Preview ஐ Oriental World ஐ Coming Soon.. {PREVIEW ! ! ! } Venite a trovarci ... Esperienza di gioco diversa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma si dai ò.ò mi sono dovuto legge tutte le guide però ho visto il gameplay :) posso dirvi che tutti i server che stanno aprendo sono davvero belli,sinceramente ancora non faccio preferenze e non le fa nessuno...spero solo che si possa scegliere come i vecchi anni passati tra tutti i server seri...e non le cacate che girano ora '-'
 
1422571_254462024707040_1926264555_n.png



Vi ricordo che l'evento per vincere monetine Item-Doni è sempre attivo!! :) Partecipate in tantissimi, raggiunto il traguardo su FB con 500 persone, se avete fatto tutti i procedimenti giusti vi saranno accreditate le monetine, inoltre metteremo un nuovo traguardo con premi piu' ricchi!

1° [INIZIATIVA] Popoliamo La FanPage & Il forum // Si vince!

http://www.orientalworld.it/board/index.php?page=Thread&threadID=41

Oggi siamo qui per proporvi una mini-iniziativa che servirà a farci conoscere sempre di più sul Web!
Vi dico già da ora di leggere attentamente le regole per partecipare, e di non saltare un solo passaggio altrimenti il vostro premio non verrà convalidato una volta raggiunto il traguardo.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI iscriviti al nostro forum {E' semplice e veloce e non richiede convalida e-mail}!

PREMIO: 5 monete item doni (per arrotondare), non ne diamo un numero troppo elevato per evitare che i doppi account facciano i furboni,
esisteranno comunque gli eventi settimanali in Forum una volta a Server Aperto e gli eventi in game di tanto in tanto dove vi permetteranno di vincerne ancora! [Gli eventi in game vi permetteranno di vincerne una quantità più elevata ma si terranno solamente in date importanti].


Venite a trovarci e spargete la voce ai vostri amici, più siamo, più si vince
:)
 
Ti attendiamo con ansia caro Exsta ;).
Si Nicola hai ragione sono intrattabile, possono confermare tutti i nostri carissimi Player che passano tantissimo tempo con noi in Forum!
Anche quelli che avevano pregiudizi su di me per colpa delle vostre voci infondate si sono ricreduti tutti quanti,
per cui continuate pure.. Le persone purtroppo per voi, non sono limitata mentalmente, e giudicano il Server e lo Staff come si comporta.

Ciao Belli <3.
 
Io non faccio le veci di nessuno e poco mi interessa dei vari server! dove trovo un buco libero e che mi piaccia, lì vado! Però dico solo una cosa...le persone non sono tutte perfette, alcuni hanno anche problemi di cerebrolesione grave, ok!! Però a noi ce ne frega meno che niente e questo forum non serve a svalutare o criticare la gente dietro il pc! Tanto noi non ci dobbiamo vedere o mangiare o dormire insieme!! Dite che è un server di merd*?? o che il personale non è serio?! Bene, i problemi saranno i loro non i vostri ^_^ quindi andatevi a fare na camomilla che vi fa bene! A maggior ragione che non lo volete manco provare sto server non rompete i maroni e andate a studiare o meglio andatevi a cercare un lavoro!!!!
 
TheReaLorek ti ringraziamo molto sia io che Schatten,
comunque concordo pienamente con la tua filosofia di prima:
è inutile rispondere a questi personaggi, che non sanno piu' cosa inventarsi ormai.

Del resto chi legge questa discussione è interessato alle novità del Server, non a vedere i capricci di un bambino
che ha bisogno di crearsi doppi account su Inforge per offendere.

Per cui vi invitiamo ancora una volta a seguirci nel forum:
Pagina principale - ~Oriental World~

E ti ringrazio ancora molto, io da parte mia, mi comporto come se neanche esistessero in questo thread, daltronde è fiato sprecato! =).
 
