Articolo ◉ [Mega Fusione] Luxor+Aldebaran+Sirio+Antares

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi aspettavo risposte simili e se devo essere sincero ieri ho scaricato il client dopo aver sentito la musica del login mi si è rivoltato lo stomaco e ho deletato tutto nella maniera più veloce possibile.
Con una minima spesa di shop si può tirare fino al 75/80 poi tocca shoppare troppo e non mi va.
Quindi grazie per avermi fatto chiarire le idee, penso che oramai metin è morto sia ufficiale che non.
 
Io non capisco una sola cosa ...

Ma tutta la gente che si lamenta in queste discussioni è la stessa che da anni si gira decine di privati?
Parlando dall'esterno siete un po ridicoli a mio avviso... vi lamentate per lo shop ma metin è sempre stato pay2win. Semplicemente certa gente non è abituata a sudarsi le cose e per frustrazione scrive cognizione di causa, che tristezza.
Io personalmente preferisco 100.000 volte giocare sull'italiano un anno senza shoppare anzichè stare 4 mesi su un server per poi scappare e andare in un altro e un altro ancora.
 
  • Mi piace
Reazioni: Matthias
Io non capisco una sola cosa ...

Ma tutta la gente che si lamenta in queste discussioni è la stessa che da anni si gira decine di privati?
Parlando dall'esterno siete un po ridicoli a mio avviso... vi lamentate per lo shop ma metin è sempre stato pay2win. Semplicemente certa gente non è abituata a sudarsi le cose e per frustrazione scrive cognizione di causa, che tristezza.
Io personalmente preferisco 100.000 volte giocare sull'italiano un anno senza shoppare anzichè stare 4 mesi su un server per poi scappare e andare in un altro e un altro ancora.
Non tutti sono masochisti sai
 
potresti argomentare ;)

tu sei uno di quelli

Guarda ho giocato per parecchi anni sull'ufficiale in contemporanea sui privati.
Ho portato su vari pg nel corso degli anni su vari server...il mio era solo un pensiero che volevo rivolgervi per ascoltare dei pareri.
Comunque sia ora non mi convince più di tanto l'italiano, sia come utenza che come giocabilità.
Detto questo non giudico nessuno
 
  • Mi piace
Reazioni: Fisiobrain
Personalmente non riprenderei più sull'italiano per questione di tempo. Lavorando e studiando non posso permettermi di giocare qualche oretta al giorno , parliamoci chiaro.. Metin2 è un gioco da godersi in compagnia , con un gruppetto tutto è più divertente! Giocare in gruppo significa anche stare al passo , migliorare con una certa costanza. Se non giochi ore e ore non si conclude niente , non ho più 16 anni e il pomeriggio libero per cazzeggiare. L'altra soluzione è spendere un pò di soldi per rendere il tutto più veloce.. anche qui parliamo chiaramente.. meglio spendere ogni tanto 100-200 euro su Metin o dare la priorità ad altre passioni come le moto o altro che mi da più emozioni ? Questo è il mio parere personale.
Messaggio unito automaticamente:

 
Personalmente non riprenderei più sull'italiano per questione di tempo. Lavorando e studiando non posso permettermi di giocare qualche oretta al giorno , parliamoci chiaro.. Metin2 è un gioco da godersi in compagnia , con un gruppetto tutto è più divertente! Giocare in gruppo significa anche stare al passo , migliorare con una certa costanza. Se non giochi ore e ore non si conclude niente , non ho più 16 anni e il pomeriggio libero per cazzeggiare. L'altra soluzione è spendere un pò di soldi per rendere il tutto più veloce.. anche qui parliamo chiaramente.. meglio spendere ogni tanto 100-200 euro su Metin o dare la priorità ad altre passioni come le moto o altro che mi da più emozioni ? Questo è il mio parere personale.
Messaggio unito automaticamente:

Il problema è che su metin ufficiale nemmeno con 100/200 euro vai avanti.
Ora io mi sto dedicando un po a metin.sg (ma penso che anche qui presto la storia finirà).
Come hai detto te lavorando e/o studiando alcune volte la sera ti stanchi di applicarti troppo, quando ho iniziato a giocare a metin2 italiano facevo la terza media ora a 24 anni mi cadono le braccia.
Credo che mi dedicherò a qualche newstyle almeno ci sono cose che non conosco e spero attirino la mia attenzione.
 
