Offline ★ NewRazer II For Beginners ★ FUSIONE ANTICIPATA ★ OFFLINE DAL 12/02/21 ★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NewRazer

Utente Premium
2 Dicembre 2014
521
10
638
329
Ultima modifica:




LE REGISTRAZIONI AL SERVER2 SONO ORMAI DISPONIBILI!


-REGISTRAZIONI-

-SUPPORTO-


I BATTENTI DI QUESTO NUOVO SERVER APRIRANNO
SABATO 5 ALLE ORE 16:00



Vogliamo brevemente ricordare a tutti gli utenti l'idea di questo progetto.
NewRazer è un server ormai importante nella scena italiana, ma essendo aperto da anni la competizione è ormai difficile o evitata. Per tale motivo abbiamo deciso a grande richiesta, di aprire un nuovo server parallelo al Capitolo 3, cosi da dare la possibilità a tutti i giocatori di partire allo stesso livello in un clima ormai andato perso nel Main server. Di che clima parliamo? Metin! NewRazer rispetta lo stile ufficiale di Metin con facilitazioni e idee eclatanti.
Se non hai mai giocato nel nostro shard, ti invitiamo davvero a fare un salto, cosi da goderti il dettaglio di un progetto ormai aperto da anni al pubblico italiano.


Ecco a voi un piccolo riassunto di cosa presentiamo:
1.gif
2.jpg
3.gif
4.jpg
5.gif
6.gif
7.gif
8.gif
9.jpg
10.gif
11.gif
12.gif
13.gif
14.jpg
15.jpg
16.gif
17.gif
18.gif
19.gif
20.gif
21.gif
22.gif
23.gif
24.jpg




→ Caratteristiche generali
Liv. Massimo 120
Status Massimo 95
5 Razze
NO BONUS 6/7 BONUS
Alchimia con varie facilitazioni e possibilità di girare i bonus
Stole di tutte le tipologie esistenti comprese Zodiaco
Energy System
Lista bonus come l'ufficiale
Cestino items nella mini task bar
Cambia equip. nella mini task bar
Switcher manuale/automatico by Razer nella mini task bar
Modalità AFK per sedersi
Negozio Offline a tempo con fagotto cashmire durata 1 o 5 Giorni
Finestre di vendita negozi offline con 120 slot
Salva login per 4 account
70+ Mount con bonus e durate.
60+ Pet
13+ Pet con evoluzione
Tutti Dungeon ufficiali e anche esclusivi
Costumi ed item riciclabili con bonus randomici
Item con bonus speciali randomici
Sistema elementi e talismani
20 Costumi senza durata con aure e bonus random
Missioni biologo da Liv. 30 a 94 + missione Liv. 120
Sito sicuro con controlli dei login effettuati.
Item Shop 100% in game senza agevolazioni.
Congela bonus per facilitare lo switching
Opzioni gioco riviste
Incredibili feature personalizzate



→ Login Iniziale ←
-Pozioni fondamentali
-Pet pantera nera con bonus forte contro animali
-Anello iniziale da liv 15 con soli 50 utilizzi
-Cintura Welcome con piccolo bonus Exp e tutti gli slot aperti
-Cavallo Livello Medio con richiamo al massimo
-Mantello infinito con durata 30 Giorni
-Libro missione iniziale che regala Yang.
-Ampolla 80% EXP.
-Varie agevolazioni per nuovi utenti.
-I Lican avranno un'inizio differente dalle altre 4 Razze.



QUESTA E' L'OCCASIONE ADATTA PER UNIRTI AL MONDO DI NEWRAZER!
 
Quello era il secondo capitolo del server 1 ovvero la season 2...sono state aggiunte nuove mappe, nuovi item e ecc ecc (sono stati allegati anche screen se non sbaglio ) quindi é impossibile confondere le 2 cose.
Qua parliamo di un server nuovo fotocopia del server1
 
Server che merita sotto ogni punto di vista, impegnativo al punto giusto, completo (che è la cosa fondamentale), un ottima variante al gioco ufficiale...peccato per la poca utenza, anche se avrei migliorato ancora qualcosina tipo la possibilità di girare anche i costumi (alchimia si gira, talismani idem...perchè non girare anche i costumi? ) per il resto è impeccabile complimenti
 
