Middleschool NewRazer IT Capitolo5 - Since 2017 - Alchimia Ametista - Speed road to Yohara - Implementazioni ufficiali

Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
EVENTO GUERRA TRA GILDE
(Helpers Edition)


_7b8d0c66-f9fd-4506-8833-0fbefc6d9c68.jpg



Salve a tutti valorosi guerrieri!


Gli Helper di NewRazer sono lieti di annunciare e informare che Giovedì 2 Maggio, a partire dalle ore 21:00, si terrà l'evento Guerra tra Gilde!
Consiglio a tutti di entrare in Game almeno mezz'ora prima, quindi alle 20:30
È il momento perfetto per dimostrare il vostro valore e l'abilità della vostra Gilda.
Per partecipare, ogni Gilda dovrà schierare cinque personaggi, ai quali potranno aggiungersi altri 2 personaggi facoltativi come sostituti.


MODALITA' DI SVOLGIMENTO

Ogni Gilda dovrà scontrarsi con tutte le altre gilde,
e vincerà chi avrà effettuato il punteggio più alto.

Punti vittoria 3

Punti sconfitta 0



Nel caso in cui ci fossero due gilde a parità di punti in classifica si andrà a vedere la loro differenza kill fatte e subite durante lo svolgimento del torneo.

La scadenza per la registrazione è fissata per il 30 aprile a mezzanotte.
Come ringraziamento per la partecipazione, in collaborazione con lo Staff, verrà assegnato un premio simbolico in monete del drago.
Preparate le vostre armi e le vostre strategie, perché la battaglia sarà intensa e solo i più coraggiosi usciranno vittoriosi!

Buona fortuna e buona War! 🐉💰




ENTRA NEL NOSTRO DISCORD

 
EVENTO GUERRA TRA GILDE
(Helpers Edition)


Visualizza allegato 75387


Salve a tutti valorosi guerrieri!


Gli Helper di NewRazer sono lieti di annunciare e informare che Giovedì 2 Maggio, a partire dalle ore 21:00, si terrà l'evento Guerra tra Gilde!
Consiglio a tutti di entrare in Game almeno mezz'ora prima, quindi alle 20:30
È il momento perfetto per dimostrare il vostro valore e l'abilità della vostra Gilda.
Per partecipare, ogni Gilda dovrà schierare cinque personaggi, ai quali potranno aggiungersi altri 2 personaggi facoltativi come sostituti.


MODALITA' DI SVOLGIMENTO

Ogni Gilda dovrà scontrarsi con tutte le altre gilde,
e vincerà chi avrà effettuato il punteggio più alto.

Punti vittoria 3

Punti sconfitta 0



Nel caso in cui ci fossero due gilde a parità di punti in classifica si andrà a vedere la loro differenza kill fatte e subite durante lo svolgimento del torneo.

La scadenza per la registrazione è fissata per il 30 aprile a mezzanotte.
Come ringraziamento per la partecipazione, in collaborazione con lo Staff, verrà assegnato un premio simbolico in monete del drago.
Preparate le vostre armi e le vostre strategie, perché la battaglia sarà intensa e solo i più coraggiosi usciranno vittoriosi!

Buona fortuna e buona War! 🐉💰




ENTRA NEL NOSTRO DISCORD

Daje iscrizioni fino alle 24 🔥
 
  • Mi piace
Reazioni: NewRazer e lDeusl
EVENTO GUERRA TRA GILDE
(Helpers Edition)


Visualizza allegato 75387


Salve a tutti valorosi guerrieri!


Gli Helper di NewRazer sono lieti di annunciare e informare che Giovedì 2 Maggio, a partire dalle ore 21:00, si terrà l'evento Guerra tra Gilde!
Consiglio a tutti di entrare in Game almeno mezz'ora prima, quindi alle 20:30
È il momento perfetto per dimostrare il vostro valore e l'abilità della vostra Gilda.
Per partecipare, ogni Gilda dovrà schierare cinque personaggi, ai quali potranno aggiungersi altri 2 personaggi facoltativi come sostituti.


