Middleschool NewRazer IT Capitolo5 - Since 2017 - Alchimia Ametista - Yohara - Implementazioni ufficiali - Evento di Pasqua Attivo

Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Logga -> Caricamento -> Crash (Non mi venite a dire "riscarica il client") Se non sapete come aiutarmi lasciate rispondere lo staff che ha fatto sto coso chiamato client. ^^
 
  • Mi piace
Reazioni: Krasty91
16k9s3r.jpg

Saluti, venite numerosii vi aspetto a shinso
 
Ho letto tutta la presentazione (mai fatto) proprio perché mi ha incuriosito. Molti system e piccole cose molto molto carine. Se c'è una gilda che gioca insieme , in qualsiasi regno , lo provo.
 
Vieni bannato per 1 giorno dopo che ti viene bloccata la chat piu volte... è giusto che sia così, se non ti sta bene sei liberissimo di andartene ma non puoi dire che il server fa cagare
 
Sto server fa cagare,ti danno un ban per una cosa inutile se scrivi una frase devi aspettare 5 secondi,se la scrivi non aspettando i 5 secondi e scrivi ripetutamente ti bannano per 1 giorno,SERVER FA CAGARE!
Anche a me la stessa cosa tua. Ero in villaggio due e non ho piu' visto mob e per vedere se non fossi crashato ho scritto piu' volte una cosa. Risultato? Bannato per 1 giorno. Che cavolata. Lasciamo stare va', potrebbero bloccarti la chat ma non bannarti dai.
 
  • Mi piace
Reazioni: FuffyMiao
Per evitare spam inutili di gente che intasa la chat al villo spammando lettere di continuo per auto crash ce questo sistem, dopo che vieni avvertito dal DB varie volte che non puoi scrivere per 5 secondi, avvertimento ripetuto anche se continui, ti viene dato un piccolo blocco chat, al blocco chat N° 15 vieni bannato 1 giorno