L'ufficiale è morto anni fa col bug degl iitem "Acciaio". Tutte le gilde top di virgo hanno abbandonato in quel periodo e il gioco è morto con le nostre gilde. Adesso possono attrarre solo nuovi player ma in numero minore in quanto al giorno d'oggi un 12/13 enne non è più come lo eravamo noi, adesso vivono e giocano col telefono e poco si interessano a pc o mmorpg, perchè son considerati da "sfigati".
Ennesima fusione che sottolinea lo stato obrobrioso del server ufficiale, speriamo che vendano subito i diritti e si riescano ad aprire dei retro server legali e fatti bene!
Partendo dal fatto che un 12/13 enne é su Kavos/Arkanya/Bamboo (NewStyle) su un metin2 trovi principalmente over20 (qualche giovane di etá lo trovi ma prova a loggare dopo una settimana e vedere se ha mollato)

Metin2 non è un retro dove vedi l'item moddato gira la voce e si svuota, non si è svuotato per nessun bug.. piú di 5000 player sono suddivisi cosí su per giù:
2000 Italiani nei server esteri
2000 Italiani sui retro Italiani
1000 Italiani che bottano soltanto sull'ita per aumentare il gruzzolo alla fine del mese.

Ormai Metin2 non é un gioco, è un ritrovo per padri disoccupati single.
 
Egregio Mitachi,

ma sti dati da do caz zo l'hai tirati fori? dal cilindro?

smettila di dire stronzate su tutti i post riguardanti metin2 che tanto non si è capito di chi sei il 2 account ;)
 
Partendo dal fatto che un 12/13 enne é su Kavos/Arkanya/Bamboo (NewStyle) su un metin2 trovi principalmente over20 (qualche giovane di etá lo trovi ma prova a loggare dopo una settimana e vedere se ha mollato)

Metin2 non è un retro dove vedi l'item moddato gira la voce e si svuota, non si è svuotato per nessun bug.. piú di 5000 player sono suddivisi cosí su per giù:
2000 Italiani nei server esteri
2000 Italiani sui retro Italiani
1000 Italiani che bottano soltanto sull'ita per aumentare il gruzzolo alla fine del mese.

Ormai Metin2 non é un gioco, è un ritrovo per padri disoccupati single.
Ti dico che personalmente abbiamo svuotato virgo (Le 5 gilde più importanti) dopo il bug degli item acciaio. Non parlo tanto per dire, ma se i top player muoiono, muore il commercio ed il ricircolo di Item
 
  • Mi piace
Reazioni: VISPACCOATUTTI
Già, 6 anni per rompersi il sedere e farsi pg al 90 con 6 dropper, skill a P e acciaio +9, e poi in un giorno ne feci 70... In quel momento decisi che non avrei più giocato all' ufficiale.
come ti chiamavi su virgo?
comunque io la portai+8 perche avevo paura mi fallisse ç_ç
nel lontano carissimo 2010 o___O sono vecchio
 
Voi nominate L aggiornamento delle isole del caos.... infatti è stato un caos.... lasciarono tutti
 
si ora c'è solo un server ufficiale con più ch e benchè la fusione servisse per incrementare l'utenza questa è venuta ugualemente meno... oramai un privato ha più utenza (e forse guadagni) dell'ufficiale.

Assurdo !
Io con Metin ho chiuso ... se fanno Metin3 (stile BDO o altri game nuovi) forse ci gioco. Ma così, nel 2019, è follia :p
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.