▀ ▄▀[Dedicato [[PAE]] 8 Gb Ram] Server One: TopMt2- La Nuova Frontiera di Metin!▀ ▄▀

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bello come server peccato per i prezzi esagerati rispetto a quanti yang fai... un esempio? acciaio+0 a 150kk da npc quando io al 73 so riuscita a fare 13kk....

GM.jpg
Ah, Peppe, non meravigliarti se poi perdi gli amici, oramai sei abituato a rubare il loro lavoro... (perlopiù senza crediti o altro)
Non meravigliatevi se su top notate qualcosa simile ad heartlongju, tipo le scritte 'heartlongju' negli npc o le corazze con il brillore a forma di fiocco di neve derivante dal mio pennello di photoshop, o la faccia dei pg femminili rifatta.
O il fatto che il fabbro muore o la presenza dell'npc 'gm'... (sempre copiati da heart)
Goditeli gli eix epk di PC e NPC del client di Heart, ma con me hai chiuso.

Ah, Peppe, non meravigliarti se poi perdi gli amici, oramai sei abituato a rubare il loro lavoro... (perlopiù senza crediti o altro)
Non meravigliatevi se su top notate qualcosa simile ad heartlongju, tipo le scritte 'heartlongju' negli npc o le corazze con il brillore a forma di fiocco di neve derivante dal mio pennello di photoshop, o la faccia dei pg femminili rifatta.
O il fatto che il fabbro muore o la presenza dell'npc 'gm'... (sempre copiati da heart)
Goditeli gli eix epk di PC e NPC del client di Heart, ma con me hai chiuso.
Già.. infatti mi sembrava molto familiare questo server.. ò.ò
Anche se gli npc danzanti erano vecchiotti il fabbro che muore ( anche se molto facile da fare dato che praticamente bisogna fare copia e incolla dei gr2 xD)
era un' esclusiva di heart...
Dato che non mi sembra giusto il vostro comportamento..

MC = 94.23.41.79
Fatene "Buon" Uso xD

Bah io ho smesso dp sl 1 gg..... speso 100kk sl in papiri e nn ho mai visto un +8 e quei yang ciò messo ora e ore e ore x farmeli... quindi v lascio immaginare la mia frustrazione quando a ogni papiro vedevo "Hai Fallito".... d'accordo che un server dedicato nn deve essere facile ma cosi è esagerato caxxo quando giocavo nell'ita uppavo + facilmente O.O... si proprio cosi nell'ita fallivo molto meno, peccato xò xkè i bonus sn molto belli proprio come ho semrpe voluto xò se nn riesco ad uppare e di conseguenza fare + danni ai mob e di conseguenza fare + soldi mi tocca cercarmi un altro server.

il server è bello e uppo facilemente xd hwang a primo colpo u.u cmq l'unica pecca ke nn puoi nemmeno fare 1 mobbata ke crasha e nn solo a me ho kiesto un po in giro sara un problema loro forse =)

Se l'upp è facile io mi chiamo Silvio Berlusconi... -.-.... tu continua a giocare e domani mi dici se è ancora facile l'upp.
mi disp ma ho appena mollato =) ho capito che il server è basato di + agli shopper <.< c'è sura ke ha shoppato nn lo killa nex quindi nn mi va di giocarci xd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.