[☺☻DEDICATO☺☻]▪■□▫RevolutionLokMt2▪■□▫ No Lagg No Crash

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

piraka2

Utente Platinum
23 Novembre 2008
2,779
263
187
1,109
Ultima modifica:
edit.

Shoppando:
Codice:
Forte contro:
17% war/sura/ninja/shamy/mostri
Resistenza a:
17% Magia
17% Resistenza
17% Fuoco
17% Lampi
17% Spada
17% Spadone
17% Pugnale
17% Campana
17% Ventaglio
17% Freccia
17% war/sura/ninja/shamy

Non shoppando:
Codice:
4-6-8-10-15% Magia
4-6-8-10-15% Resistenza
4-6-8-10-15% Fuoco
4-6-8-10-15% Lampi
4-6-8-10-15% Spada
4-6-8-10-15% Spadone
4-6-8-10-15% Pugnale
4-6-8-10-15% Campana
4-6-8-10-15% Ventaglio
4-6-8-10-15% Freccia

server a scopo di lucro... :asd:
cioè chi shoppa va avanti

o.O come fa uno che shoppa a buttare giu uno che non shoppa se ha solo 2% in + 4 item? cioe in tutto farebbe 8% in più...
Porca vacca o.o 8% in più di critici o.o sono imbattibile

o.O come fa uno che shoppa a buttare giu uno che non shoppa se ha solo 2% in + 4 item? cioe in tutto farebbe 8% in più...
Non potete dire che è a scopo di lucro .
Ha ragione :matto:
Per 2% non cambia , solo un pazzo shoppa per il 2% di un bonus in più .

Premetto che di discussioni su questo server esistono già, ma ESSENDO tutte chiuse, questo non può rilevarsi come multiposting.
Se sono state chiuse un perchè c'è. Segnalo.

[...]P.s
- Armi copiate dai vari server
- Armory & Inventory troppo buggose
- Molte armi (95%) hanno impugnature sbagliate
- Chi shoppa va avanti

[...]P.s
- Chi shoppa va avanti

Ne abbiamo parlato in sezione "Problemi Forum" di questo fatto.
Siamo giunti ad una conclusione che può ri postare.
Quindi è inutile che tu segnali, anzi, se visiteresti le altre sezione oltre a questa lo sapresti il perché ;)

Ultima modifica:

ho citato te ma potevo citare anche altri ...
fidati che quelle poche % in piu fanno la differenza ... 1)perche sono di piu ( non conta molto l'8% di critici ma direi che le diffese si) .2) quando uno shoppa l'equip se lo fa perfetto ... esempio corazza con spada spadone pugnali hp e che ne so freccia (e ha gia 17 % su tutte le armi piu importanti) mentre tu con i gira è difficile che ti escano questi bonus e poi con il 15 % .... magari ti escono su un item (la sculata capita a volte) ma non su tutti ... in conclusione chi shoppa vince ^^

(con questo post non critico negativamente questo server ... era solo per far capire a chi dice che chi non shoppa non vince U_U ... se no a che scopo shoppare :asd:)

chi shoppa vince.... (CAPITAN OVVIO) :asd::asd::asd:

ripeto, se uno che shoppa nn avesse vantaggi che senso avrebbe shoppare ???

ma scusate, gli shopponi dell ita che hanno 3 skill a G al 52 li battete ???

[...]P.s
- Chi shoppa va avanti

Un altro, allora sei bacato.. Spiegami un cristiano con 8% in più di dif spada come fà ad essere imbattibile..Finitela di fare i saputelli, menosi o star li sempre a criticare.
Non ti piace, trovi che qualcosa in questo server sia sbagliato, mettiti le mani in tasca e non postare ste C**** solo per fare messaggi, anche perkè ne hai abbastanza di mex Franklin >.<

Piraka, certo che mi fai pena. Non voglio litigare... ma in 4-5 giorni ho visto 8 topic sempre con "RevolutionLokMt2" Abbiamo capito che ai player non interessa niente del tuo server.. perchè continui a postare? Certo, chi sono io per impedirtelo no? Nessuno.

Ma dato che quei topic sono chiusi per infrazione.. non vedo l'ora che ne fai un'altra.. E Non perchè ti odio. Ma perchè mi fanno pena quelli come te.. che postano 10 volte in 5 giorni.

Ma non abbatterti, la prossima volta.. Pensaci 2 volte prima di startare ufficialmente..

