Offline ☯ DualityMetin2 ☯ Nuova Presentazione ☯ Patch 1.1 ☯ Switch Automatico ☯

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi dispiace che il server chiuda così perchè merita davvero tanto rispetto ad altri server ma, è una vostra decisione e quindi va rispettata.
Buona fortuna per tutto!! <3
Chissà magari tra qualche mese, e tanto altro lavoro dietro ci troverete di nuovo qui a pubblicare server, mai dire mai ;) Una cosa è certa, era il primo server che aprivamo ed anche se non è andato benissimo ci ha aiutato tantissimo a capire come funziona il mondo di metin visto dal lato degli sviluppatori e dello staffer anzichè visto dal lato dei player ed abbiamo capito cos'è che l'utenza vuole e cosa invece no, quindi a prescindere se mai ci metteremo a fare un altro server questo non è stato un fallimento, è stata una grande esperienza anche grazie a voi player!
 
Chissà magari tra qualche mese, e tanto altro lavoro dietro ci troverete di nuovo qui a pubblicare server, mai dire mai ;) Una cosa è certa, era il primo server che aprivamo ed anche se non è andato benissimo ci ha aiutato tantissimo a capire come funziona il mondo di metin visto dal lato degli sviluppatori e dello staffer anzichè visto dal lato dei player ed abbiamo capito cos'è che l'utenza vuole e cosa invece no, quindi a prescindere se mai ci metteremo a fare un altro server questo non è stato un fallimento, è stata una grande esperienza anche grazie a voi player!

onore
 
  • Mi piace
Reazioni: Froslass
3 variabili per un newschool sono troppe hai una possibilitá del 10% che ti esca un pezzo con 4 15 hp o mezzi anche eliminando i bonus inutili.

Anyway quanta gente ha online com`é l`exp facile,media ecc?
Ah sorry ho appena letto che state chiudendo >D
 
Chissà magari tra qualche mese, e tanto altro lavoro dietro ci troverete di nuovo qui a pubblicare server, mai dire mai ;) Una cosa è certa, era il primo server che aprivamo ed anche se non è andato benissimo ci ha aiutato tantissimo a capire come funziona il mondo di metin visto dal lato degli sviluppatori e dello staffer anzichè visto dal lato dei player ed abbiamo capito cos'è che l'utenza vuole e cosa invece no, quindi a prescindere se mai ci metteremo a fare un altro server questo non è stato un fallimento, è stata una grande esperienza anche grazie a voi player!
Peccato
 
  • Mi piace
Reazioni: Froslass
Se avete intenzione magari più avanti di portare un altro progetto e vi servono idee/test, sarei felice di aiutarvi, basta un mp
Per adesso non abbiamo in programma nessun progetto, semmai in futuro dovessimo cambiare idea faremo sicuramente un’open beta qui sul forum onde evitare molti problemi in futuro ;)

3 variabili per un newschool sono troppe hai una possibilitá del 10% che ti esca un pezzo con 4 15 hp o mezzi anche eliminando i bonus inutili.

Anyway quanta gente ha online com`é l`exp facile,media ecc?
Ah sorry ho appena letto che state chiudendo >D
Tralasciando che stiamo chiudendo, comunque ci tengo a precisare che new style non è sinonimo di facile, per quello ci sono i fun pvp ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: HuraKAN
Per adesso non abbiamo in programma nessun progetto, semmai in futuro dovessimo cambiare idea faremo sicuramente un’open beta qui sul forum onde evitare molti problemi in futuro ;)


Tralasciando che stiamo chiudendo, comunque ci tengo a precisare che new style non è sinonimo di facile, per quello ci sono i fun pvp ;)
attualmente non ci sono fun pvp in giro, se ne aprisse uno sarebbe pieno.
 
Hai ragione, però player italiano è sinonimo di player incapace
Incapaci o no non vedo a che pro fare un server in cui hai tutto dopo 2 giorni, faresti un pò di pvp per una o due settimane e dopo disinstalleresti perchè ti scocci a fare sempre e solo quello, non è assolutamente salutare per il server se fosse troppo facile
 
  • Mi piace
Reazioni: OniMiao
Incapaci o no non vedo a che pro fare un server in cui hai tutto dopo 2 giorni, faresti un pò di pvp per una o due settimane e dopo disinstalleresti perchè ti scocci a fare sempre e solo quello, non è assolutamente salutare per il server se fosse troppo facile
Ascoltate il mio consiglio, aprite un fun pvp e vedete che numeri riuscite a fare. Ovviamente non fate qualcosa di troppo basico, provate a puntare ad un server simile ad htnom in versione newstyle :)
 
Ascoltate il mio consiglio, aprite un fun pvp e vedete che numeri riuscite a fare. Ovviamente non fate qualcosa di troppo basico, provate a puntare ad un server simile ad htnom in versione newstyle :)
Come già detto NON siamo interessati ad aprire nessun server al momento, in più a nessuno di noi dello staff piacciono i fun-pvp, quindi hai decisamente sbagliato target ;)
 
3 variabili per un newschool sono troppe hai una possibilitá del 10% che ti esca un pezzo con 4 15 hp o mezzi anche eliminando i bonus inutili.

Anyway quanta gente ha online com`é l`exp facile,media ecc?
Ah sorry ho appena letto che state chiudendo >D
Sembra una presa in giro
 
Sembra una presa in giro
Tanto per la tua informazione quando leggi un nuovo post non sempre ti fa vedere l`ultima pagina esempio a me ha fatto vedere direttamente la descrizione ergo prima ho letto la descrizione e quando ho lasciato il commento mi ha fatto vedere il pen`ultimo post dove diceva che era chiuso
 
mi dispiace che chiude in fondo era molto carino e ben fatto e girando per i vari server esteri avevo anche preso qualche spunto
per rendere più longevo e attraente il server. sarebbe bastato qualche piccolo ritocco e sarebbe stato molto più popolato
peccato
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.