Preview ★★★ EaterOfSouls ★★★ The Return [SERVER DEDICATO] ★★★★★ start BETA 27-09-16

Giocheresti ad EaterOfSouls?

  • SI

    Voti: 8 66.7%
  • NO

    Voti: 4 33.3%

  • Votanti totali
    12
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io personalmente, visto il gameplay, metterei che con tot strega, è possibile il craft di una ammalia.
Sistemate il drop delle metin.
Per oggi è tutto, buonanotte!
 
Dovrebbe già esserci qualcuno online.. Comunque avviso subito di entrare! Ricordo ancora che esiste anche il forum! ^^ Io ed Azazel lo stiamo tenendo sempre sotto controllo!
 
Dovrebbe già esserci qualcuno online.. Comunque avviso subito di entrare! Ricordo ancora che esiste anche il forum! ^^ Io ed Azazel lo stiamo tenendo sempre sotto controllo!
Si ma peccato che da stamattina fino a mò ho sentito solo il GF per 5 minuti. Mentre noi spammiamo in continuo staffer online? E non c'è nessuno.
Non e' giusto nei nostri confronti beta tester che testiamo il game, e non entra manco un'anima
 
Al 99% c'è sempre qualcuno dello staff online. Ho detto molte volte che c'è il forum per qualsiasi tipo di domanda o proposta!
Comunque se lo staff in game non risponde magari è perchè stiamo testando anche noi (oltre a lavorare sul server e sul dB che, fidati, non è cosa da poco..
Ad ogni modo rispondiamo sempre sul forum o comunque prendiamo a carico domande bug e idee.
 
Al 99% c'è sempre qualcuno dello staff online. Ho detto molte volte che c'è il forum per qualsiasi tipo di domanda o proposta!
Comunque se lo staff in game non risponde magari è perchè stiamo testando anche noi (oltre a lavorare sul server e sul dB che, fidati, non è cosa da poco..
Ad ogni modo rispondiamo sempre sul forum o comunque prendiamo a carico domande bug e idee.
Allora fidati di me quando ti dico che sono da stamattina qui, e ho incontrato solo il GF per ben 5 minuti , e nessun'altro oltre al mio SPAM in chiama di "Staff On!?"
 
Saybe ha ragione io in game sono panda è ho spammato insieme a lui per un po GM ga GF on??

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
 
Capisco..
Ma tu devi capire che occuparsi del DB e del server richiede parecchio tempo..
E comunque se hai qualcosa da dire basta scrivere sul forum e verrei subito considerato! Sia io che azazel ci colleghiamo al forum ogni 30 minuti neanche per controllare.
Il 90% delle giornate le stiamo dedicando al server.
 
Al server e non ai beta tester? (Che trovano le cose che dovete fixare) cioè, non ha senso.
Se io sto in game, ci sto perchè giocando trovo bug, ma c'è differenza tra il trovare dei accorgimenti e aver difianco il GM/GA/GF , che trovarlo scriverlo sul forum , aspettare che lo leggono , aspettare che lo sistemono, aspettare per vedere se è ancora buggato e via così.

Ieri sera c'era Berry che è stato 20 minuti con me in Capo fuoco per regolar la vita dei mob (alquanta assurda dato che dalle mappe 90+ tutte le mappe son con metin/boss/mob con un'altissima % di hp. Per non parlare dei dungeon , che l'unico dove non mi son lamentato è stato baronessa.
 
Esperienza lv.1/110 perfetta (anche se un tantino veloce), drop metin 90/100 sistemato;
Da settare respawn e drop dei boss minori, da aggiungere drop TUTTI boss minori item per up set PVM (se possibile), o perlomeno come scritto prima diminuire il tempo del respawn di essi.
Guanto del ladru buggato, droppo di più non utilizzandolo.
Aggiungere medi/abi spada 110 PVM.
 
Al server e non ai beta tester? (Che trovano le cose che dovete fixare) cioè, non ha senso.
Se io sto in game, ci sto perchè giocando trovo bug, ma c'è differenza tra il trovare dei accorgimenti e aver difianco il GM/GA/GF , che trovarlo scriverlo sul forum , aspettare che lo leggono , aspettare che lo sistemono, aspettare per vedere se è ancora buggato e via così.

Ieri sera c'era Berry che è stato 20 minuti con me in Capo fuoco per regolar la vita dei mob (alquanta assurda dato che dalle mappe 90+ tutte le mappe son con metin/boss/mob con un'altissima % di hp. Per non parlare dei dungeon , che l'unico dove non mi son lamentato è stato baronessa.

So che berry ti è stato dietro mezz'oretta ieri sera.. Ed è così che si fa!
Ma se ci sono molte segnalazioni, sistemarle tutte e poter restare attivi in game è difficile.
Tutte le segnalazioni fatte sul forum sono state risolte nell'arco di poche decine di minuti dalla segnalazione stessa. C'è una sezione fatta apposta. Sei indeciso se scrivere sul forum o non testare come dicevi prima in game? Prendi una decisione.
Sei un utente prezioso come lo sono tutti gli altri.
Fidati, lavorare su db e server richiede molto tempo, oltre al fatto che tutti abbiamo una vita sociale che stiamo lasciando in disparte per ufficializzare questo server per voi. È un avventura che stiamo vivendo e vivremo assieme e come noi veniamo in contro alle vostre esigenze vi prego di dare valore al nostro lavoro cercando quindi di capire anche le nostre esigenze.
Grazie mille
Lo staff
 
Aggiungere item per up dal drop dei mob anche se in quantità minori, gli yang che si farmano sono sufficienti all'updi 1/2 item la lv 80. Bisogna stare in atlantide fare 100/200kk in mezz'ora e forse 1 item ti andrà a buon fine.

Buon compromesso per non mettere ciò sarebbero le perle rivendibili alla botte al prezzo di vendita o ridotto di 1/5
 
Aggiungere item per up dal drop dei mob anche se in quantità minori, gli yang che si farmano sono sufficienti all'updi 1/2 item la lv 80. Bisogna stare in atlantide fare 100/200kk in mezz'ora e forse 1 item ti andrà a buon fine.

Buon compromesso per non mettere ciò sarebbero le perle rivendibili alla botte al prezzo di vendita o ridotto di 1/5

Ho risposto appena sopra!
 
SCRIVERE QUA DATI DA COMUNICARE ALLO STAFF NON È D'AIUTO. COME PUNTO DI RIFERIMENTO, SE NON RIUSCITE A COMUNICARE CON LO STAFF IN GAME, DOVETE UTILIZZARE SEZIONI SUL FORUM IL CUI LINK È SCRITTO IN PRESENTAZIONE

GRAZIE A TUTTI DELLA COLLABORAZIONE
LO STAFF
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.