? E sopratutto, chi ci assicura che anche questo non è a scopro di lucro? :omfg:
 
Come può essere a scopo di Lucro un server, dove le cose piu' difficili e che porterebbero squilibrio tra chi shoppa e chi non shoppa
le mettiamo reperibili solamente in game!? E in nessun altro modo in Item-shop? :)

Potete pensare quello che volete, se abbiamo così tante persone che ci sostengono ogni giorno è perchè per l'appunto hanno capito con chi hanno a che fare, non abbiamo mai avuto bisogno di nasconderci, e rispondiamo solamente a tutti quanti solo tramite Forum e Facebook o servizio Ticket quando sarà! ^_^.
 
Ehssi David grazie mille come ho già detto nel forum è soprattutto grazie a voi che troviamo la giusta carica
per sorprendervi sempre di piu'..ne approfitto per lasciarvi il messaggino di ringraziamento anche qui,
per aver raggiunto 300 iscritti al forum in sole 3 settimane, grazie di cuore ragazzi!
corege3.gif


1374878_258534387633137_112716911_n.png
 
Gente smettetela di fare tutte queste critiche quando il server ancora non si è aperto..e voi gf di altri retro invece di perdere tempo qui perdetelo nel vostro retroserver..a quanto pare ne avete di tempo da spendere..e avete anche paura del lavoro di nuvola e schatten..poveri voi noi abbiamo fiducia in loro e in quello che fanno quindi adesso non commentate più e statevi nei vostri ranghi...consiglio a tutti di passare dal forum e schiarirvi un po le idee..non ve ne pentirete non ascoltate questa gente che critica ancor prima di provare..il giusto giudizio viene dato da noi che proviamo..Pagina principale - ~Oriental World~
 
  • Mi piace
Reazioni: NuvolaRosa
Ultima modifica da un moderatore:
Dai ragazzi non mancherà molto, l'ultima risposta dell'hosting ci lascia aperte molte piu' speranze di tempi brevi,
venite a seguirci <3.
 
Dalla nostra Yves abbiamo player molto maturi e seri che sanno ragionare,
di conseguenza sanno la nostra serietà e tutte le precauzioni adatte che stiamo prendendo,
nel caso di attacchi di certo non se la prenderanno con noi, dal momento che abbiamo sempre offerto il 100% della nostra serietà,
ma sanno già anche loro come difendersi da tutto questo =).
Per cui non ci poniamo il problema.
 
A parer mio è il miglior progetto degli ultimi anni, contando che il lavoro lo hanno svolto solo in due, hanno inserito molte innovazioni e per quanto ho potuto constatare seguendo il progetto è del tutto rispettabile a differenza dei copia incolla che si vedono in giro oggi.
Ovviamente, le critiche non tardano ad arrivare e tanto meno le minacce dei piccoli bimbi che non sono in grado di fare un server a pari merito del loro.
Per me questo server merita eccome.
Dalle preview voterei 11 su 10.
Ottimo lavoro, buona fortuna per il server.
Ci farò sicuramente un giro quando ci sarà del tempo libero.
 
TheRealLoreK ti ringraziamo davvero tanto sia io che Schatten,
è sempre un piacere vedere che esistono ragazzi che non si lasciano influenzare dalla semplici voci di corridoio,
ma prima di giudicare nel bene o nel male cercano comunque di informarsi a riguardo !!

Grazie di tutto saremo felici, di averti tra i nostri !
Grazie a tutti ragazzi, vi aspettiamo anche nel Forum! =).
 
  • Mi piace
Reazioni: david4ever
A parer mio è il miglior progetto degli ultimi anni, contando che il lavoro lo hanno svolto solo in due, hanno inserito molte innovazioni e per quanto ho potuto constatare seguendo il progetto è del tutto rispettabile a differenza dei copia incolla che si vedono in giro oggi.
Ovviamente, le critiche non tardano ad arrivare e tanto meno le minacce dei piccoli bimbi che non sono in grado di fare un server a pari merito del loro.
Per me questo server merita eccome.
Dalle preview voterei 11 su 10.
Ottimo lavoro, buona fortuna per il server.
Ci farò sicuramente un giro quando ci sarà del tempo libero.
Sinceramente ,so che il server è un bel progetto ma non capisco su che base il voto illuminami ò.ò ho visto solo le armi 105 v.v
 
4lt4iR per saperne di piu' su di noi ti consigliamo di sbirciare le Preview in News dal game,
oppure di vedere le guide, o se vuoi avere una panoramica piu' veloce seguirci anche nella Pagina Facebook! =).
Grazie.
 
Sinceramente ,so che il server è un bel progetto ma non capisco su che base il voto illuminami ò.ò ho visto solo le armi 105 v.v
Il canale youtube di nuvola è pieno zeppo di video, seguire un progetto vuol dire questo, informarsi e saper a cosa si va incontro.
Inoltre discutendo con loro per terzi fini ho capito che è gente seria e che c'è dentro per davvero e non lo fa per gioco ma per passione.
Requisiti che in pochi hanno al giorno d'oggi, pensate tutti sempre e soltanto al denaro.
Il voto è inerente a tutti i lavori presentati e anche allo staff competente.
Poche parole tante spiegazioni, spero d'averti illuminato d'immenso.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.