Benvenuto su Inforge
Rimuovi la pubblicità e partecipa alla più grande comunità italiana sul mondo digitale presente sul web sin dal 2007.
Iscriviti

Newschool ☘ WILDERNESS ☘ Wonderland Palace Dungeon ☘Skill Color☘️ Gaya Point ☘️ Daily Rewards☘️Dog-Mode☘️9° Skill☘️ 20+ Staff member☘️ Contenuti Esclusivi

MaikZ -W

Utente Electrum
26 Marzo 2014
434
192
178
FALSO ....... primo reset da 0 dopo 2 mesi dallo start poi incendio del server ed hai resettato parzialmente togliendo tutti gli item biohunter e chi li aveva ha perso totalmente tutti gli up poi ( sei proprio sfortunato capitano tutte a te) hai richiuso altri 4/5 gg ...... MENTI sapendo di mentire devi avere un bel faccino.......
Messaggio unito automaticamente:

bhe.... non è proprio tutto falso, avete pagato per chi votava il server nel contest o anche questo è falso????? o tu non lo sapevi maik???

hanno messo anche il like..... ma hanno capito che non era un complimento????
Quello che abbiamo fatto per le votazioni è stato puro marketing, vai a rileggerti il regolamento sulle votazioni.
Che ti piaccia o no per vincere qualcosa o per spingere qualcuno abbiamo utilizzato il server in cui giocavano, sbagliato? Non so. Giusto? Dipende dai punti di vista.
Per il resto Hammer sei stato bannato dal progetto, hai abusato di un bug e te lo sei pure meritato. A presto.

Warrior of Light

Utente Silver
19 Luglio 2014
29
12
52
Non è la prima volta che faccio un commento sotto Wilderness, è semplicemente il mio pensiero e non sono neanche uno dei giocatori veterani e più affezionati e sono parecchi, non vedo l'ora di rileggere questo post in pieno inverno.Semplicemente mi ha divertito e continua a farlo, vorrei sapere in privato invece quale progetto mi consiglieresti tu al momento son molto curioso di ciò. L'innovazione che vedo qui altrove non la vedo manco per sbaglio ( in italia ) non è che ora sono gli dei di Metin2 ma qui in Italia mese dopo mese sempre la stessa roba gira ma non per dire, letteralmente sempre la stessa dinamica sia a livello di gameplay e anche graficamente, e loro hanno una marcia in più e questo è un dato di fatto ormai veramente poche persone possono stargli dietro.verissimo hanno tante marce in pi

Non è la prima volta che faccio un commento sotto Wilderness, è semplicemente il mio pensiero e non sono neanche uno dei giocatori veterani e più affezionati e sono parecchi, non vedo l'ora di rileggere questo post in pieno inverno.Semplicemente mi ha divertito e continua a farlo, vorrei sapere in privato invece quale progetto mi consiglieresti tu al momento son molto curioso di ciò. L'innovazione che vedo qui altrove non la vedo manco per sbaglio ( in italia ) non è che ora sono gli dei di Metin2 ma qui in Italia mese dopo mese sempre la stessa roba gira ma non per dire, letteralmente sempre la stessa dinamica sia a livello di gameplay e anche graficamente, e loro hanno una marcia in più e questo è un dato di fatto ormai veramente poche persone possono stargli dietro.
vero,,, hanno tante marce in più che dopo 7/8 mesi fondono il motore e resettano, aspetto con ansia cosa si inventeranno per chiudere ..

Mirro -W

Utente Premium+
29 Agosto 2014
1,089
836
448
FALSO ....... primo reset da 0 dopo 2 mesi dallo start poi incendio del server ed hai resettato parzialmente togliendo tutti gli item biohunter e chi li aveva ha perso totalmente tutti gli up poi ( sei proprio sfortunato capitano tutte a te) hai richiuso altri 4/5 gg ...... MENTI sapendo di mentire devi avere un bel faccino......
Io veramente credo che qui tutti voi che commentiate lo facciate senza sapere assolutamente nulla di wilderness.
Non ha mai avuto reset. Mai. Di tutti i 60 server aperti nel 2020 è l'unico dove se avessi iniziato a giocare avresti ancora l'equip. Ci sono state delle perdite per via dell'incendio di Strasburgo che hanno cancellato i progressi fatti dal 23 gennaio al 10 marzo, ma è un argomento già trattato centinaia di volte e tutti coloro che sono tornati lo hanno fatto consapevolmente di ciò. Tra l'altro, abbiamo reso il set biohunter molto più semplice da fare, anche in vista dei progressi persi. Riguardo il contest, anche quella è una cosa che sanno letteralmente anche i mob visto che il vote4coin è stato fatto alla luce del sole e approvato anche dallo staff stesso di inforge, che ha confermato il fatto che sia normale che ogni server faccia in modo che i propri giocatori lo votino.

Il vero problema è che fino a pochi giorni fa consigliavi anche tu il server nei topic, adesso siccome abbiamo bannato te insieme a tutta la tua gilda (GoldMember) non sapete più dove aggrapparvi per dire fesserie.