  • Mi piace
Reazioni: Mr.LoreK
Premetto che non sono interessato al successo di questo server come non sono interessato al suo fallimento,
Vorrei solo dare un consiglio ai gestori di guardare al futuro del loro server, e visto che pare si trovino a ridosso di un'apertura fossi in loro lascerei da parte un attimo il "marketing" e le spacconate e pensare un po' di più alle public relations, perchè è una fatto risaputo che si può avere il server migliore del mondo, ma se viene attaccato in lotto poco serve.
Ovviamente verranno avanzate teorie secondo le quali basta una lista di nomi per essere in una botte di ferro, quindi metto subito le mani avanti dicendo che potete avere una lista di 40 persone, ma se ce n'è una 41esima restate fregati uguale.

Sappiamo tutti che dossare è un reato, come lo è uccidere una persona, ma non penso che nella vita reale andreste a stuzzicare un pazzo armato, perchè anche nel caso vi uccidesse e finisse in carcere, voi sareste comunque morti, quindi è una mezza vittoria asd (per il ddos è la stessa cosa, ma con molte meno probabilità che il colpevole abbia problemi).

Se ci saranno risposte a questo mio consiglio spero siano risposte civili, anche perchè mi pare che questo sia il commento più costruttivo di questo thread.
 
Rinnovo l'invito ad andarvi a prendere un caffè al bar, visto che in questa discussione purtroppo non possiamo inviarvelo via fax.
Quindi se avete voglia di fare i vostri spettegulessss, andateli a fare nelle vostre discussioni! :)

Rispondo a Luscha dicendo che se tutti se ne stessero con le mani in tasca
a guardare l'evolversi della situazione avresti ragione tu,
le cose non cambierebbero affatto, ma dal momento che è partita come un'unica
voce, in questo caso la mia, questo non significa che si è fermata solamente
a me. Alla mia voce se ne aggiungerà un'altra, un'altra, e un'altra ancora fino a diventare un coro.
Conosco molte persone, tra cui i nostri player che hanno preso
a cuore la situazione, già dai tempi passati tra l'altro, e tutti son disposti
a dare il proprio aiuto affinchè non dico di eliminare del tutto la situazione
perchè sarebbe un'utopia ma perlomeno riuscire a limitarla.
Daltronde si parte sempre con i "forti e famosi" della situazione,
se ne rimane uno o due liberi non fa differenza, l'importante è riuscire
a cavare il marcio alla radice.


Per questo noi di OrientalWorld non abbassiamo mai la testa davanti a queste minacce da 4 soldi, ma continuiamo fieri il nostro percorso grazie anche all'appoggio di tutti i presenti e futuri player che ci sostengono pienamente
ogni giorno! E sono con noi in questa battaglia, non solo a parole.
 
Rinnovo l'invito ad andarvi a prendere un caffè al bar, visto che in questa discussione purtroppo non possiamo inviarvelo via fax.
Quindi se avete voglia di fare i vostri spettegulessss, andateli a fare nelle vostre discussioni! :)

Rispondo a Luscha dicendo che se tutti se ne stessero con le mani in tasca
a guardare l'evolversi della situazione avresti ragione tu,
le cose non cambierebbero affatto, ma dal momento che è partita come un'unica
voce, in questo caso la mia, questo non significa che si è fermata solamente
a me. Alla mia voce se ne aggiungerà un'altra, un'altra, e un'altra ancora fino a diventare un coro.
Conosco molte persone, tra cui i nostri player che hanno preso
a cuore la situazione, già dai tempi passati tra l'altro, e tutti son disposti
a dare il proprio aiuto affinchè non dico di eliminare del tutto la situazione
perchè sarebbe un'utopia ma perlomeno riuscire a limitarla.
Daltronde si parte sempre con i "forti e famosi" della situazione,
se ne rimane uno o due liberi non fa differenza, l'importante è riuscire
a cavare il marcio alla radice.


Per questo noi di OrientalWorld non abbassiamo mai la testa davanti a queste minacce da 4 soldi, ma continuiamo fieri il nostro percorso grazie anche all'appoggio di tutti i presenti e futuri player che ci sostengono pienamente
ogni giorno! E sono con noi in questa battaglia, non solo a parole.