MODALITA' DI SVOLGIMENTO

Ogni Gilda dovrà scontrarsi con tutte le altre gilde,
e vincerà chi avrà effettuato il punteggio più alto.

Punti vittoria 3

Punti sconfitta 0



Nel caso in cui ci fossero due gilde a parità di punti in classifica si andrà a vedere la loro differenza kill fatte e subite durante lo svolgimento del torneo.

La scadenza per la registrazione è fissata per il 30 aprile a mezzanotte.
Come ringraziamento per la partecipazione, in collaborazione con lo Staff, verrà assegnato un premio simbolico in monete del drago.
Preparate le vostre armi e le vostre strategie, perché la battaglia sarà intensa e solo i più coraggiosi usciranno vittoriosi!

Buona fortuna e buona War! 🐉💰




ENTRA NEL NOSTRO DISCORD

Daje co sto torneo! Che vinca la gilda migliore :)
 
  • Mi piace
Reazioni: NewRazer e lDeusl
Ultima modifica:
Dai, oggi è il grande giorno. Purtroppo non posso partecipare, ma vi guarderò in live. In bocca al lupo! 💪 💪
EVENTO GUERRA TRA GILDE
(Helpers Edition)


Visualizza allegato 75387


Salve a tutti valorosi guerrieri!


Gli Helper di NewRazer sono lieti di annunciare e informare che Giovedì 2 Maggio, a partire dalle ore 21:00, si terrà l'evento Guerra tra Gilde!
Consiglio a tutti di entrare in Game almeno mezz'ora prima, quindi alle 20:30
È il momento perfetto per dimostrare il vostro valore e l'abilità della vostra Gilda.
Per partecipare, ogni Gilda dovrà schierare cinque personaggi, ai quali potranno aggiungersi altri 2 personaggi facoltativi come sostituti.


MODALITA' DI SVOLGIMENTO

Ogni Gilda dovrà scontrarsi con tutte le altre gilde,
e vincerà chi avrà effettuato il punteggio più alto.

Punti vittoria 3

Punti sconfitta 0



Nel caso in cui ci fossero due gilde a parità di punti in classifica si andrà a vedere la loro differenza kill fatte e subite durante lo svolgimento del torneo.

La scadenza per la registrazione è fissata per il 30 aprile a mezzanotte.
Come ringraziamento per la partecipazione, in collaborazione con lo Staff, verrà assegnato un premio simbolico in monete del drago.
Preparate le vostre armi e le vostre strategie, perché la battaglia sarà intensa e solo i più coraggiosi usciranno vittoriosi!

Buona fortuna e buona War! 🐉💰




ENTRA NEL NOSTRO DISCORD

Dai, oggi è il grande giorno. Purtroppo non posso partecipare, ma vi guarderò in streaming. In bocca al lupo!"
 
Ci tenevo ad aggiornare il feedback dopo circa 5giorni dallo start (in realtà ho giocato solo 3 giorni e mezzo)
In questo poco tempo ho fatto Lv.80, rancore/velenosa over 50medi, esperto, biologo stola 25% con arco corvino epico 54 medi, più di 100r coin in inventario (prossimo step alchimia leggendaria e si sale)
Il tutto giocando con 1pg, il secondo farma solo le schegge giornaliere, non ho nemmeno utilizzato la pesca perché la sto proprio prendendo in chill.
Per cui non è vero che è un server morto, un server datato o un server troppo hard.

Pro:
-Molto stabile e fluido, zero crash/lag
-Eventi ogni giorno che non rovinano troppo il mercato
-Staff sempre disponibile (ho recuperato in 2 minuti account del lontano 2017)
-Non troppi item a tempo il che ti permette di entrare in gioco quando hai tempo o voglia e hai tutto a disposizione

Contro:
-Assenza dell’auto pick-up (o meglio all’80 non ho ancora capito dove dropparlo)
-Unico inventario per tutto, si potrebbe pensare di ampliare il tutto suddividendoli in categorie
-Troppi drop inutili in bosco rosso (uniforme nera, porcellana rotta, baule PDA ecc.)
-Assenza di dungeon: fino a lv 80 se non si ha alchimia si è vincolati a fare solo metin e/o pescare, peccato.
-aggiungere la possibilità di commerciare (anche solo tramite ip/pc) i cor draconis grezzi, almeno li si apre con un solo pg

Concludo con il discorso utenza: ovvio non ci sono grandi numeri (sono abituato ai server internazionali) ma se seguite i consigli sopra indicati sicuramente la miglioreremo!
Ovvio che non si fa il 120/livelli campione in una settimana ma non è così infattibile come pensate, dato che è aperto dal lontano 2017, senza reset o chiusure.

