Preview ▲Horus▲Old-Style▲Lv.Max 105▲No Lycan▲No 6/7▲

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Piccolo spoiler...
Armatura 90 +7
3b4d4288eef3ef210f2c5d880b3e3659.jpg

Armatura 90 +8
798da7167812d4509dc17e4830f8dd55.jpg

Armatura 90 +9
041ead8f2ece49a0d25d735b016bec47.jpg

Armatura 105 +7
77054a518af4558e2e09997f12c0cc69.jpg

Armatura 105 +8
ff7e12becf31d432cf670165551849b8.jpg

Armatura 105 +9
5647fbff12bb7b2c65a4e964c2972143.jpg



Inviata da iPad tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Aggiunto link del sito, ovviamente, abbiamo disabilitato le registrazioni. Tutti i pg che vedrete sono tester o dello staff.
Domani domenica 11/03 abiliteremo Forum (salvo imprevisti slitta a inizio settimana).
 
mettete in patch pure i luccichii normali <.<
Ah si scusatemi, non avevamo dato informazioni su questi luccichii.
Praticamente era un prova la nostra, dato che, questi luccichii forse andranno messi in dei costumi particolari, che si potranno avere tramite quest, però allo start non credo di averne il bisogno di metterli quindi mettiamo da parte questa questione qui.
Ricordo sempre a tutti che questo è un Old style non vogliamo stravolgerlo ma soltanto revisionarlo in pochissimi particolari.
 
Sto giocando come "tester" da questa mattina e che dire, server fantastico, exp fluida e sistema dell'upp interessante e diverso dai soliti privati dove si ha la "pappa pronta". Inoltre lo STAFF è molto disponibile e pronto a seguire le proposte dei player.
Molto soddisfatto di questo server, continuo a seguire il progetto :asdbeer:
 
Sto giocando come "tester" da questa mattina e che dire, server fantastico, exp fluida e sistema dell'upp interessante e diverso dai soliti privati dove si ha la "pappa pronta". Inoltre lo STAFF è molto disponibile e pronto a seguire le proposte dei player.
Molto soddisfatto di questo server, continuo a seguire il progetto :asdbeer:
Grazie del tuo commento positivo, persona favolosa, ci divertiremo presto!! :myeah:
 
@OxigenGreen avete una data d apertura di una beta o official?
Ciao, allora una data di apertura ufficiale ancora non c'è, ma ti dico subito che faremo una beta di una settimana, dopodichè ci prenderemo uno/due giorni per ripulire il tutto e partiremo.
Noi dello staff ci siamo dati una data di scadenza approssimativa ovvero il 30/03/2017, salvo imprevisti dovremmo rispettarla.
Comunque noi già abbiamo avviato una pre-alpha, quindi si può già provare il server in anteprima e capire le meccaniche basi.
 
Ultima modifica:
Non avevo visto bene, però ottimo cioè i colori dipendono dall'up da quanto ho capito, non togliete questa idea geniale
 
Non avevo visto bene, però ottimo cioè i colori dipendono dall'up da quanto ho capito, non togliete questa idea geniale
Ciao, la nostra intenzione per questi, diciamo, luccichii nuovi non sono adibiti alle armature base ma bensì li usiamo per uno scopo diverso, ovvero abbiamo studiato un gran torneo completamente automatico che darà al vincitore per ogni classe un costume particolare con "quest'aura" nuova che abbiamo messo e dei bonus con una scadenza..
L'idea di usarli nelle armature normali è stata bocciata perchè crea troppo lagg anche per quei player che non hanno la disponibilità di avere un pc performante, e ritrovarsi al villo con tutti i player che hanno queste modifiche porta molte problematiche, comunque ci saranno e li troverai in tutti i costumi!
 