Avrei un'altra domanda, ultimamente sui server avendo i sura nero ho notato che hanno depotenziato di molto la dottrina, sarà così anche qui? Una volta il nero era il + forte in assoluto
a questa domanda posso risponderti io (e anche a quelle precedenti come quella di Amauri ecc). Allora il cambia dottrina è facilmente reperibile all'interno del gioco infatti almeno uno durante la vostra esperienza di gioco andrete a dropparlo, quindi sura bianco allo start e appena puoi dedidere di fare pvp puoi fare easy il nero, per la domanda di DjGabri no la razza non è stata nerfata di molto ma è stata solo equilibrata nel suo generico (ovviamente fa sempre i suoi bei danni se è un pg fatto da uno con le mani) il mio consiglio è il seguente: almeno dovete avere un alchimia bella final e dei costumi buoni (vuoi avalon forte mezzi ecc) quindi prima di giudicare il pvp del sura nero consiglio di avere un equip semi-final.....per quanto riguarda l'equilibrio delle razze in exp, è un server day one, non ha senso partire con un ninja a far pvm quando è facilmente reperibile il 120 (non devi perforza exparlo a mano) visto che si possono acquistare le ampolle e exp o farmarle a proprio piacimento (dal 75 al 116 sono l'equivalmente di 30 ampolle che in mappa arborea sono 20 minuti ad ampolla....fatevi il calcolo voi di quanto ci impieghereste a portare su un eventuale pg pvp....nulla)
 
Apre e chiude? Cosa intendi? Il server non ha mai chiuso/resettato...questa diciamo é una nuova estensione visto che é un server aperto da 4 anni e siccome ormai tutti i player della nuova generazione di metin vogliono “competere” per una top e magari essere il top server hanno scelto di creare questo secondo server in aggiunta al server 1 per dare l’opportunita a chi punta ad una TOP di potersi sbizzarrire per arrivarci ed essere il numero 1 (cosa impossibile da fare visto che il TOP sul server 1 ha 4 anni di gioco ed é difficile superare chi gioca da 4 anni in un tempo ragionevole)
 
Ultima modifica:

Potete iniziare a registrarvi, scaricare il client, salvare i dati nel salva login e, ci vediamo alle 16:00 <3
 
  • Mi piace
Reazioni: dz_HannibaL
Vorrei una info, uno shamy, sura nero o un pg in pvm scarso su questo server potrà expare tranquillamente da solo? In poche parole il danno in pvm è bilanciato per razza?
2 domanda: skill a p come si fanno?
 
  • Mi piace
Reazioni: NewRazer
Vorrei una info, uno shamy, sura nero o un pg in pvm scarso su questo server potrà expare tranquillamente da solo? In poche parole il danno in pvm è bilanciato per razza?
2 domanda: skill a p come si fanno?
Ciao, per le skill si trovano bauli dalle metin che contengono solo libri per la tua razza. Esistono PDA principianti per M1 to G1, e PDA perfette per P.

Riguardo la domanda PvM, è abbastanza complesso risponderti in quanto seguiamo lo stile ufficiale e il gioco si basa molto anche sui gruppi.
Puoi usare più client per fare da solo, ma hai bisogno di tempo. Uno shamano o ninja fatto bene, può benissimo reggere il pvm, ma ovviamente ci sarà bisogno di mischiare i ruoli per fare dungeon o compiti complessi. Il sura nero pvm, basta cambiare dottrina per evitare di annoiarsi...
 
  • Mi piace
Reazioni: MarcuZ1
é stata una proposta votata dalla community del server 1 ed é stata bocciata quindi zitto se non sai grazie
non credi di esagerare? sono dei sistemi che migliorano la vivibilità di un server. non cambiano assolutamente nulla lo rendono solo piu appetibile tipo estenzione delle skill, buff di gruppo, pick up range ampio, auto buff di guida dato che è inutilizzata, anche il semplice teleport portatile è un Qualiy of Life. Cerca di stare piu Ezy man sei troppo rigido sembra che ti hanno infilato una mazza proprio li.
 
  • Mi piace
Reazioni: FireBull
Si potrebbe riproporre anche se nel server 1 è stata respinta il fatto delle skill prolungate? Oppure sarà e continuerà a restare bocciata?


