Offline Server Closed!

Se RottenRoot diventasse FUN PVP

  • Verrei sicuramente a giocare

  • No, non sono d'accordo


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Almeno ci sono persone che dicono la verità sul server..
Poi per carità sono gusti ma infangare un server nato e costruito con passione non ha senso sono solo cattiverie.
 
Il server ci sta., ovvio nn possiamo avere un server perfetto, ci sarà sempre qualcosa da fixare! Pero vedendo il gf che nn si arrende mI fa piacere, ora come ora il server e' giocabile!
 
mi dispiace ma devo per forza dirlo.
non se ne può più questa cosa di killare chiunque è dalla bottegaia o sta craftando qualcosa deve essere levata.
mi sono letteralmente rotta di questa cosa, non si può neanche comprare le pozze che c'è sempre un idiota che viene a killarti, e per cosa,
per prendere 1,5k? per mettersi in mostra? o per cosa?
è un gioco di guerra? si è un gioco di guerra vero, ma tra guerra e fare i cojioni c'è molta differenza.
se vi piace jillare fatevi le war e non rompete il il caxxo a chi si sta facendo i caxxi sua.
mi dispiace ma veramente non se ne può più.. basta
 
  • Mi piace
Reazioni: xlRedMoon™
mi dispiace ma devo per forza dirlo.
non se ne può più questa cosa di killare chiunque è dalla bottegaia o sta craftando qualcosa deve essere levata.
mi sono letteralmente rotta di questa cosa, non si può neanche comprare le pozze che c'è sempre un idiota che viene a killarti, e per cosa,
per prendere 1,5k? per mettersi in mostra? o per cosa?
è un gioco di guerra? si è un gioco di guerra vero, ma tra guerra e fare i cojioni c'è molta differenza.
se vi piace jillare fatevi le war e non rompete il il caxxo a chi si sta facendo i caxxi sua.
mi dispiace ma veramente non se ne può più.. basta

Come esiste il magazzino portatile farò la bottegaia portatile [emoji6] a breve la implemento. No Problem [emoji39]


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Volendo basta restare nel proprio villo per non essere uccisi..comunque a volte si e una rottura ti capisco benissimo.
Però le soluzioni ci sono ;)
Detto questo vabbè il gf come ha detto già sopra ha trovato un modo per risolvere il tutto.
 
Informiamo tutti gli utenti dell'avvenuta implementazione del set da rissa, utilizzabile da lv.140 ed uppabile dal set pvp del 120-130+9.
Lo scuso bushido da rissa è stato sistemato eliminando il 10 forte contro mostri ed inserito 4000hp.
 
Da Eleven, player di RottenRoot.

Ho due cose da dire su questo server. Premetto che non ho mai fatto un account su sto forum per colpa dell'utenza media italiana (notasi i vari commenti ad capocchiam di questa discussione) ma ho sempre seguito il tutto da tempo. Il server è innovativo, diverso da tutti gli altri aperti negli ultimi anni. Ha avuto sicuramente tanti problemi, ma c'è un GF pronto a risolverli, e competente senza ombra di dubbio. Problemi dovuti a uno staff iniziale forse scelto male, i quali ora si divertono a diffamare questo server, dicendo girano item moddati e cagate varie. Sono 3 settimane che gioco e posso dirvi che non c'è nulla di tutto ciò. Drop e exp sono settati bene, ha dei system per dungeon/boss non indifferenti, si è lavorato sull'equilibrio del pvp e anche sulle risse, e ogni giorno il tutto tende sempre a migliorare. Se ne sono lette tante, del tipo "domani chiude" "non dura un mese" "cosa ti aspetti da questo server" ma sfido voi ad aprire un server con questo nome, sfido voi a tenerlo aperto 3 mesi con pochi player on, e soprattutto, come dico sempre, provare prima di giudicare. Scaricate il server e fatevi un giro, provate il gameplay, poi fate una critica costruttiva. Il server non chiuderà, dimenticatelo, quello che può fare è continuare a migliorare, e magari popolarsi come si deve. Il tutto sta a voi, cara community annoiata di inforge.
 
  • Mi piace
Reazioni: Bla©kMaste®
Salve a tutti, vi comunichiamo che:

Lo staff di gioco è stato modificato, e sono stati cacciati alcuni membri come [BA]SirArion, [EM]Kaijo, [H]Karyados, [GA]Maiden e [CoMa]Maizon.

E' stato eseguito un RESET dei personaggi per ripulire il server dagli avvenimenti passati, ovvero l'utilizzo di item non implementati e ottenuti con Bug Pesca e da alcuni staffer precedentemente cacciati.
Si ricorda che per avere il diritto ad un rimborso, si deve contattare lo staff, in game o in privato.
Ci scusiamo comunque per questi avvenimenti precedentemente accaduti, e per qualsiasi info, o richiesta saremo disponibili per darvi la giusta risposta.

Lo staff.
 
Siamo Online Da Dicembre, senza mai essere andati giù.
Sicurezza è la parola che puo descrivere RottenRoot.
Le variabili dei bonus sono state trasformate in 2 variabili cosi da rendere la formazione del vostro equipaggiamento piu semplice.
Lo Switchbot è stato sbloccato adesso è possibile girare fino a 5 item contemporaneamente.

Vi aspettiamo!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.