Hyip ₪ crypto-big.com ₪ fino a 1.75% al giorno ₪ fino a 4% ref ₪

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

supermoney

Utente Silver
9 Febbraio 2015
147
9
42
71
Ultima modifica:

compagnia d'investimenti privata orientata alla criptovaluta
www.crypto-big.com


Lista completa qui.


Apertura divisore.
Crypto Big Inv. è una compagnia d'investimenti privata che si occupa principalmente d'investimenti in Forex trading attraverso brokers che accettano il Bitcoin. Grazie alla profonda conoscenza dei principi del trading ed una vasta esperienza con diversi mercati che i nostri membri del team hanno portato dalle loro carriere precedenti, siamo riusciti a creare un sistema sicuro che garantisce minori rischi e più stabilità in termini d'interessi.
Su internet è ormai facile imbattersi in programmi d'investimento ad alto rendimento, ma che purtroppo la maggior parte di loro sono grandi truffe e questo comporta a diminuire la fiducia ai potenziali investitori. Noi siamo una delle poche compagnie che offre alti interessi giornalieri e che costantemente dimostrano i loro risultati.
Non è richiesta alcuna esperienza precedente nel campo degli investimenti per poter aprire un conto e depositare.
Rimarrete impressionati dalla semplicità di Crypto Big!


Chiusura divisore.

piani di investimento
5jvbkw.jpg
Processori di pagamento accettati: Bitcoin e Perfect Money.
Nome piano: beginner
Interesse: 1.25% al giorno
Termini d'investimento: 15 giorni lavorativi
Ritorno del capitale:
Raggio di deposito: 0.01 - 0.99 BTC


PROFITTO TOTALE: 118.75%

Nome piano: core
Interesse: 1.50% al giorno
Termini d'investimento: 30 giorni lavorativi
Ritorno del capitale:
Raggio di deposito: 1 - 1.99 BTC


PROFITTO TOTALE: 145.00%

Nome piano: enterprise
Interesse: 1.75% al giorno
Termini d'investimento: 45 giorni lavorativi
Ritorno del capitale:
Raggio di deposito: 2 - 5 BTC


PROFITTO TOTALE: 178.75%

Il mio investimento: 0.32321595 BTC (CONSLUSO!)
Transaction Hash: 3a6434c7c32eaf158d2b9f00e79f47b9c25da5137b3f1c621dca13ae8cc15d96
SLNwPFW.png



programma referenziale
5jvbkw.jpg

Numero referrals: 1 - 10
Commissione: 2%

Numero referrals: 11 - 49
Commissione: 3%

Numero referrals: 50+
Commissione: 4%

perché noi?
5jvbkw.jpg

Avanzato programma anonimo
Sistema autonomo
Script unico
Forex trading
Licenza GC
SSL sicuro
DDoS protetto
Interessi giornalieri fissi
Notiziario real-time
Depositi bitcoin diretti
Supporto clienti 24/7
Pagina Facebook attiva
Pagamenti automatici
Programma referenziale a livelli

bjgz7a.jpg
 
ISA nota: Crypto Big Inv. ha comprato la listing "incubator", ma ho personalmente fatto l'upgrade alla listing "normale" perché l'admin fa del suo meglio per costruire un buon programma ed investe realmente, con il suo team composto da 2 traders, nel Forex.
 
Problems fixed (news #10)

Hello dear investors,
Recently blockchain.info had problems with its receiving API but luckily they have finally solved it.
The same problems occuring blockchain.info gave us a script error with withdrawals, in fact many of them got the withdrawals in pending status. Our dev team solved and fixed this problem too.
You can now deposit and withdraw funds.
Thank you for your patience!

Best regards, Chris.
 
  • Mi piace
Reazioni: supermoney
Fra 4 giorni il primo ciclo di investimenti terminerà e in molti potranno già prelevare il loro capitale, vediamo come reagirà la compagnia ;)
 
Oggi ho ritirato il deposito iniziale e ne sono uscito con 0.04444 BTC di profitto:

SLNwPFW.png


Next step: re-investire il capitale :figo:
 
Ultima modifica:
Ottime notizie il programma sta crescendo costantemente e l'admin sembra essere molto attivo un po' ovunque!
Ultime news qui.

4hidE0u.png

qdRb17v.png
 
Mi son state passate delle grandi notizie.. Chris vuole aggiungere un nuovo processore di pagamento per Luglio (e io penso Perfect Money :D), il ché dovrebbe rendere il programma più popolare e movimentato :cool:
 
Perfect Money è ora disponibile!

Ultime news da parte di Chris:

Cari investitori e visitatori,
Siamo fieri di annunciarvi che abbiamo introdotto Perfect Money (business verified - potete verificare voi stessi: U8498708) come secondo processore di pagamento su Crypto Big Inv.
Questo non ha molto a che vedere con il Bitcoin, ma ci aiuterà ad espanderci ad un nuovo pubblico e a massimizzare i profitti, oltre che ad avere un maggior controllo sulle perdite.
E' quindi ora possibile effettuare depositi diretti con il vostro conto USD di Perfect Money.
Una volta depositato i fondi, l'ammontare depositato verrà convertito automaticamente da USD in BTC secondo il valore attuale del mercato - blockchain.info API
I prelievi, quando richiesti, verranno elaborati immediatamente senza il fattore umano, e come per i depositi lo stesso accade anche per i ritiri: conversione automatica dell'ammontare richiesto da BTC in USD sul vostro conto USD di Perfect Money. L'indirizzo Bitcoin non è richiesto per chi effettua depositi con Perfect Money!
Questo è decisamente un'alternativa di guadagno sul nostro sito che rende il nostro programma unico nel suo genere rispetto a tutte le altre HYIP in circolazione, e grazie alla volatilità del Bitcoin potrete quindi trarre più o meno profitto.
Non potete perdervi questa opportunità di guadagno!
 
Nuovi aggiornamenti da parte di Chris:

Come pianificato, e menzionato nella nostra newsletter, abbiamo finalmente aggiornato i piani d'investimento per permettervi di guadagnare ancora di più grazie alla nostra piattaforma d'investimenti.
Questo significa che è ora possibile depositare fino a 5 BTC!
Vi ricordo inoltre che gli investimenti attivi non saranno affetti dai cambiamenti, bensì quelli nuovi soltanto.

Cordiali saluti, Chris.
 
Si è fatto una bella scammata a quanto pare.

Yes, scammato perché i soldi fan gola, eppure io ne son uscito con circa 1 BTC di profitto e tanti altri che conosco anche con un buon profitto. Tutto sommato è stato un programma legittimo, uno fra i pochi che quest'anno ha fatto vero trading nel Forex e ci abbiamo anche guadagnato :)
Ci vorrebbero più programmi come questo magari più longevi. Nel caso che Chris riaprisse un'altra compagnia vi farò sapere :figo:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.