  • Mi piace
Reazioni: CaneDaCaccia
Ciao, la nostra intenzione per questi, diciamo, luccichii nuovi non sono adibiti alle armature base ma bensì li usiamo per uno scopo diverso, ovvero abbiamo studiato un gran torneo completamente automatico che darà al vincitore per ogni classe un costume particolare con "quest'aura" nuova che abbiamo messo e dei bonus con una scadenza..
L'idea di usarli nelle armature normali è stata bocciata perchè crea troppo lagg anche per quei player che non hanno la disponibilità di avere un pc performante, e ritrovarsi al villo con tutti i player che hanno queste modifiche porta molte problematiche, comunque ci saranno e li troverai in tutti i costumi!
Io avrei modificato upp +9 rendendolo dorato!, beh ma potete sempre aggiungere su opzioni di gioco un tasto per rimuovere questi luccichii ?! e farli avere a quelli che hanno la possibilità
 
Io avrei modificato upp +9 rendendolo dorato!, beh ma potete sempre aggiungere su opzioni di gioco un tasto per rimuovere questi luccichii ?! e farli avere a quelli che hanno la possibilità
Questa potrebbe essere un'idea però se li usiamo da una parta non possiamo metterli altrove.
Comunque il colore possiamo deciderlo noi, ripeto poi faremo una guida per tutto ciò e si c'è anche il dorato...
 
Vi prego.. testate il gameplay con tutti i personaggi. Ho letto che non ci saranno rugiade/bonus vari, questo significa che chi vuole iniziare con un Ninja Arco/Shamy cura fa prima ad impiccarsi.. Nel 90% dei server, la gente utilizza solo ed esclusivamente 2 razze: War/sura. Gli shamani vengono usati come buff "come 2° pg".
Il server promette bene.. miraccomando a bilanciare bene il gameplay, tutti e 4 i personaggi con quest biologo e ottimo equip devono poter reggere.
 
Vi prego.. testate il gameplay con tutti i personaggi. Ho letto che non ci saranno rugiade/bonus vari, questo significa che chi vuole iniziare con un Ninja Arco/Shamy cura fa prima ad impiccarsi.. Nel 90% dei server, la gente utilizza solo ed esclusivamente 2 razze: War/sura. Gli shamani vengono usati come buff "come 2° pg".
Il server promette bene.. miraccomando a bilanciare bene il gameplay, tutti e 4 i personaggi con quest biologo e ottimo equip devono poter reggere.
Certamente, appunto questo fine settimana noi dello staff stiamo facendo solo questo ultimare i test del pvp, ricordo che puoi venire a dare un'occhiata anche tu.

ciao, a quando l'ufficializzazione del server? :)
Ho dato una breve risposta già, comunque per chi come te si chiede tutto ciò, noi dello staff ci siamo dati una data approssimativa ovvero il 30/03/2017 salvo imprevisti saremo on per quella data ovviamente con la settimana di beta che faremo prima.

Potrei testarlo?
Eccoti accontentato.
 
  • Mi piace
Reazioni: Awakeness
we.. ci sono novità per quanto riguarda beta/apertura ufficiale?
Stiamo lavorando ancora ragazzi, non vogliamo aver premura sennò il nostro operato sarà scadente, quindi per ora resta sempre una data orientativa ma senza sicurezze la fine di questo mese.
 
Ragazzi, volevo informarvi delle ultime news da parte nostra, allora in queste settimane abbiamo avuto un completo sbattimento per lo switch bonus e incanta oggetti e per ora siamo arrivati ad una conclusione.
- Si potranno girare un max di 3 items per volta.
- Si potranno acquistare un max di 4000 incanta per volta.
- Abbiamo deciso di mettere 4000 incanta per volta perchè è stato calcolato il tempo che è equivalente a 10 minuti (togliamo l'assenza del player al pc) saranno in totale 20 slot occupati da 200 incanta (teoria massima).
- Diminuito il costo per i singoli incanta oggetti, x50 =250.000 yang, x100 =500.000 yang, x200 =1.000.000 yang.
- Torneo PvP completamente automatico, check e fasce di livello automatico e consegna item.
- Regaliamo pet iniziare per 7 giorni con 30% exp in più e forte contro mostri 5%.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.