Offline Kavos - Liv. 260 - Aperto dal 08/02/2019 - Staff e Supporto H24 - Nuovi Aggiornamenti!

  • Autore discussione Utente cancellato 259778
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
U

Utente cancellato 259778

Ultima modifica da un moderatore:
logo.png



play_hover.png
kavosupdate3.png

kavosupdate2.png

kavosupdate.png

kavosofficial.png
 
Da provare... Una sola domanda: il pvm è stato testato con tutte le razze? I boss/dungeon (non le istance) sono tutti fattibili in solitaria? Serve la buffer visto che non ho letto di alcun pet che buffi?
 
Bah sarò sincero, non mi fa' impazzire. Non sono tipo da NewStyle però, visto ciò che offre al momento la community italiana, ci può stare.
Buona fortuna con il progetto!
 
Dalla presentazione si presenta come un ottimo server, ma ora mi sorge un dubbio, non c'è alcun accenno al pvm, a come sono stati settati i pg, se come al solito, un ninja parte svantaggiato rispetto ad altri pg, se un war riesce a far tutto senza buf, se nei pvp i pg sono equi, e non che sura nero e shamany sono immortali..
 
Dalla presentazione si presenta come un ottimo server, ma ora mi sorge un dubbio, non c'è alcun accenno al pvm, a come sono stati settati i pg, se come al solito, un ninja parte svantaggiato rispetto ad altri pg, se un war riesce a far tutto senza buf, se nei pvp i pg sono equi, e non che sura nero e shamany sono immortali..
I personaggi sono tutti alla pari, ovviamente un ninja non ha aura o lama ma un incremento interno di potenza contro mostri.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.