Preview ஐ Oriental World ஐ Coming Soon.. {PREVIEW ! ! ! } Venite a trovarci ... Esperienza di gioco diversa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
è stata educata nel rispondere quindi con tutta l'educazione del mondo non vedo il motivo del tuo commento danger , è stato hard a provocare anche se è stato piu volte ripetuto di attenersi al tema del server...
 
  • Mi piace
Reazioni: NuvolaRosa
radio.png


Aperte le candidature per i deejay! Venite a dare un'occhiata:

http://www.orientalworld.it/board/index.php?page=Thread&threadID=235
 
ok avrai anche ragione , lo hai gia scritto piu volte , che ti cambia a te , io la penso in un modo tu in un altro , se non ti piace lo staff di questo server , non ti obblighiamo mica a giocarci , ora che hai fatto sapere la tua idea io la apprezzo , ma questo non ti costringe a ridicolizzarti (metterti in mostra )in questo modo , sembra quasi che ti crea fastidio il crearsi di questo server , come detto poco fa , io con tutto il rispetto ti invito solamente a non imporre a gli altri il tuo pensiero .
 
  • Mi piace
Reazioni: NuvolaRosa
Nuvola da staffer dovresti, per prima cosa, evitare anche solo di rispondere alle provocazioni degli altri, continua col tuo lavoro e non dargli attenzione.
Se avrà successo il server o meno è inutile dirlo, si vedrà a server avviato..

Au revoir.
 
Tranquillo F.D che non ho mai avuto bisogno di abbassarmi a certi livelli e credo di averlo dimostrato in questi giorni!
Ci fa piacere LoreK ! *-* Sarebbe bello averti dei nostri dj!

Ne approfitto per complimentarmi con i nostri deejay, siete stati grandi ed è solo l'inizio!^-^.
 
  • Mi piace
Reazioni: F.D.
Ti attendiamo con ansia caro Exsta ;).
Si Nicola hai ragione sono intrattabile, possono confermare tutti i nostri carissimi Player che passano tantissimo tempo con noi in Forum!
Anche quelli che avevano pregiudizi su di me per colpa delle vostre voci infondate si sono ricreduti tutti quanti,
per cui continuate pure.. Le persone purtroppo per voi, non sono limitata mentalmente, e giudicano il Server e lo Staff come si comporta.

Ciao Belli <3.

Guarda che exsta è in grado di mandarti off il server solo dal client. E in questo caso non c'è la polizia postale..
 
  • Mi piace
Reazioni: JustGabri
Ragazzi non perdetevi le altre preview della serata!! Trovate come sempre tutto quanto nel Forum!
E anche il Sabato su Oriental in giornate uggiose come questa non è mai noioso,
grazie di cuore ai nostri fantastici DJ!!!

E complimenti anche a trevor per la sua prima puntata di adesso! Vi vogliam bene ragazzi.
 
Mentre Schatten continua i lavori al Server (protezioni e implementazioni),
io mi occupo di creare molti Eventi per Natale e per tutto il mese (se ne vedranno delle belle), il nostro Dj trevor è in live già di prima mattina!!
siamo già 10 online alle 8.20 del mattino, nonostante la scuola, nonostante il lavoro, con radio Oriental la si porta ovunque!!!!

FORZA RAGAZZI SINTONIZZATEVI ;) ♥.

Pagina principale - ~Oriental World~

 
  • Mi piace
Reazioni: david4ever
Diretta radio con il nostro Koi che intrattiene con ottima musica e parlando del nostro programma di Eventi Natale e festivi!! :)
Abbiamo fatto una guida super epica non perdetevela u.u !! :)

ow_nuvy_xmas1.png
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.