▶▶▶ Travian Dboor by Niko28 | 100% DECODED ◀◀◀

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
D

Deleted member 172943

Salve a tutti, è da molto che non lavoro più sui file di Travian e che non posto nulla in questa seizione ma visto che molti di voi mi chiedono ancora i miei file dboor ho deciso di rilasciarli qua gratuitamente per tutti.

I file sono decodificati al 100% e sono presenti numerosi fix, il sistema di battaglia è come in travian, le truppe muoiono se manca il grano e molte altre cose...

L'installazione deve essere fatta come in qualsiasi altra versione dboor, cioè modificando il file app/config.php e aprendo l'url http://iltuosito.it/index.php?installgame

Download: https://www.mediafire.com/?y58iu5s83lcarw1

Se i file vi sono stati utili lasciate un mi piace ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: lDraik
Salve a tutti, è da molto che non lavoro più sui file di Travian e che non posto nulla in questa seizione ma visto che molti di voi mi chiedono ancora i miei file dboor ho deciso di rilasciarli qua gratuitamente per tutti.

I file sono decodificati al 100% e sono presenti numerosi fix, il sistema di battaglia è come in travian, le truppe muoiono se manca il grano e molte altre cose...

L'installazione deve essere fatta come in qualsiasi altra versione dboor, cioè modificando il file app/config.php e aprendo l'url http://iltuosito.it/index.php?installgame

Download: https://www.mediafire.com/?y58iu5s83lcarw1

Se i file vi sono stati utili lasciate un mi piace ;)
proprio oggi volevo aprirlo ma non trovavo i file grz :D cmq se vuoi aiutarmi almeno uso il mio vps skype: Juse.libe
 
Andando su "http://iltuosito.it/index.php?installgame" mi reindirizza alla home...
Non trovo come installare i file :\
E poi già solo caricando i file mi setta un 50x...
 
Ultima modifica da un moderatore:
​Bug presenti? Cosa hanno in più degli altri dboor?

Sinceramente i bug che hanno non li ricordo, è più di un anno che non lavoro sui file di travian ma la maggior parte delle cose che avevo trovato le avevo fixate.
Cosa hanno in più degli altri dboor? Be' mi sembra che nessuno abbia rilasciato i file dboor decodificati al 100% e con la maggior parte dei bug fidati, con le funzioni per pulire il database ecc.

- - - Updated - - -

Andando su "http://iltuosito.it/index.php?installgame" mi reindirizza alla home...
Non trovo come installare i file :\
E poi già solo caricando i file mi setta un 50x...

Per impostare la velocità e le altre impostazioni devi modificare il file config.php (Righe 14-21).
PHP:
'Game' => array(        
    'speed' => '50',        
    'attack' => '20',        
    'capacity' => '10',        
    'carry' => '10',        
    'cranny' => '10',        
    'market' => '10'     
),

Poi andando sul link che ti ho scritto prima vedrai che ci mette un po' a caricare la pagina e ti carica la home, a questo punto il server è installato, puoi vederlo andando a guardare nel database che sono state create le varie tabelle ;)
 
Per impostare la velocità e le altre impostazioni devi modificare il file config.php (Righe 14-21).
PHP:
'Game' => array(        
    'speed' => '50',        
    'attack' => '20',        
    'capacity' => '10',        
    'carry' => '10',        
    'cranny' => '10',        
    'market' => '10'     
),

Poi andando sul link che ti ho scritto prima vedrai che ci mette un po' a caricare la pagina e ti carica la home, a questo punto il server è installato, puoi vederlo andando a guardare nel database che sono state create le varie tabelle ;)

Ah ecco, ho provato e funziona...
Ora testo un po i file e vediamo se trovo qualche bug, nel frattempo ti ringrazio per la release ;)
 
Vorrei darvi un consiglio..
Ho usato questi file per un server, hanno qualche bug ma sono giocabili.
L'unica pecca è che arrivati ad un certo punto si impallano.
Avevo 300 player quando è successo questo impallamento, in teoria non ti fa far e costruzioni, truppe.
E' un problema di altervista, non dei file :) e credo più nello specifico del database ;)
 
Vorrei darvi un consiglio..
Ho usato questi file per un server, hanno qualche bug ma sono giocabili.
L'unica pecca è che arrivati ad un certo punto si impallano.
Avevo 300 player quando è successo questo impallamento, in teoria non ti fa far e costruzioni, truppe.
E' un problema di altervista, non dei file :) e credo più nello specifico del database ;)

Probabilmente quello di cui parli è un event jam, il tuo problema sarà stato che quando costruivi o addestravi qualcosa ti veniva fuori 00:00:00 nel tempo, questa è solamente una protezione che hanno i file, se avvengono troppe richieste per non sovraccaricare il database bloccano il gioco, poi puoi farlo riprendere tu modificando un valore nella tabella config del database.
Questa funzione si può comunque disabilitare, se non ricordo male è nel file queue.php :)


Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Probabilmente quello di cui parli è un event jam, il tuo problema sarà stato che quando costruivi o addestravi qualcosa ti veniva fuori 00:00:00 nel tempo, questa è solamente una protezione che hanno i file, se avvengono troppe richieste per non sovraccaricare il database bloccano il gioco, poi puoi farlo riprendere tu modificando un valore nella tabella config del database.
Questa funzione si può comunque disabilitare, se non ricordo male è nel file queue.php :)


Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ahaha davvero?Sono diventato pazzo per quel bug....
Beh ma se lo lascio proseguire il database andrebbe comunque in palla, dico bene?
 
Ahahah se lo lasci proseguire non dovrebbe succedere niente di ché, al massimo potrebbe essere un po più lento ad eseguire le richieste...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Se non sistemi l'event jam il server si blocca :)

Nell'event jam dei dboor non c'è niente da sistemare, se non mi ricordo male serviva solo se veniva effettuata qualche richiesta sfruttando qualche bug o se venivano effettuate troppe richieste contemporaneamente, ah la funzione che blocca il server si trova nel file mutex.php ;)
 
[MENTION=172943]NIKO28[/MENTION] e come si fa a sistemare l'event jam?
Di preciso che si deve fare? [MENTION=207132]Mr.Wonka[/MENTION] [MENTION=198341]Novello[/MENTION]

Ho un amico che è la seconda volta che si blocca tutto il server per colpa di questa protezione...con 400 players on.
Il host è fortissimo quindi è dalla protezione.
 
Salve, Niko ti ringrazio moltissimo per il released.. non so come ringraziarti .. volevo chiederti.. da dove si bannano i player o si da l'oro a tutti?

- - - Updated - - -

Ciao niko, innanzitutto ti volevo ringraziare veramente per questo tuo released, veramente eccellente..poi volevo chiederti, come faccio ad inviare gold a tutte le persone o inviare truppe al singolo player?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.