P.S. i punti contro sono tutti risolvibili 😊
 
La terza mano è un in più la usi in combo con autocaccia, ma se vai opzioni raccolta e metti tutto premendo Z o / ti raccoglie tutto comunque 🤣 azzardare troppo in queste cose trasformerebbe il server in botmetin2
Ma la terza mano raccoglie tutto in automatico? Sì nei filtri avevo messo raccogli tutto, è solo per i Metin.. non usi auto caccia quando fai le metin, e a lv.80 o fai le Metin o non fai altro 😂
Auto caccia l’ho usata solo in torre demoni e quest biologo, troppo comoda!
 
Ma la terza mano raccoglie tutto in automatico? Sì nei filtri avevo messo raccogli tutto, è solo per i Metin.. non usi auto caccia quando fai le metin, e a lv.80 o fai le Metin o non fai altro 😂
Auto caccia l’ho usata solo in torre demoni e quest biologo, troppo comoda!
La terza mano oro e quell’item che una volta indossato ti raccoglie tutto senza premere nulla, mentre il filtro item nelle opzioni raccolta ti permette di raccogliere tutto comunque ma devi premere tu Z e ti butta tutto in inventario
 
Ci tenevo ad aggiornare il feedback dopo circa 5giorni dallo start (in realtà ho giocato solo 3 giorni e mezzo)
In questo poco tempo ho fatto Lv.80, rancore/velenosa over 50medi, esperto, biologo stola 25% con arco corvino epico 54 medi, più di 100r coin in inventario (prossimo step alchimia leggendaria e si sale)
Il tutto giocando con 1pg, il secondo farma solo le schegge giornaliere, non ho nemmeno utilizzato la pesca perché la sto proprio prendendo in chill.
Per cui non è vero che è un server morto, un server datato o un server troppo hard.

Pro:
-Molto stabile e fluido, zero crash/lag
-Eventi ogni giorno che non rovinano troppo il mercato
-Staff sempre disponibile (ho recuperato in 2 minuti account del lontano 2017)
-Non troppi item a tempo il che ti permette di entrare in gioco quando hai tempo o voglia e hai tutto a disposizione

Contro:
-Assenza dell’auto pick-up (o meglio all’80 non ho ancora capito dove dropparlo)
-Unico inventario per tutto, si potrebbe pensare di ampliare il tutto suddividendoli in categorie
-Troppi drop inutili in bosco rosso (uniforme nera, porcellana rotta, baule PDA ecc.)
-Assenza di dungeon: fino a lv 80 se non si ha alchimia si è vincolati a fare solo metin e/o pescare, peccato.
-aggiungere la possibilità di commerciare (anche solo tramite ip/pc) i cor draconis grezzi, almeno li si apre con un solo pg

Concludo con il discorso utenza: ovvio non ci sono grandi numeri (sono abituato ai server internazionali) ma se seguite i consigli sopra indicati sicuramente la miglioreremo!
Ovvio che non si fa il 120/livelli campione in una settimana ma non è così infattibile come pensate, dato che è aperto dal lontano 2017, senza reset o chiusure.

P.S. i punti contro sono tutti risolvibili 😊

Ti ringraziamo del tempo dedicato per metterci al corrente della tua esperienza!
Presto cercheremo di migliorare anche gli ultimi punti rimasti per i nuovi utenti.

---



Vedi: https://www.youtube.com/watch?v=mA6L9sRGiDM&ab_channel=KASTPROD



Vedi: https://www.youtube.com/watch?v=I7w2nwcXChc&ab_channel=Deus