☑️ SPOTIPREMIUM.NET - Spotify Premium sul tuo account personale a partire da 0,99€ al mese - Attivazione diretta sul sito web Spotify.com

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vi avevo già contattati per la sostituzione del secondo account. Vi ho contattati via telegram e via mail. Non ho mai ricevuto una risposta, neanche a distanza di 10 giorni, l'unica cosa che ho ricevuto, è stata la rimozione dal premium family del primo account che ho acquistato, per cui, non penso che tu possa biasimare le mie risposte pubbliche su inforge. Ad ogni modo, ho inviato una mail al supporto con dentro i dati e gli screenshot dell'acquisto, per ricevere il rimborso di entrambi. Grazie

Per quanto riguarda le email, mi occupo personalmente dell'indirizzo [email protected] ed ho risposto ad ogni singola email. Assicurati di aver controllato la cartella SPAM, poiché le nostre risposte potrebbero essere state recapitate lì. Per quanto riguarda Telegram, invece, non sono io ad occuparmi dell'account. Se ci hai contattato tramite email E Telegram, è naturale che riceverai una sola risposta per questioni pratiche. Ho emesso personalmente un rimborso completo.
 
  • Mi piace
Reazioni: MØNTI
Ultima modifica:
Vi ho contattati per mail e su telegram in merito a un problema riscontrato dopo l’acquisto, attendo risposta
Messaggio unito automaticamente:

Vi ho contattati per mail e su telegram in merito a un problema riscontrato dopo l’acquisto, attendo risposta
Il problema è stato risolto questa mattina presto, molto disponibili e il servizio è consigliato
 
Ultima modifica:
Anche io vi ho contattato dopo aver ricevuto un link scaduto, attendo vostre risposte da qualche giorno...
 
Ultima modifica:
Ti ho contattato su Telegram, aspetto risposta
Messaggio unito automaticamente:

@nopolice
 
Ultima modifica:
Vergognosa assistenza e servizio.
Ho acquistato un codice, la sua validità è durata due ore, dopodiché sono stato buttato fuori dal gruppo.
È da quasi tre giorni che cerco invano il customer care, nessuna risposta.
Altro che 24h massimo.
Diffidate.
EDIT: Dopo 4 giorni e svariate email senza risposta, ho ottenuto un rimborso NON da questi soggetti ma dal servizio (diverso) a cui si appoggiano per i pagamenti.
Esperienza pessima. Mai più.
 
Vergognosa assistenza e servizio.
Ho acquistato un codice, la sua validità è durata due ore, dopodiché sono stato buttato fuori dal gruppo.
È da quasi tre giorni che cerco invano il customer care, nessuna risposta.
Altro che 24h massimo.
Diffidate.
EDIT: Dopo 4 giorni e svariate email senza risposta, ho ottenuto un rimborso NON da questi soggetti ma dal servizio (diverso) a cui si appoggiano per i pagamenti.
Esperienza pessima. Mai più.

Salve Simone,

Non abbiamo ricevuto alcuna email a suo nome. Si assicuri di averci contattato tramite l'indirizzo email corretto, ovvero [email protected]. Di recente abbiamo effettuato una migrazione del dominio, da spotify.vg a spotipremium.net. Saremmo stati di lieti di offrire una sostituzione, oltre al rimborso, ma purtroppo non siamo mai stati contattati da lei.

non comprate non risponde ne su telegram ne con email accaunt durato 9 giorni

Si assicuri di averci contattato tramite l'indirizzo email corretto, ovvero [email protected]. Di recente abbiamo effettuato una migrazione del dominio, da spotify.vg a spotipremium.net. Per quanto riguarda Telegram, rispondiamo regolarmente a tutte le richieste di supporto. Se mi comunica il suo nominativo, provvederò ad informare il mio collega del problema.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.