Preview ☆Revenge Of Metin2☆APERTURA 12/08 ALLE 18.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve ragazzi , i rari sono in discussione, vedremo se ci saranno o meno. abbiamo risolto alcuni problemi come il limite di soldi di 2kkk, item stackabili a 5k ecc, adesso passeremo ai vari system e presto mostrerò nuovi screen e spiegazioni delle funzionalità che avranno.
 
Ragazzi, abbiamo deciso di rivedere il server trasformandolo in un Hard Old, sempre con nuovi system ecc per rendere innovativo il tutto. Quindi diventerà tutto più difficile, è inutile specificare su questo messaggio , per più difficile intendo cavallo da ottenere facendo missioni, minerali da minare ecc, cosi faremo anche qualcosa di carino con terreni gilda che nessuno utilizza :) . Presto pubblicherò sul forum come sarà parte dell'item-shop , abbiamo deciso di aggiungere cose mai viste , e non parlo di item singoli o equip. Ovviamente ciò che faremo sarà reperibile anche in game come reward di probabili missioni, vendibili dai giocatori che acquistano o altro. Passate dal forum per sapere di cosa si tratta :) Vi saluto!!
 
Hahaha, alla fine quel che ho scritto, ti ha dato spunto per nuove idee, anche se non sono cosi lontane dalle mie.
Per l'item shop, finché sarà tutto reperibile in GAME in qualche modo, andrà sicuramente bene.
Per il resto, attendo di leggere qualcosa sul forum allora.
 
Mi raccomando, un bel pesce d'aprile ci sta. Magari ci sarà qualche informazione per l'occasione, sperando non sia fasulla.
Allora? Novità? Niente?
 
Salve , ragazzi scusate la mancanza di aggiornamenti, per adesso stiamo realizzando gli shop offline e i maga di gilda, che ci stanno tenendo impegnati più del previsto.Tuttavia entro questo martedì dovremmo aver finito con questi due system e passeremo all'exp e yang.
 
Novità?
E' da un bel po' di tempo che non si sa nulla....
Sarebbe bello avere delle notizie dettagliate riguardanti il lavoro svolto, screen e qualcosa che possa essere curioso ai nostri occhi.
 
Da oggi prendo ufficialmente parte al progetto. Lo sviluppo del progetto è stato rallentato dalla mia titubanza sul ritornare o meno nel mondo di metin. Ci saranno molte novità, ovviamente senza distruggere l'old style.
Nei prossimi giorni provvederò personalmente ad aggiornare il forum con ogni novità/aggiornamento.
Verranno, inoltre, inseriti topic di discussione su alcune modifiche pensate per il server. Potrete esprimere il vostro parere il merito e discuterne con lo staff.

Per ogni domanda riguardante il progetto nei prossimi giorni sarò disponibile per chiarimenti.
 
Consiglio:

aumentare le varianti di uno, con due è troppo semplice e in un old sarebbe bello vedere magari equip con dei buchi minori per rendere il tutto un pò piu difficile.

Non sò ho visto le difese: 8 - 15, io inserirei anche 12%. I bonus saranno un pelo più difficili sicuramente ma così si dovrà scegliere su cosa puntare. Cercare di avere meno buchi possibili cosicchè i danni verranno differenziati ancora di più a seconda della classe, lo trovo come un modo per non raggiungere gli stessi equip come accade in un old, niente differenzia il pvp se non i bonus, poiche non ci sono rari o set diversi tra le classi.

Semplice parere personale avendo giocato a tanti old.
 
  • Mi piace
Reazioni: Spikelino
Da oggi prendo ufficialmente parte al progetto. Lo sviluppo del progetto è stato rallentato dalla mia titubanza sul ritornare o meno nel mondo di metin. Ci saranno molte novità, ovviamente senza distruggere l'old style.
Nei prossimi giorni provvederò personalmente ad aggiornare il forum con ogni novità/aggiornamento.
Verranno, inoltre, inseriti topic di discussione su alcune modifiche pensate per il server. Potrete esprimere il vostro parere il merito e discuterne con lo staff.

Per ogni domanda riguardante il progetto nei prossimi giorni sarò disponibile per chiarimenti.

chi arriva ora a leggere il tread è un po' confuso, è aperto? Aprirà? Lo posso provare? Queste 3 domande dovrebbero essere risposte prima di tutta la presentazione server, altrimenti non serve a niente.
 
AHahahahahah una domanda essendo diventato un hard oldstyle l'exp sara pallosa e difficile??
io penso che in un hard old, l'exp sarà lenta si però avrai da fare così tante cose che non sarà palloso expare perchè alternerai l'exp al drop, e a tante altre cose.

chi arriva ora a leggere il tread è un po' confuso, è aperto? Aprirà? Lo posso provare? Queste 3 domande dovrebbero essere risposte prima di tutta la presentazione server, altrimenti non serve a niente.

Io credo che solo tu sia confuso a riguardo, magari ti sarai svegliato ora boh.

Anyway non è aperto poichè è nella sezione '' progetti e idee '', se aprirà? bhe ovvio altrimenti che ci sta a fare qui. Hai detto di volerlo provare, uhm, nemmeno è aperto e non si è parlato di nessuna beta e tu vorresti provarlo. Infatti non è una presentazione del server ma un anteprima per far conoscere il server e cercare consigli. Però boh, leggere ti fa male.
 
io penso che in un hard old, l'exp sarà lenta si però avrai da fare così tante cose che non sarà palloso expare perchè alternerai l'exp al drop, e a tante altre cose.



Io credo che solo tu sia confuso a riguardo, magari ti sarai svegliato ora boh.

Anyway non è aperto poichè è nella sezione '' progetti e idee '', se aprirà? bhe ovvio altrimenti che ci sta a fare qui. Hai detto di volerlo provare, uhm, nemmeno è aperto e non si è parlato di nessuna beta e tu vorresti provarlo. Infatti non è una presentazione del server ma un anteprima per far conoscere il server e cercare consigli. Però boh, leggere ti fa male.


non leggo le presentazioni, guardo le immagini, il perché? Chi ha tempo di rileggere lo stesso copia e incolla preso da 100 server identici. Nella presentazione non c'è praticamente niente.
 
non leggo le presentazioni, guardo le immagini, il perché? Chi ha tempo di rileggere lo stesso copia e incolla preso da 100 server identici. Nella presentazione non c'è praticamente niente.

Nella presentazione c'è scritto tutto il server. Se pensi che sia un copia incolla, faccio fatica a capire il perchè tu sia qui.

Cioè non è una critica nei tuoi confronti ma, che screen vorresti vedere in un old? sarebbero i soliti no? magari quando hai tempo leggi cosa c'è scritto e lo capirai da te. Tu dici che non c'è niente, io l'ho letta e ci ho trovato tutto il server.
 
Lo staff è in cerca di un grafico.
Nel peggiore dei casi provvederò ad occuparmi della grafica personalmente. In fondo sono main paint.
 
Vorrei avvisare che non siamo spariti , anzi tutt'altro!, stiamo lavorando talmente tanto che non abbiamo avuto il tempo di aggiornarvi. Stiamo aspettando di avere tutto pronto e testato per aprire una closed beta.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.