☑️ SPOTIPREMIUM.NET - Spotify Premium sul tuo account personale a partire da 0,99€ al mese - Attivazione diretta sul sito web Spotify.com

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nopolice

Utente Bronze
22 Aprile 2019
83
3
26
48
Ultima modifica:

Grazie al nostro servizio puoi usufruire di Spotify Premium direttamente sul tuo account personale. A differenza degli altri venditori che offrono prezzi ridotti, noi non vendiamo accounts crackati né prove gratuite offerte da Spotify. Ogni acquisto garantisce 3 mesi di Spotify Premium, accessibili tramite l'indirizzo email e la password da te impostate.

Come funziona?
  • Visita il sito web spotipremium.net e scorri la pagina per selezionare un prodotto.
  • Effettua il pagamento in sicurezza con Paypal e ricevi tutto il necessario al tuo indirizzo email.
  • Riscatta il codice ricevuto tramite email visitando l'apposita pagina.
  • Inserisci il tuo indirizzo email ed attiva Spotify Premium.
Desideri ottenere un codice Spotify Premium gratis?
  • Invita 5 amici ad utilizzare il nostro servizio.
  • Chiedi ai tuoi amici di condividere i loro codici Spotify Premium usati.
  • Contattaci e ricevevi un nuovo codice per attivare Spotify Premium sul tuo account.
Pagamenti:
  • Paypal e carte di credito
  • Bitcoin, Ethereum e Litecoin
Contatti:
 
Il servizio è sempre disponibile. Sconto di 2€ valido per le prossime 48 ore utilizzando il codice "Inforge" al momento dell'acquisto.
 
Il sito web è nuovamente funzionante. In caso di problemi con il dominio principale (spotify.vg) siete pregati di visitare l'indirizzo spotipremium.net ed effettuare l'acquisto tramite quest'ultimo.
 
Solo per le prossime 24 ore offriamo uno sconto del 25% su qualsiasi ordine, contattaci per saperne di più.
 
Ultima modifica:
Ancora disponibile e funzionante?



Edit: Servizio acquistato, consegna rapida e funzionante, 10/10
 
  • Mi piace
Reazioni: nopolice
Premetto che ho già contattato il supporto. È la seconda volta che acquisto un codice e alla ricezione del link di join mi dice che la family è piena. Tanto immediato non è se ogni volta devo aspettare due giorni o più per sistemare il problema
 
Premetto che ho già contattato il supporto. È la seconda volta che acquisto un codice e alla ricezione del link di join mi dice che la family è piena. Tanto immediato non è se ogni volta devo aspettare due giorni o più per sistemare il problema

Due giorni o più? Rispondiamo sempre entro 24 ore lavorative, 48 in casi assolutamente eccezionali. Se hai dovuto aspettare oltre 48 ore contattaci tramite email ed emetteremo un rimborso completo sull'ordine. Per quanto riguarda il link "pieni", provvederemo a risolvere il problema nei prossimi giorni.
 
Non volevo essere rude, però ovviamente, se capita per la seconda volta la stessa cosa allora c'è un problema di base, più che altro per le necessità. Mi spiego meglio, se è uno shop automatico, vuol dire che chi lo usa ha la necessità di ricevere il prodotto in modo facile e veloce, evitando di dover scrivere al supporto. Il problema non è il rimborso dell'ordine, cioè quello che voglio dire non è che mi sento truffato, assolutamente, anzi, apprezzo il servizio, era solo una precisazione.
 
Scusa?
photo_2020-09-03_12-23-24.jpg
 
Abbiamo sostituito l'abbonamento a Spotify Premium gratuitamente ed abbiamo emesso un rimborso completo. Ci scusiamo per il disagio.
I rimborsi da fare sono due. Quello mio e quello che ho acquistato per un amico. Dove devo mandarti gli screen dell'acquisto e delle email?
 
I rimborsi da fare sono due. Quello mio e quello che ho acquistato per un amico. Dove devo mandarti gli screen dell'acquisto e delle email?

Innanzitutto perché non continuare la nostra conversazione tramite email, piuttosto che commentare pubblicamente su Inforge? Abbiamo bisogno di una foto oppure uno screenshot del messaggio d'errore, che non abbiamo mai ricevuto né dal suo amico, né per suo conto. Abbiamo inoltre bisogno della sua email Paypal e del numero dell'ordine. Una volta ricevuto quanto richiesto, provvederemo ad emettere un rimborso completo.
 
Innanzitutto perché non continuare la nostra conversazione tramite email, piuttosto che commentare pubblicamente su Inforge? Abbiamo bisogno di una foto oppure uno screenshot del messaggio d'errore, che non abbiamo mai ricevuto né dal suo amico, né per suo conto. Abbiamo inoltre bisogno della sua email Paypal e del numero dell'ordine. Una volta ricevuto quanto richiesto, provvederemo ad emettere un rimborso completo.

Vi avevo già contattati per la sostituzione del secondo account. Vi ho contattati via telegram e via mail. Non ho mai ricevuto una risposta, neanche a distanza di 10 giorni, l'unica cosa che ho ricevuto, è stata la rimozione dal premium family del primo account che ho acquistato, per cui, non penso che tu possa biasimare le mie risposte pubbliche su inforge. Ad ogni modo, ho inviato una mail al supporto con dentro i dati e gli screenshot dell'acquisto, per ricevere il rimborso di entrambi. Grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.