Offline ☠Undead2☠LIVELLO 127☠STOLE☠LICAN☠RATE 200%☠APERTURA 30/01/2021☠

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Potete pensare come volete ho esperienza di 13 anni di metin ho giocato anche sul primo dedicato mai uscito che il 90%di voi manco sa come si chamava purtroppo solo in italia succedono certe cose alla gente non va mai bene niente!!!!! questo e poco ma sicuro!!!!!
ho giocato sia a vanilla che a blackmetin2 amico
 
Salve a tutti sono nuovo in questo server. Ho scaricato il client solo oggi dopo che ho cercato sempre di evitare Undead2 ( non so il perché )..
Però che dire, una volta che ho fatto il login al gioco sono tornato ad essere quel l'adolescente che passava 25 ore su 24 a giocare per giorni/settimane e così via ...
Adesso sono quasi 5/6 anni che non toccavo più un server di metin2 ma con questo devo dire che mi trovo veramente bene.. non è il classico retro dove dai due spadate ai cani selvaggi e ti ritrovi al livello 35, tanto meno il classico server dove hai tutto facile.. assomiglia molto all'ufficiale per certi punti di vista ( poi non so ora nel 2021 ) ma in ogni caso sono felice di essermi registrato qui oggi, nei pro e nei contro questo server merita.. Goddino sembra uno che ci tiene alla sua community e lo ringrazio ancora. Spero nel meglio!! Ci vedremo in game per chi usa ts fatemi sapere così da formare gruppetto raid se volete.. ps: anche per darmi qualche consiglio


VOTO SERVER 10 ❤️
 
Ho deciso di provare nonostante le critiche e devo dire che il server risulta piacevole e coinvolgente, non è perfetto ma d'altronde basta guardarsi attorno per capire che il server perfetto non esiste, chi lo ha screditato in partenza per quanto riguarda la scelta sui beta tester a parer mio ha commesso un grave errore, avrebbero dovuto provarlo e focalizzarsi sulla propria esperienza di gioco personale. Staff molto presente e dedito a quello che fa, consiglio vivamente !
 
Ho deciso di provare nonostante le critiche e devo dire che il server risulta piacevole e coinvolgente, non è perfetto ma d'altronde basta guardarsi attorno per capire che il server perfetto non esiste, chi lo ha screditato in partenza per quanto riguarda la scelta sui beta tester a parer mio ha commesso un grave errore, avrebbero dovuto provarlo e focalizzarsi sulla propria esperienza di gioco personale. Staff molto presente e dedito a quello che fa, consiglio vivamente !
Condivido quello che hai detto! Bravo
 
Basta con questi remake uno uguale all'altro vi prego tirate fuori qualcosa di davvero vostro e magari nuovo che porti un po di freschezza nella community di metin 2, ennesima delusione
 
Basta con questi remake uno uguale all'altro vi prego tirate fuori qualcosa di davvero vostro e magari nuovo che porti un po di freschezza nella community di metin 2, ennesima delusione
Ciao,
Su undead ci sono 3 esclusive, per di più ne stiamo sviluppando una quarta
Sto aggiornando la presentazione, nei prossimi giorni modificherò il thread con la nuova presentazione, non appena sarà pronta

Stay tuned :)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Basta con questi remake uno uguale all'altro vi prego tirate fuori qualcosa di davvero vostro e magari nuovo che porti un po di freschezza nella community di metin 2, ennesima delusione
Messaggio unito automaticamente:

Perché parli di delusione?
È normale prendere ispirazione da altri server mischiate a proprie idee no?
Altrimenti non sarebbe neanche più Metin il gioco se non rimane in tema non credi?
È come dire basta con gta5 e nuovi capitoli portiamo un po' di freschezza al gioco e rendiamolo come fifa21.
Il tuo commento non è sbagliato, non ti butto niente contro ma allo stesso tempo con il modo di esprimerti che hai avuto fai credere veramente alle persone che è il solito server tale e quale agli altri retro. E stai sbagliando perché se gli concedi qualche minuto in più o se non ti costa troppo qualche giorno noterai cambiamenti.. tempo al tempo ha pochi giorni il server.
Dai idee al posto di fare commenti così se vuoi un server come lo vorresti..
Poi per carità, non può piacere a tutti il server e se dici che non ti piace pazienza, però non partire in quinta dicendo cose che al 50% non sono reali
 
  • Mi piace
Reazioni: TMSlayer
Ultima modifica:
Cari utenti, viste le notizie che stanno circolando sul presunto incendio che ha devastato una delle sale server di OVH, mettendo quindi offline una buona parte dei server dedicati di metin2. Vogliamo pertanto informarvi che il nostro server è perfettamente funzionante, quindi ci tenevamo a tranquillizzarvi sulla situazione.
Come sempre auguriamo un buon gameplay a tutti voi, ci vediamo in game!
Messaggio unito automaticamente:

Comunichiamo che alle ore 20:30 in data odierna si terrà l'evento gara OX
 
Raga sono Liv 85 in due giorni di gioco il server e fluido veloce si expa bene soldi quelli che servono autopozze utilissime e tanto altro per facilitare un po' il gioco va benissimo mi trovo bene .ciao a tutti buon lavoro .....auguri per il server spero abbia lunga Vita non cambio facilmente server giocavo su infinity ci sono stato per 15 anni o fatto 4 pg full mobb e full pvp spero che duri un bel po' goddino sembra essere deciso a farlo durare a lungo va benissimo per chi cerca un server dove rimanere per molto tempo.
 
Ciao ragazzi!

Dopo un'accurata decisione e una lunga conferenza con tutto lo staff di Undead2, abbiamo preso una decisione.

Volevo annunciarvi che il server di Undead2 è stato chiuso temporaneamente il 29 marzo.

La motivazione di tutto ciò, riguarda sopratutto il voler migliorare determinate cose, e riuscire a dare ciò che, in 2 mesi abbiamo dato solo a metà.

Abbiamo deciso che procederemo con un reset totale di tutti i personaggi, cancellando così ogni livello, personaggio e item presenti all'interno di esso.

E come abbiamo già detto anche sui nostri social, per tutti coloro che hanno speso soldi reali, verrà fatto un rimborso totale delle monete.

Esempio:

Se un giocatore ha speso 150€ ( 1775 monete considerando le monete aggiuntive) quelle monete, quando il server riaprirà, se le ritroverà tutte.

Inoltre, verranno dati a tutti i player l'equivalente di 10€ in monete item-shop per scusarci di questa chiusura che non sappiamo noi quanto durerà.

Che dire, vi invitiamo ancora una volta a rimanere aggiornati sui nostri social, perché è proprio lì che noi vi porteremo con noi durante lo sviluppo del nuovo Undead2.

- Lo staff
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.