Che poi scusa non ho capito, 12 gb di ram? E Per cosa? Per quei 80 player che ti ritrovi?.. E Poi senza PAE 12 gb scusa se te lo dico.. SEI PROPRIO NABBO. (Per non dire altra cosa)

Quindi :

Se hai il PAE installato. 12GB Di ram stai bene fino all'anno prossimo (Se starai on fino all'anno prossimo)
Se non lo hai installato. Andava bene ugualmente con 4 gb di ram.

Il Pae però provoca :

Danneggiamento kernel.
Danneggiamento db (Prima installare pae e poi server a mio parere).
Prova danneggiamento server con il tempo.

A quanto pare niki_91 ha postato una guida su come rendere più "Fluido" Il server.. Seguila.. Spero ci riesci.. Non prendere tutto il messaggio come un'offesa.. è solo una critica "Costruttiva" In quando insulti.. non ne ho fatti :)

piraka, certo che mi fai pena.
Non voglio litigare... se non volevi litigare non postare boiate....opss ormai lo hai fatto

ma in 4-5 giorni ho visto 8 topic sempre con "revolutionlokmt2"

8 topic ? Forse 2 ma 8 no
abbiamo rifatto il topic per descrivere le novita' del server
(ovvio se i topic non li leggi ti sembrano tutti uguali)

abbiamo capito che ai player non interessa niente del tuo server..

strano davvero, siamo sempre pieni di gente....

perchè continui a postare? Certo, chi sono io per impedirtelo no? Nessuno.

daccordissimo nessuno

ma dato che quei topic sono chiusi per infrazione.. Non vedo l'ora che ne fai un'altra.. E non perchè ti odio. Ma perchè mi fanno pena quelli come te.. Che postano 10 volte in 5 giorni.

a me fanno pena quelli che scrivono 37 boiate in 4 righe

ma non abbatterti, la prossima volta.. Pensaci 2 volte prima di startare ufficialmente..

ha startato 1 mese e 1/2 fa mi sa che e ' un po' tardi per ripensarci

che poi scusa non ho capito, 12 gb di ram? E per cosa? Per quei 80 player che ti ritrovi?.. E poi senza pae 12 gb scusa se te lo dico.. Sei proprio nabbo. (per non dire altra cosa)

quindi :

Se hai il pae installato. 12gb di ram stai bene fino all'anno prossimo (se starai on fino all'anno prossimo)
se non lo hai installato. Andava bene ugualmente con 4 gb di ram.

Il pae però provoca :

Danneggiamento kernel.
Danneggiamento db (prima installare pae e poi server a mio parere).
Prova danneggiamento server con il tempo.

deciditi lo deve installare o no ?....prima gli dici che lo deve mettere, poi ne fai una descrizione devastante

a quanto pare niki_91 ha postato una guida su come rendere più "fluido" il server.. Seguila.. Spero ci riesci.. Non prendere tutto il messaggio come un'offesa.. è solo una critica "costruttiva" in quando insulti.. Non ne ho fatti :)

al mio paese la parola " mi fai pena " e ' un offesa (e lhai detta 2 volte)
il server e ' fluidissimo grazie dell' interessamento

segnalo per doppio post.

segnalo per post inutile

chi shoppa vince.... (CAPITAN OVVIO) :asd::asd::asd:

ripeto, se uno che shoppa nn avesse vantaggi che senso avrebbe shoppare ???

ma scusate, gli shopponi dell ita che hanno 3 skill a G al 52 li battete ???

esatto! Ditemi ... un gioco senza shop esiste ? NO perfetto adesso: avete mai visto un gioco dove chi shoppa è uguale a chi NON shoppa? NO,bene... Quindi ... cosa diavolo commentate? I Bonus sono messi in modo equo !

esatto! Ditemi ... un gioco senza shop esiste ? NO perfetto adesso: avete mai visto un gioco dove chi shoppa è uguale a chi NON shoppa? NO,bene... Quindi ... cosa diavolo commentate? I Bonus sono messi in modo equo !

o.o e la prima volta che qualcuno è dalla mia parte °,°
Forse so anche il motivo... Forse voi nn avete un vostro server e come fanno gli altri vanno nelle altre discussioni e dicono che i server fanno schifo...
Come fa SlashDomy

server giusto e serio
uno dei migliori secondo me !

comquneu storia dello shop
a voi che frega??? per 2% io posso vincere se sono piu bravo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.