A noi interessa fare il bene di tutti gli utenti (in % alte possibilmente), non sarebbe corretto sennò negare una cosa piacevole vista altrove.
 
  • Mi piace
Reazioni: FireBull
Io se vuoi ti posso dare un parere...se metti i bonus di buff prolungati non ha piu senso portare un compagno shamano per aiutate a fare i dungeon (visto che sono impostati da fare in piu di 4 persone ) quindi per me ha poco senso
Ma questa è una tua scelta se si potrà fare un sondaggio si farà, se vinceranno i si verranno messi perché come dice il gf vuole il bene degli utenti. Ed è giusto che sia cosi il server 1 ormai è una cosa passata... Se hanno fatto un secondo server è per ripopolare questo server visto la poca utenza nel primo server. Poi può piacere o non può piacere... Come i bonus 6/7 ovvero i rari che a me non piacciono perché squilibrano il pvp secondo me, però ad alcuni può piacere e alcuni come me no. Infatti non siamo tutti uguali ognuno ha le sue scelte però è giusto che se si ha la maggioranza non capisco perché non dovrebbero essere messi le skill a tempo prolungato. Come diceva GenesisDry nel post precedente dove dice che sono dei sistemi che migliorano la vivibilità di un server, non cambiano assolutamente nulla lo rendono solo più appetibile tipo estensione delle skill, buff di gruppo, auto buff di guida dato che è inutilizzata etc.. etc.. Quindi è solo estetica non vai a peggiorare il gameplay ma vai solo ad evitare ogni volta di rifare la skill perché ormai nel 2020 è noiosa visto che si deve scendere e risalire da cavallo. Se uno ha questa voglia gioca nell'italiano tanto per dire una cavolata.
 
  • Mi piace
Reazioni: NewRazer
  • Grazie
Reazioni: Un Otaku Semplice
Il server di suo non è male, all'inizio ha cose molto carine, ma ho una perplessità: Come si fa ad avere solo 40 player online di domenica mattina? Capisco che l'utenza non possa essere alta per qualsiasi motivo, ma sembrano davvero pochi. Avete idee per aumentare l'utenza?
È stato startato ieri senza fare un minimo di pubblicità, abbiamo in mente di sponsorizzare il secondo server su tutte le piattaforme possibili, programmeremo molti eventi in modo da far crescere quanto prima i nuovi utenti per farli arrivare a competere con i player del 1 server.Il 2 server e’ stato startato per dare la possibilità a tutti i nuovi utenti di cominciare da 0 confidiamo in voi per far conoscere il mondo di Newrazer
 
  • Mi piace
Reazioni: NewRazer
Il server continua a rimanere il vero Metin2.

Purtroppo, lo start è stato un flop totale, e con 20 player online è difficile avere la voglia di fullarsi, anche perchè non si può giocare in singleplayer in late game.
A malincuore, lascio il server con la speranza che venga popolato a breve, perchè lo merita, lo staff è davvero serio e pronto a ascoltare ogni tipo di richiesta.
In bocca al lupo
 
raga, no flame, ma voi pensate all'happy hour quando avete aperto un server con 20 on.. :S
Non stiamo pensando all happy hour ma quello che facciamo nel server1 lo facciamo nel server 2 .Stiamo lavorando al fine di rendere tutto più semplice per i nuovi in modo che arrivino il più presto possibile al lvl dei player del 1 server e in più entro la prossima settimana verrà attivato l’evento di Natale . Servirebbe l’impegnò di tutti sia dei player sia nostro per popolare il server2 . Come accetto le critiche anche i player le devono accettare invece che continuare a scrivere lo start e’ stato un flop , non gioco su un server con 20/30 player e cosi via . A volte non vi rendente conto è snobbate progetti seri dove non è’ mai stato effettuato un reset e non abbiamo mai chiuso e riaperto più volte. Questo progetto del server2 nasce con lo scopo di far progredire i nuovi utenti più velocemente per portarli a lvl dei player del server1 per poi fonderli. Noi quello che possiamo fare come staff e’ continuare a lavorare come abbiamo sempre fatto in questi anni
 
  • Mi piace
Reazioni: CaneDaCaccia
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.