☑️ SOCIALSOCIO.IT - Servizi per Instagram, Facebook, Twitter, Twitch, Tiktok, Google, Trustpilot ecc. - Acquista mi piace, commenti e recensioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nopolice

Utente Bronze
22 Aprile 2019
83
3
26
48
logo-small.png

Visita il sito web - Socialsocio.it

Socialsocio è il tuo assistente virtuale per la crescita delle pagina social. Acquista followers, mi piace e visualizzazioni per il tuo social network preferito in totale sicurezza ed accresci la tua reputazione online senza investire in pubblicità. Disponiamo di una miriade di servizi rivolti a privati ed aziende, che includono, ma non si limitano a: Instagram, Facebook, Twitter, Twitch, TikTok, Tumblr, Spotify, Telegram, Google e Trustpilot. Acquistando da Socialsocio disporrai di servizi della massima qualità ed un team di esperti dedicati interamente al supporto del cliente. Non richiediamo credenziali ed è possibile pagare senza rischi con Paypal.

 
  • Mi piace
Reazioni: NOHYPE
Ciao,
vorrei sapere se i Commenti HM possono anche essere ordinati per commentare dei post in un profilo privato anziché una pagina Facebook.
Grazie.

Buongiorno,

Certo, i commenti possono essere pubblicati su un profilo, piuttosto che una pagina. Il profilo può essere privato, ma il post sul quale vuoi ricevere i commenti dev'essere necessariamente pubblico. Per qualsiasi altra domanda ti invito a contattarci tramite email all'indirizzo [email protected], grazie.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.