Preview ★★★ EaterOfSouls ★★★ The Return [SERVER DEDICATO] ★★★★★ start BETA 27-09-16

Giocheresti ad EaterOfSouls?

  • SI

    Voti: 8 66.7%
  • NO

    Voti: 4 33.3%

  • Votanti totali
    12
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Brave Souls

Utente Electrum
23 Gennaio 2016
229
7
85
102
Ultima modifica:
Metin2
EoS - Eater Of Souls
Apertura BETA 27-09-16 h 18.00
Ricordiamo che la fase Beta durerà circa 1 settimana e che al termine di essa tutti gli account verranno cancellati.

Come promesso e come molti di voi già sanno, siamo tornati!
A breve posteremo la presentazione nella sezione "Server Privati Italiani" ma intanto ci tenevamo, come da richiesta di molti, di spoilerarvi la presentazione!



EaterOfSouls
Lingua Italiana
Semi-New Style
2 Ch (probabilmente 1 in Beta e all'apertura)
Nuove Mappe ★ Nuovi Set ★ Nuovi Pet ★ Nuove Cavalcature ★ Costimi cinture e STOLE!
EVOCAZIONI

759cfae03e.png


★ STAFF
[GF]Azazel Part Of The Team ★ Administrator
[GA] Berry Part Of The Team Administrator

[GM] Krystal Game Master

Forum Staff
[BoardAdmin] Berry
[GameFounder] Azazel
[SuperMod] SaT

★ ServerSide Team
In ultima posizione per visibilità ma non per importanza abbiamo il cuore del server; coloro che si occuperanno del lato Tecnico e Logistico del Server
[LOG] xxx
[GF] Azazel
Professional Scripter lato server e tuttofare
[3D] Exodus Esperto grafico 3D e tuttofare
[GA] Berry PartOfTheTeam ..



SOCIAL NETWORK

FaceBook
YouTube Coming Soon


Un Ringraziamento a tutti coloro che ci hanno seguiti, supportati, aiutati ed aspettati!
Buon Game!
EoS' Staff
 
  • Mi piace
Reazioni: Anonimously
Server molto carino, attendo la beta per aiutarvi. Osservazioni:
.La corazza 110 PVM è uguale alla 110 PVP? Se così fosse, non avrebbe molto senso...
.Personalmente cambiarei le icone dei set, sono solamente cambiate di colore, non rendono bene... vi consiglierei di dare un occhiata qua per http://img10.deviantart.net/b299/i/2010/285/f/1/icon_set_full_by_caetis-d30mao7.jpg (è un esempio, magari scegliete qualcosa di piu decente);
.Per i 6/7 li metterei solamente per PVM a meno che non abbiate una buona conoscenza del PVP, e non è cosi semplice come crediate;
.Armi & corazze molto carine.
Spero vi siano chiare queste piccolezze, ci si vede tra qualche giorno.

Saluti jEkO.
 
il solito 150 uguale a tutti gli altri tranne per le armature dell'ita nuove. Ma spero che abbia successo. Buona fortuna.
 
Server molto carino, attendo la beta per aiutarvi. Osservazioni:
.La corazza 110 PVM è uguale alla 110 PVP? Se così fosse, non avrebbe molto senso...
.Personalmente cambiarei le icone dei set, sono solamente cambiate di colore, non rendono bene... vi consiglierei di dare un occhiata qua per http://img10.deviantart.net/b299/i/2010/285/f/1/icon_set_full_by_caetis-d30mao7.jpg (è un esempio, magari scegliete qualcosa di piu decente);
.Per i 6/7 li metterei solamente per PVM a meno che non abbiate una buona conoscenza del PVP, e non è cosi semplice come crediate;
.Armi & corazze molto carine.
Spero vi siano chiare queste piccolezze, ci si vede tra qualche giorno.

Saluti jEkO.

Carino dai, però io cambierei corazze, elmi, gioielli e scarpe.. perché cambia soltanto il colore alla fine e non è molto bello

Terremo in considerazione i vostri commenti grazie! =)
 
il solito 150 uguale a tutti gli altri tranne per le armature dell'ita nuove. Ma spero che abbia successo. Buona fortuna.

