Offline ●∞●FallenLongju® Restayling●∞●Nuove Mappe●∞●Nuovi Dungeon●∞●Nuovi System●∞●Scegli Il Tuo Destino…●∞●

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
[TM]Inferno


Buona sera popolo di Fallenlongju, questa sera vi voglio dare una piccola piccolissima spoileratina riguardo l'evento Natalizio, l'evento sarà il classico raccogli calze da consegnare al N.P.C apposito ma questa volta vogliamo veramente regalarvi un'evento unico, il drop che guadagnerete portando un certo numero di calze sarà: nuove Mount 30 mob Pet 15 vs razza da PvP Cintura 30 Mob Item Cristallo Anime +9 metalli ammalia etc etc, L'evento partirà tra domani e dopo domani al max con la durata fino al giorno dopo l'Epifania che tutte le feste porta via
:wink:
detto questo ci auguriamo di vedervi impegnati e divertirvi le ricompense sono il top. Buona serata dallo Staff di Fallenlongju
 
Eventi di Natale e

Aggiornamenti del 18/12/2019

Salve a tutti e benvenuti a queste nuove Note riguardanti gli eventi di Natale.
L'evento di natale quest'anno su FallenLongju si svolgerà nelle seguenti modalità:

1) Il primo giorno ovvero oggi sono state attivate le calze natalizie, oggi il primo giorno è quasi concluso e adesso i drop delle calze inizieranno ad abbassarsi leggermente.
2) Già da domani 19/12/2019 verrà inserito nei drop dei boss di livello 130+ la "mappa del tesoro" item di ingresso per il nuovo dungeon per i livelli 230-250
3) Successivamente nei prossimi giorni inseriremo un nuovo set da pvp di livello 250 e verranno riviste le classi per riequilibrare ognuna di esse.
4) Giornalmente i GM-SGM-TM spawneranno dei "Fabbri Natale" Boss da cui poter droppare costumi e mount uniche solo durante queste settimane Natalizie.
5) Stiamo anche inserendo nuovi e vecchi item nello shop infatti nei prossimi giorni inoltre sarà possibile tramite l'item-shop ottenere i nuovi set e gioielli.
Per il momento ci focusseremo su questi aggiornamenti e vi terremo inoltre aggiornati nel caso in cui dovessero esserci ulteriori modifiche e/o news.
 
ci ho giocato per circa 2 settimane questa la mia impressione:
si droppano troppe cose inutili, il drop non è molto bilanciato visto che la percentuale di upp non è poi cosi scontata
ho passato 2 giorni a fare item per uppare un elmo da +8 a +9 e dopo aver usato 14 metalli è sempre fallito l upp.
non oso pensare a quanti item upp mi ci vorranno per uppare tutto l equip, e sto parlando solo equip da exp.
dalle metin ci si aspetterebbe qualcosa di più visto che spesso sono usate per expare in questo caso non solo non
servono a expare, ma 8 su 10 non droppano nulla e le restanti 2 dropano poco e nulla.
dai boss ci si aspetterebbe di droppare qualcosa di veramente utile, ma nulla anche in questo caso
il drop si rivela basso in quanto a interesse.
un esempio da beran droppi una sola scaglia o un solo artiglio ma per uppare una corazza o un arma ti chiede 2 di entrambi
e nonostante l upp di riuscita sia del 80% anche in questo caso ho fallito 6 volte.
in pratica passi più tempo a cercare di droppare gli item vari che ti servono per uppare che a expare
non so a me la voglia sta passando poi pg on ci sono sempre i soliti 10 e i negozzi aperti
chissà da quanto sono li aperti e i relativi pg non ci sono mai.
deserto e frivolo passa in fretta l interesse.
sconsiglio ninja arco in quanto totalemte inutile sia in exp che non regge e gli archi da exp sono totalmente inutili in quanto non fanno
danno , tutti i mob e i boss hanno una resistenza freccia elevatissima, mi domando a cosa possa servire un arco da exp
se non lo si può usare. in pvp anche peggio un pò per uppare il proprio equip un pò perchè anche con i bonus e le
pietre giuste il danno si rivela inrisorio.
un occhiata a tutto l insieme forse sarebbe da dare, qualche modifica forse porterà a un più interesse
e magari un pò più di utenza.
buon game a tutti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.