Middleschool NewRazer IT Capitolo5 - Since 2017 - Alchimia Ametista - Yohara - Implementazioni ufficiali - Evento di Pasqua Attivo

Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Sicuramente voi nel thread della beta non siete stati molto accoglienti!
Detto questo per me si può chiudere anche questa vicenda che è inutile ;)

Ho parlato del vecchio thread? O forse perchè ti sei sentito chiamato in causa?
Ah si, meglio chiudere questa vicenda! Che di te c'è l'elenco per le tue "famose rispostine" se voglio ritornare..ritorno per le scuse che ha dato @NervoFacile ma sarebbe ancora da vedere.
 
  • Mi piace
Reazioni: YukiNoAki
Ho parlato del vecchio thread? O forse perchè ti sei sentito chiamato in causa?
Ah si, meglio chiudere questa vicenda! Che di te c'è l'elenco per le tue "famose rispostine" se voglio ritornare..ritorno per le scuse che ha dato [COLOR=rgb(191, 28, 28)]@NervoFacile[/COLOR] ma sarebbe ancora da vedere.
Perfetto quindi è tutto chiuso?
Io sto aspettando quello perché sinceramente portare avanti questa vicenda non ha senso!
Poi se vuoi continuare, possiamo parlare anche in privato e mi dici tutte le cose che ti hanno turbato ;)
 
Dai su venite in tanti io non ho provato la beta ma conosco nervo e so che è una bravissima persona, ed sicuramente efficiente, se ha detto che non succederà più prendetelo in parola.

Mancano 20 minuti.
 
  • Mi piace
Reazioni: NervoFacile