La prima parte del post la troviamo inutile e poco costruttiva, si poteva evitare! xD
Ad ogni modo ti ringraziamo molto per il commento, per l'augurio e per il "Buona Fortuna"!
Spero verrai a trovarci! Buonanotte! ;)
 
Molto grazioso non date retta al cambiamento dei gioielli nemmeno verranno guardati lol ,l'importante sono le corazze e armi che quelle si che si vedono e sopratutto belle le corazze, mi piacciono non le ho mai viste di questi colori anche armi azzeccate ai colori.
In osservazione ad una donna siete il top! ahahahhahahah
Per il resto non ci deludete io dò sempre fiducia ai server nuovi che aprono.
Una cosa le pietre fino a che up ci sono? Skill 5? 6? scusate se rompo le scatole ma vorrei avere delle anticipazioni ;D
teneteci aggiornati G.W
 
Consiglio di diminuire il tempo beta poiche' potrebbe passare per un server morto nel frattempo che testate tutto nella beta. (Solo un consiglio)
 
Molto grazioso non date retta al cambiamento dei gioielli nemmeno verranno guardati lol ,l'importante sono le corazze e armi che quelle si che si vedono e sopratutto belle le corazze, mi piacciono non le ho mai viste di questi colori anche armi azzeccate ai colori.
In osservazione ad una donna siete il top! ahahahhahahah
Per il resto non ci deludete io dò sempre fiducia ai server nuovi che aprono.
Una cosa le pietre fino a che up ci sono? Skill 5? 6? scusate se rompo le scatole ma vorrei avere delle anticipazioni ;D
teneteci aggiornati G.W

Grazie mille per il commento!
Non rompi assolutamente le scatole!
Le pietre si uppano fino a +6 (a+6 diventano Rune alla quale abbiamo messo nuove icone).
Per quanto riguarda le Skill ogni razza ha 6 skill.
 


**********INIZIO BETA IL GIORNO 2 FEBBRAIO 2016 h 21.00**********
Tra lunedì 1 sera e martedì 2 mattina verrà postato il sito ufficiale dal quale poter scaricare il client
la Beta avrà una durata variabile tra i 7 e i 10 giorni. Comunicheremo dati certi lunedì sera

Saluti
Lo Staff
 
Ringrazio intanto per le risposte positive che state dando al sondaggio e per la fiducia che state mostrando.
Non ho molte parole ma posso assicurar a tutti che nessuno si pentirà di essere entrato nella community di EaterOfSouls.

Lo staff
 
Cambiare solo le texture dei set apparte le spade...
Ribrezzo, poi magari ci giocherò lo ammetto.. Però a pensarla veloce così, riesprimo il mio parere: ribrezzo.
 
Cambiare solo le texture dei set apparte le spade...
Ribrezzo, poi magari ci giocherò lo ammetto.. Però a pensarla veloce così, riesprimo il mio parere: ribrezzo.

Stiamo lavorando per sostituirle (anche se di set con solo texture diverse ce ne sono parecchi compreso l'ita se non erro) grazie del commento comunque e per aver ammesso che potreste giocarci! Sarebbe gradito un si nel sondaggio quindi

Sono molto utili i vostri commenti, li prenderemo tutti in considerazione!
Grazie
Lo staff
 
Stiamo lavorando per sostituirle (anche se di set con solo texture diverse ce ne sono parecchi compreso l'ita se non erro) grazie del commento comunque e per aver ammesso che potreste giocarci! Sarebbe gradito un si nel sondaggio quindi

Sono molto utili i vostri commenti, li prenderemo tutti in considerazione!
Grazie
Lo staff
Ma la corazza 105 grigia non dispiace onestamente, è molto carina
 
Ah un'altra cosa, dato una esperienza su Bamboo, ho potuto incominciare a scoprire i 6-7 con forte e difesa (cosa che prima non li potevo vedere) e posso dire che se impostati bene , il game può essere ancora più divertente!
Quindi, vi consiglio di metterli facendo un equilibrio fra Valori corazze, spade, interni e i 6-7
 
Ma la corazza 105 grigia non dispiace onestamente, è molto carina
Grazie! Anche a me personalmente piace parecchio!
Grazie ancora sia per i commenti che per la risposta al sondaggio!
Ti ricordo che martedì sera partita la Beta e dal mattino dello stesso giorno sarà disponibile il download!
 
Ah un'altra cosa, dato una esperienza su Bamboo, ho potuto incominciare a scoprire i 6-7 con forte e difesa (cosa che prima non li potevo vedere) e posso dire che se impostati bene , il game può essere ancora più divertente!
Quindi, vi consiglio di metterli facendo un equilibrio fra Valori corazze, spade, interni e i 6-7

Già, 6-7bonus sono molto particolari, possono fare la differenza come possono rovinare un server, per questo ci siamo stati dietro parecchio! Detto ciò durante la beta testeremo ulteriormente anche quello!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.