Come vi ho già detto, il miglior server per ognuno è quello in cui si diverte e sicuramente per divertirvi voi avrete bisogno di un server più affine alle vostre caratteristiche, che non saranno mai simili nemmeno lontanamente, per fortuna, a quelle possedute dal resto della community di wilderness. Buona ricerca.

Tra l'altro è proprio curioso il fatto che continuate a chiedermi di sbannarvi se il gioco vi fa tanto schifo.

Supporta Inforge con una donazione
Rodnia -  The Great Conqueror

Warrior of Light

Utente Silver
19 Luglio 2014
29
12
52
Ultima modifica:
Quello che abbiamo fatto per le votazioni è stato puro marketing, vai a rileggerti il regolamento sulle votazioni.
Che ti piaccia o no per vincere qualcosa o per spingere qualcuno abbiamo utilizzato il server in cui giocavano, sbagliato? Non so. Giusto? Dipende dai punti di vista.
Per il resto Hammer sei stato bannato dal progetto, hai abusato di un bug e te lo sei pure meritato. A presto.
FALSO anche questo siete come le banconote del monopoli....... il bug era stato segnalato e mirro ( non tu ) se ne usci nel mese di marzo dicendo " e chi vi dice che sia un bug e non sia fatto apposta " DIFENDERE un progetto è giusto ma un po di coerenza ci vuole siamo stai bannati solo perchè ci avete spogliato gli accaunt e ci avete offesi in games con parole non consoni ad uno staff .... O NON LO SAI?? se vuoi metto qui lo screen come metto gli screen delle casse di won che mirro mi ha passato ed ho fatto votare gente di altri server O NEANCHE QUESTO SAPEVI ????? dimmi tu se mi danno autorizzazione ( la sto aspettando ho fatto ticket ) li metto tutti gli screen
e vediamo poi come si è vinto ..... come ha detto qualcuno può essere giusto o sbagliato ma di fatto lo avete fatto .... se vuoi andiamo anche oltre

Io veramente credo che qui tutti voi che commentiate lo facciate senza sapere assolutamente nulla di wilderness.
Non ha mai avuto reset. Mai. Di tutti i 60 server aperti nel 2020 è l'unico dove se avessi iniziato a giocare avresti ancora l'equip. Ci sono state delle perdite per via dell'incendio di Strasburgo che hanno cancellato i progressi fatti dal 23 gennaio al 10 marzo, ma è un argomento già trattato centinaia di volte e tutti coloro che sono tornati lo hanno fatto consapevolmente di ciò. Tra l'altro, abbiamo reso il set biohunter molto più semplice da fare, anche in vista dei progressi persi. Riguardo il contest, anche quella è una cosa che sanno letteralmente anche i mob visto che il vote4coin è stato fatto alla luce del sole e approvato anche dallo staff stesso di inforge, che ha confermato il fatto che sia normale che ogni server faccia in modo che i propri giocatori lo votino.

Il vero problema è che fino a pochi giorni fa consigliavi anche tu il server nei topic, adesso siccome abbiamo bannato te insieme a tutta la tua gilda (GoldMember) non sapete più dove aggrapparvi per dire fesserie.

Come vi ho già detto, il miglior server per ognuno è quello in cui si diverte e sicuramente per divertirvi voi avrete bisogno di un server più affine alle vostre caratteristiche, che non saranno mai simili nemmeno lontanamente, per fortuna, a quelle possedute dal resto della community di wilderness. Buona ricerca.

Tra l'altro è proprio curioso il fatto che continuate a chiedermi di sbannarvi se il gioco vi fa tanto schifo.
ma quando scrivi queste cose ci credi davvero?? ci sono gli screen che parlano mirro ...... poi ti conoscono tutti in inforge sei uno che apre e chiude server ti sei vantato di aver fatto 60k di euro....... o neanche questo è vero?? io ti ho chiesto di sbannarmi metti gli screen metti ..... io quello che dico lo posso sostenere tu=?????

ma quale presto..... a mai più poi ha cercato di parlarmi il tuo amico di merenda su skipe e lo bloccato .... o neanche questo è vero???? dopo le offese ricevute in games da mirro lo invitato a bannarmi e non puo negare ho gli screen io .... cercate pure con le vostre menzogne di arrampicarvi.... poi non è vero che hanno solo votato i player di wildernessssss ma anche altri server e mirrò lo sa bene, posso anche invitarli qui a confermare se proprio insisti ........ poi cmq rispondete solo a quello che vi conviene a te non ti conosco e non posso dire nulla ma su mirro posso scrivere un romanzo 60k di euro ..... speriamo sia vero va.....

Luscha

Utente Platinum
21 Dicembre 2009
2,005
2,378
850
Ma la vera domanda è:
perchè sono (e anche @xXIntelXx ) stato bannato per IP dal server Discord nonostante fossi li per ascoltare le riunioni e cercare di dare qualche apporto (vedesi la discussione di @xXIntelXx su come fixare i vostri item unique marci stackabili)?

