Preview ★★★ EaterOfSouls ★★★ The Return [SERVER DEDICATO] ★★★★★ start BETA 27-09-16

Giocheresti ad EaterOfSouls?

  • SI

    Voti: 8 66.7%
  • NO

    Voti: 4 33.3%

  • Votanti totali
    12
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi può stare anche bene che siano equilibrati etc., ma equilibrati o meno (il che comunque richiede maggiore attenzione ai test del pvp da parte vostra) avranno come conseguenza che ogni player abbia 790 armature e 3489 spade/pugnali/spadoni etc. La cosa è abbastanza seccante e a parer mio porta solo seccature e malcontento. Poi, magari mi smentirete, ma non credo possiate ovviare al fatto che io debba avere 20 spadoni in inventario per fronteggiare ogni razza/rissa al meglio...

Per corazze ecc concordo e stiamo cercando di ovviare a quel problema! Per le spade solitamente se ne sono sempre fatte 4/5 se vuoi essere completo nel pvp.. Per gli altri pezzi potremmo impostare alcuni bonus solo per determinati pezzi. Comunque ripeto, ci stiamo lavorando su!
 
Per corazze ecc concordo e stiamo cercando di ovviare a quel problema! Per le spade solitamente se ne sono sempre fatte 4/5 se vuoi essere completo nel pvp.. Per gli altri pezzi potremmo impostare alcuni bonus solo per determinati pezzi. Comunque ripeto, ci stiamo lavorando su!

Io sono un player che si fa equip da pvp, ma anche equip rissa vs il maggior numero di razze possibili o più diffuse nel server.
Ho sempre spada/spadone con le 3 pietre alternate, quindi:
1)War,Sura,Ninja
2)War,Sura,Shamy
3)War,Ninja,Shamy
4)Sura,Ninja,Shamy


Poi ovviamente ci sono le combinazioni bipietra vs pg e come terza pietra una ripetizione/mortale/perforazione. E qui abbiamo già altre 6 combinazioni che si sommano alle 4 precedenti ed alle minimo 4 per i pvp.
Un totale di 14 armi senza sesto e settimo bonus.
Aggiungendoci i bonus vs e res pg, le combinazioni diventano pressoché illimitate per persone che, come me, amano avere sempre l'equip giusto per ogni occasione. Poi magari è solo un mio problema. :D
Comunque, non commenterò più finché non vedrò con i miei occhi come sarà. Nel frattempo, buon lavoro. :)
 
Io sono un player che si fa equip da pvp, ma anche equip rissa vs il maggior numero di razze possibili o più diffuse nel server.
Ho sempre spada/spadone con le 3 pietre alternate, quindi:
1)War,Sura,Ninja
2)War,Sura,Shamy
3)War,Ninja,Shamy
4)Sura,Ninja,Shamy


Poi ovviamente ci sono le combinazioni bipietra vs pg e come terza pietra una ripetizione/mortale/perforazione. E qui abbiamo già altre 6 combinazioni che si sommano alle 4 precedenti ed alle minimo 4 per i pvp.
Un totale di 14 armi senza sesto e settimo bonus.
Aggiungendoci i bonus vs e res pg, le combinazioni diventano pressoché illimitate per persone che, come me, amano avere sempre l'equip giusto per ogni occasione. Poi magari è solo un mio problema. :D
Comunque, non commenterò più finché non vedrò con i miei occhi come sarà. Nel frattempo, buon lavoro. :)

Grazie mille! Ti aspettiamo!
 
Mi spiace, avevo già letto quel post un po di tempo fa, spero riapriate al più presto anche perché vi ritenevo uno dei migliori server in circolazione .:)
 
Ultima modifica:
@shakakanna a dir la verità l'ho scaricato perché dicevano tutti " è pieno " ed ero curioso. Poi sono entrato in piazza alle 17.00 e c'erano 7 player on in ch1 dai blu ( me compreso ).

Tuttavia la GF ricorco che aveva postato uno screen di tutta la piazza ( tranne che la piccola zona davanti alla bottegaia ) e si giustificò dicendo che, per " motivi personali ", non poteva screennare il resto dove a dir suo c'erano almeno altre 40 persone le quali, a quanto pare non potevano essere viste dal popolo di Inforge.......:etuno:

PS. Ti ricordo che non sono nemmeno uscito dal villaggio dato che, almeno in quel periodo, il server era vuoto. Ti prego di spiegarmi la storia dei cani.

PPS. Quando gioco non mi chiamo nemmeno Enrico Papi quindi spiegami chi ero ti prego..
 
@shakakanna a dir la verità l'ho scaricato perché dicevano tutti " è pieno " ed ero curioso. Poi sono entrato in piazza alle 17.00 e c'erano 7 player on in ch1 dai blu ( me compreso ).

Tuttavia la GF ricorco che aveva postato uno screen di tutta la piazza ( tranne che la piccola zona davanti alla bottegaia ) e si giustificò dicendo che, per " motivi personali ", non poteva screennare il resto dove a dir suo c'erano almeno altre 40 persone le quali, a quanto pare non potevano essere viste dal popolo di Inforge.......:etuno:

PS. Ti ricordo che non sono nemmeno uscito dal villaggio dato che, almeno in quel periodo, il server era vuoto. Ti prego di spiegarmi la storia dei cani.

PPS. Quando gioco non mi chiamo nemmeno Enrico Papi quindi spiegami chi ero ti prego..
La cosa buona è che ti conoscono in parecchi e grazie a questo non servono prove per dire che sei un pettegolo, diffamatore e pagliaccio.
 
  • Mi piace
Reazioni: Sig. Fox™
@shakakanna a dir la verità a casa mia quando si afferma qualcosa si mostrano delle prove..

Tornando a ciò che volevo dire ( senza infamare nessun server non c'è bisogno che ti picchi così ) il server non credo riapra dopo il flop del semi fun pvp, non date false speranze a nessuno.
 
Caro utente le faccio notare che il flop che lei sottoscrive non è del tutto farina
del nostro sacco, bensì un aiuto dato per un progetto di un altro staffer...

Con questo tengo a precisare che la riapertura ci sarà a breve,
per cui la prego di desistere nel pubblicare annunci senza alcuna attendibilità.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.