Per quale motivo sarete te e il tuo amico unici staff del server ? Non credete che in game serva dello Staff ?
:sisi:
 
secondo me loro due come staff sono più che sufficienti , ma gm normali , ''senza poteri'' (che potrebbero influire negativamente sul game ), solamente che supervisionano il gioco andrebbero bene secondo me .. poi ripeto loro due se lavorano nel miglior dei modi sono sufficienti , io lo dico per non farli restare 24 su 24 attaccati al pc.
 
David ti ringraziamo per la preoccupazione, comunque anche adesso abbiamo diciamo la nostra vita, usciamo, facciamo le nostre commissioni,
e comunque il tempo per lavorare al server e tenere a bada il Forum lo riusciamo a trovare benone in ogni caso! :)

Cercheremo di non farvi mai mancare assistenza in ogni caso, poi sempre meglio una risposta in ritardo che arriva 10 minuti piu' in là, piuttosto di un gm che comunque potrebbe creare scompiglio e confusione tra l'utenza.

Per questo vi dico sempre, affidatevi a noi, poi nel forum ci sono sempre player disponibili e gentilissimi come già saprai,
che quando manco io, riescono a tenere in maniera perfetta e in ordine il Forum!

Per cui grazie ancora ragazzi/e! :D.
 
  • Mi piace
Reazioni: david4ever
è giusto anche dire che in poco tempo hanno tirato su un server con i fiocchi , e questo senza un po di passione per quello che si fa non si riesce , poi ci sono news fatte interamente da soli e sono spettacolari , come server dal mio punto di vista è stupendo .
 
  • Mi piace
Reazioni: NuvolaRosa
Ultima modifica:
In attesa della risposta dell'hosting, nel forum si è creata davvero un'atmosfera unica e divertentissima ahaha!
Grazie ragazzi perchè è diventata davvero casa di tutti noi, passare le giornate in vostra compagnia è uno spasso!
Ne vedremo delle belle in game quando sarà se già siete così pazzerelli qui! :p.
 
Non vediamo alcuno spam, anzi, il moderatore è stato così gentile da ripulire la discussione
e siamo persone civili per cui ci atteniamo all'argomento principale ovvero il nostro server!
In serata una nuova guida sul Sistema Monarca non perdetevela! ^^

Grazie.
 
  • Mi piace
Reazioni: david4ever
Presi provvedimenti, chiedo gentilmente allo staff di non rispondere sempre alle provocazioni così da non provocare altro spam (non possiamo cancellare pagine intere ogni giorno) e agli altri utenti di evitare di minacciare e flammare.
Grazie
 
Ultima modifica:
Gradirei che l'attenzione fosse riportata sul server in sè e non su altri argomenti.
E' giusto criticare lo staff o dargli consigli, ma non nel modo in cui ho visto farlo.
Grazie per l'attenzione.

Caro Tecnarca, le critiche fatte sono tutte valide finchè non generano flame o riportano insulti.
Se una persona non è affidabile, ci si può far poco. Questo si chiama mettere in guardia la loro futura utenza, in quanto ti posso assicurare che la persona cui mi riferisco è capace di mettere in mezzo anche terze persone.
Una piccola nota: non ho fatto nomi di persone, non mi sono riferito a persone in particolare.
Ovviamente la persona cui mi riferisco sa benissimo a cosa mi riferisco, e saprà anche che certi atteggiamenti verranno ripagati con la stessa moneta, con la differenza che mettersi contro le persone sbagliate comporta sempre perdita di tempo, oltre che di denaro visto che il server va mantenuto.
Tale concetto è ribadito da varie persone, ergo un filo di verità come vedi c'è.
Tale filo ovviamente non è un filo, ma una catena ben costruita su minacce che con varie ricerche ti riporterà pure la cache di google.
So perfettamente che non dev'essere inforge a rimetterci, in quanto è solo un mezzo di comunicazione, ma essendo anche il più usato in ambito "metin2" nella comunità italiana dovrete purtroppo sorbirvi svariati post di questo genere.
 
Come suggerito , nuvola non sta nemmeno rispondendo alle provocazioni , qua si deve parlare del server , come dite voi avete avvisato , ora basta , questo server è fantastico , chi ci vuole giocare ci gioca se non volete giocarci non scrivete nemmeno. Sempre forza Oriental World .
 
  • Mi piace
Reazioni: NuvolaRosa
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.