Era da tanto che mi affacciavo a questo mondo, ma devo dire che almeno nel 2015 la gente ti prendeva a pesci in faccia per un motivo.

MaikZ -W

Utente Electrum
26 Marzo 2014
434
192
178
Ultima modifica:
Ma la vera domanda è:
perchè sono (e anche @xXIntelXx ) stato bannato per IP dal server Discord nonostante fossi li per ascoltare le riunioni e cercare di dare qualche apporto (vedesi la discussione di @xXIntelXx su come fixare i vostri item unique marci stackabili)?

Era da tanto che mi affacciavo a questo mondo, ma devo dire che almeno nel 2015 la gente ti prendeva a pesci in faccia per un motivo.
Grazie per la guida, ma abbiamo sistemato giorni fà.
Per il resto pensavo foste account fake (Poco prima era entrato un account con il nome di Mirro sul discord) e nulla nel dubbio ho cacciato per evitare problemi. Se mi confermate che "Luscha#2788 | Intel#0420" sono effettivamente vostri account li sbanno.

• Grazie
Reactions: xXIntelXx
Supporta Inforge con un acquisto su NordVPN

MaikZ -W

Utente Electrum
26 Marzo 2014
434
192
178
Tutti quanti i vostri utenti sono identificati con un documento d'identità? :frog-monkas:
Comunque sì, siamo noi. In ogni caso su Discord è presente il "Server Nickname" e il "Discord Nickname" (Intel#0420 nel mio caso), quindi se qualcuno si chiamasse Mirro basta verificare il nickname di Discord (non ci siamo mai cambiati nick del server comunque, io e Luscha).
Okay, ma non avendo mai parlato con voi e conoscendovi solo via nome per UE non sapevo fossero proprio i vostri di account discord. Tutto qua, non penso ci sia altro da dire.

• Mi piace
Reactions: Luscha

SCANDAL2

Utente Platinum
15 Marzo 2011
2,534
906
619
Secondo me si sta andando un po off-topic
Comunque a mio parere chi vuole giocare giochi, chi no non giochi.
Io giocai alla primissima apertura e mi piacque [ (E no mirro non mi ha pagato) o forse si mmmm..] scherzi apparte , a me era piaciuto,ora non ci sto giocando per il poco tempo tra università esami ecc...
Alla fine ogni staff fa errori, ogni server fa errori, ogni cristiano fa errori! Se chiuderà, se resetterà amen, a voi che cambia?

• Mi piace
Reactions: Mishra

Mirro -W

Utente Premium+
29 Agosto 2014
1,089
836
448
Ultima modifica:
Ma la vera domanda è:

Sinceramente, se eravate voi, la vostra presenza sembrava più per invidia che per giocare. Stavate tutto il tempo mutati ad ascoltare le call e a mettere like a chi ci flammava, se giocate a Wilderness e volete fare parte del Discord di Wilderness siete i benvenuti, in caso contrario non è un bar in cui si entra per lanciare frecciatine ai proprietari, ma un gioco.

Riguardo il vostro aiuto mai chiesto, ti pare che un server con 60 system dentro, fra cui diversi creati da zero, e gente in staff come spikelino che ne sa più di tutto lo staff di UE messo insieme, possa avere problemi con gli item stackabili? E' come entrare da cracco e mostrargli un tutorial su come friggere le patatine. Abbiamo una scaletta di priorità, se ne sta ora occupando un altro nostro Dev, che prima di rilasciare il fix in gioco ne approfitterà per aumentare anche il numero di item stackabili, avrai la patch in game entro questa settimana.

Riguardo i post su inforge di Intel non so che dirvi... (Pure sbagliati visto che con item_unique crei solo altri casini) ma ripeto, se volete "affacciarvi" a wilderness vi accogliamo tutti a braccia aperte ma non fatelo a gamba tesa.

• Geniale
Reactions: Lyee e Luscha
Rodnia -  The Great Conqueror

Do Flamingo

Utente Silver
27 Marzo 2015
57
5
54
è vero , anche io ho chiesto una cosa a Mirro in pvt (nel gioco) e non mi ha risposto , ha risposto solo '' buongiorno '' , il server merita , ma vuoto a quanto pare.

Mirro -W

Utente Premium+
29 Agosto 2014
1,089
836
448
è vero , anche io ho chiesto una cosa a Mirro in pvt (nel gioco) e non mi ha risposto , ha risposto solo '' buongiorno '' , il server merita , ma vuoto a quanto pare.
Dipende cosa hai chiesto, come vedi quando provi a contattare uno staffer, prima di iniziare a scrivere il pvt ti viene elencato di cosa si occupa, siamo in molti e ognuno ha i suoi ruoli.
1626961985327.png

Il metodo principale per contattarci è tramite ticket Discord. Ogni staffer risponde ai ticket che lo competono e in base al tipo di supporto richiesto possono volerci anche ore. voi giocatori siete in tanti e in gioco in estate saremo io, wamuu e gli helper. Migliorerà sicuramente la situazione da settembre in poi, al momento riusciamo a rispondere a un centinaio di persone al giorno

• Mi piace
Reactions: Do Flamingo