Preview ▲Horus▲Old-Style▲Lv.Max 105▲No Lycan▲No 6/7▲

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Ragazzi noi siamo quasi pronti.
Vogliamo iniziarvi a conoscere, quindi iscrivetevi e presentatevi sul nostro forum e se avete anche voglia di dire la vostra per qualsiasi implementazione o e sistemazione del server siete liberi di farlo.

FORUM
 
  • Mi piace
Reazioni: Awakeness
ho una domanda farete prima o una beta o direttamente una final???
Sappiamo bene che la beta porterà via una settimana a tutti voi, ma per garantirvi un gameplay solido, duraturo e privo di bug è obbligatorio farla, come ogni progetto che vale, dove ognuno di noi ha speso tempo e soldi.
Vi comunichiamo che per chi prende parte alla beta vi sarà dato un tot. di monete dello shop in base al lv. che andrete a raggiungere in "questa settimana".
 
Aggiornamenti 11/04/2017.
- Settate solo due variabili.
- Eliminato prezzo per mercatino classico (gratis).
- Si possono comprare un massimo di 4000 gira bonus per volta.
- Aggiornata la board all'ultima versione con nuovi system.
- Alleggerito l'upp del 105 drasticamente.
- Aggiornato Autopatcher.
- Preparazione del client.

Lo staff di Horus © 2017
 
mi sa che se ne parlerà a Maggio di sto server
Allora le variabili sono settate in modo equo, abbiamo scelto per difese (10 - 15) poi per il resto vi mostro uno screen .
Ci siamo confrontati con la community tramite nostro forum ed ha preferito avere 2 variabili e così terremo, per quanto riguarda la beta partirà subito dopo pasquetta giorno in più giorno in meno (salvo grandissime problematiche).
Stiamo lavorando a ritmi sostenuti, ovviamente c'è tensione e non ve lo nego quindi cerchiamo di non sbagliare in nulla e come ripeto sempre, vogliamo offrirvi un grande servizio.
Sicuramente non stiamo aprendo per restare aperti 1 o 2 mesi (si questa è una cosa che dicono tutti) ma tranquilli che ve lo dimostreremo in ogni momento e in qualsiasi modo...

Lo staff di Horus © 2017
 
Quando termina la beta?
La beta non è ancora iniziata, comunque la sua durata sarà massimo di 6/7 giorni, se comunque vediamo che non ci sono problemi come noi abbiamo preventivato (salvo qualche % di upp o di dropp) potremmo staccare prima e partire in Official diretti. Questo dipende dal vostro e dal nostro impegno su eventuali problemi.
 
Perfetto, ho editato la domanda in quanto poi mi ero accorto della situazione attuale ma non ho fatto in tempo :asd:
Ripropongo quindi la domanda: Per partecipare alla beta bisogna registrarsi da qualche parte oppure..?

In ogni caso, ammetto che leggendo la presentazione ho provato qualcosa, sicuramente una sensazione positiva dietro la quale si cela un enorme interesse per questo progetto. Essendo un amante degli old style, leggendo che non ci saranno 6 e 7, no lycan e 2 variabili per i bonus, voglio fare i migliori auguri a tutto lo staff sperando di vedere a breve on-line questo server!
Ci sarò ;)
 
io non capisco come si possa giocare con due variabili.. naturalmente sono sicuro che droppare i gira bonus sarà veramente difficilissimo! Ma tanto aumenterete la % del drop nel momento in cui il primo nanetto urlerà al mondo che la sua luna non esce con più di 20 medi e si accoderanno tutti ai suoi piagnistei, rovinando il server per come lo avete impostato. valutate le 3/4 variabili, i gira bonus che si droppano a pacchi da 3 dai metin e creare il commercio su questi ultimi. Ciao
 
@NoiSeR non ho capito il tuo ultimo messaggio e sicuramente avrai letto un'altra discussione perchè da noi non si droppano incanta li hai tramite pergamena portatile.. Se cerchi maggiori informazioni contattami in privato.
 
Sono io che sono alla ricerca di server difficili dove dallo start in poi ne escono fuori solamente i maghi del commercio e i super nerd in balia del covo2.. a me non piace l'idea di 2 variabili in un server old style, probabilmente si potrebbero superare certi step con molta superficilalità nella ricerca dei bonus adatti.. comunque probabilmente sarete in grado di riuscire a bilanciare il tutto (lo spero, perchè verrò a giocarci)
 
Sono io che sono alla ricerca di server difficili dove dallo start in poi ne escono fuori solamente i maghi del commercio e i super nerd in balia del covo2.. a me non piace l'idea di 2 variabili in un server old style, probabilmente si potrebbero superare certi step con molta superficilalità nella ricerca dei bonus adatti.. comunque probabilmente sarete in grado di riuscire a bilanciare il tutto (lo spero, perchè verrò a giocarci)
Ti posso assicurare che le variabili sono settate dal database, ripeto ti mostrerò uno screen come li abbiamo settate.
il tutto è bilanciato perchè a tutto dietro c'è stato uno studio (e non sò qui solo a parole), proverai tu stesso e ti darai delle risposte..
 
Aggiornamenti 21/04/2017.
- Tolta spada di bambu e aggiunta al suo posto spada larga dal mercante armi.
- Diminuito costo per creare gilda a 400kk.
- Aggiunti pacchi da 500 e 1000 per incanta ogetti nella quest portatile.
- Diminuiti ulteriormente i costi degli incanta.
- Installate tutte le protezione lato DB.
- Aggiornati system sul forum.
- Aggiunti marmi benedizioni nei mini boss iniziali ( tigrys, scrofa ecc ).
- Creata quest che come regalo di benvenuto da a vostra scelta una skill a M5 ( nessun squilibrio iniziale ).
- Diminuiti HP mobs mappe 90.
- Diminuito costo di upp pietre dal fabbro.
- Tolte pozze verdi Grandi ma aggiunte piccole dalla bottegaia.
- Sistemate stanze rigeneranti in covo 1 e 2.
- Tolto covo 3 con rispettivo dungeon ( per lo start ufficiale ).
- Aggiunto Dungeon Razador.
- Aggiunto cambia CH in game.
- Aggiunto mob drop info.
- Multilingua quasi ultimato.
- Sistemati mobs golem di ghiaccio in atla 1.
- Diminuito il drop di pezzo di pietra prezioso e armatura rotto in villo 2.
- Adesso per poter fare l'esperto portare 10 med. equi. dallo stalliere droppabili dal sotteeraneo scimmie.
- Tolte armature lv 1 e lv 9 dal mercante armature.
- Rivisti bonus di tutte le cavalcature.
- Inseriti pet da pvm (2) e da pvp (2) con rispettivi bonus.
- Creata quest per il torneo con vincita per classe e rispettivi premi a costumi con bonus per un tot di durata settimanale.
- Alleggerito upp delle armi e armature 105.
- Tolte momentaneamente i set di gioielli del 105 per modifica struttura nel futuro.
- Diminuita vita miniboss mappe del 90.
- Aggiunti scudi del 61 in covo 2 e tolti da alta 1.
- Aumentata ram server.
- Aggiornato autopatcher alla versione 4.0.
- Reso upp epico al 100%.
- Diminuiti item richiesti per missioni biologo a 10 totali ( con possibilità di fallire ).
- Sbuggato matrimonio.
- Preparazione per la beta quasi completata.

Lo staff di Horus © 2017
 
Confermo, sto testando il server nella pre-alpha e sto rimanendo davvero sorpreso dall'impegno e la dedizione costante che lo staff sta investendo in Horus!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Crowds
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.