Preview ⚔⚔ LethalMt2 ⚔⚔ [Semi Old Style] ⚔⚔ [Livello Massimo 105] ⚔⚔ [Gameplay fluido] ⚔⚔ [2 Variabili] ⚔⚔ [Nuovi Eventi] ⚔⚔

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LethalMetin2

Utente Silver
1 Gennaio 2013
29
5
12
55
Ultima modifica da un moderatore:
keo0u5.png


Link utili

Sito web: https://www.lethalmt2.com/
Forum: https://www.lethalmt2.com/board
Discord: https://discordapp.com/invite/Sa8Mdbk
Facebook: click


cwTN25.png


Stiamo arrivando!

6X0gj1lY9VGVBU4jxJQ744i-ivwrRl5Y2Wfmnl7MZ9nplpoXJ3cVIGT5VK5YVhlMbkURy5oGU3lyGRgSH1gFy0eiqOUVI9ZtfMUw6xUexKNdAqHwkTm1kp0CfuwNuNQ3HV3MiPmD
 
  • Mi piace
Reazioni: Vittorino
Ieri sei stato bannato, ora perché sei sbannato?

@Maswa Questo è uno dei motivi che sta cadendo questa sezione, bannato (doppio account sicuramente) adesso è sbannato.

Lo schifo proprio, utente premium e si va a truffare come se non ci fosse un domani.

Ciao, credo sia compito dei moderatori deciderlo, comunque perchè avevamo già questo account del 2018 di cui non ricordavamo la password. (Il progetto se cerchi viene pubblicato su inforge nel 2017, ma lo stiamo pubblicando solamente ora per svariati motivi)
Il grado Premium soltanto perchè in questa sezione solo gli utenti di grado Silver o superiori possono creare nuove discussioni.
 
Ciao, credo sia compito dei moderatori deciderlo, comunque perchè avevamo già questo account del 2018 di cui non ricordavamo la password. (Il progetto se cerchi viene pubblicato su inforge nel 2017, ma lo stiamo pubblicando solamente ora per svariati motivi)
Il grado Premium soltanto perchè in questa sezione solo gli utenti di grado Silver o superiori possono creare nuove discussioni.
Non mi hai risposto sulla questione del BAN di ieri.

sento puzza di multi account ;)
Ma è un multi account, ieri era bannato trololo
 
  • Mi piace
Reazioni: Eradien
Ultima modifica:
Provo!! mi piace
Messaggio unito automaticamente:

Quando andra online?
 
  • Mi piace
Reazioni: LethalMetin2
Aspetti negativi: file di wonka, system già visti, probabilmente gameplay fatto male e settato per farti annoiare ( mentalità italiana).
Aspetti positivi: non c'è nessun server da giocare, grafica molto carina.
 
Sono d'accordo con quanto detto detto da @virf. Troppo banale, non ha nulla che ispiri a giocarci.
Tra l'altro aprire nel periodo più nero della storia dei p-server italiani non è un'ottima mossa, ormai l'estero domina pt.2
Basta aprire server copia e incolla con gli stessi file, se non siete capaci di programmare qualcosa di innovativo rinunciate e basta. Scommetto che non ricaverai nulla da questo progetto

.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Aspetti negativi: file di wonka, system già visti, probabilmente gameplay fatto male e settato per farti annoiare ( mentalità italiana).
Aspetti positivi: non c'è nessun server da giocare, grafica molto carina.

Ciao, server files di martysama e gameplay elaborato dal 2017 (In 2 anni abbiamo avuto tempo per settare bene ogni dettaglio)
Faremo una beta-test che servirà a far conoscere e perfezionare il progetto

Sono d'accordo con quanto detto detto da @virf. Troppo banale, non ha nulla che ispiri a giocarci.
Tra l'altro aprire nel periodo più nero della storia dei p-server italiani non è un'ottima mossa, ormai l'estero domina pt.2
Basta aprire server copia e incolla con gli stessi file, se non siete capaci di programmare qualcosa di innovativo rinunciate e basta. Scommetto che non ricaverai nulla da questo progetto.

Ciao, ti consiglio di provarlo prima di esprimere pareri cosi duri.
Metin è metin e non lo puoi innovare eccessivamente, il setting dei drop e le percentuali differenziano ogni progetto.
Stiamo sviluppando un progetto italiano per utenti italiani, se volevamo fare un'internazionale non lo pubblicavamo qui.
 
Dalla presentazione sembra il solito server visto rivisto strarivisto.
A primo impatto sembra il classico gameplay dove devi stare ore se non giorni a spaccare metin solo per dropparti i libri, appena finito di droppare libri devi stare altre settimane per droppare gli incanta per poi iniziare la parte "vera" del gioco, ovvero scalare 370k volte morte ed azrael per equip ed item vari, ovvero classico gameplay "all'italiana".
Spero di sbagliarmi, ma non credo
 
non giudico prima di provare ma una cosa va detta..oramai è palese che un server limitato alla sola utenza italiana è destinato a fallire..per quanto possa essere ben fatto..non c'è più utenza..saranno 200/300(e mi sto allargando) quelli che cercano un server e provano un po' tutto..ma son numeri destinati a calare per un motivo o per un altro..
nonostante tutto però vedo ancora gente ostinarsi ad aprire solo e soltanto in italia..che siano server ben strutturati o copia/incolla..e questo porta soltanto a pensare che l'unico scopo è quello di far soldi grazie ai soliti che shoppano ad occhi chiusi..
non mi piace puntare il dito anche se può sembrare il contrario ma vabbè..comunque sia buona fortuna
 
  • Mi piace
Reazioni: LethalMetin2
Dalla presentazione sembra il solito server visto rivisto strarivisto.
A primo impatto sembra il classico gameplay dove devi stare ore se non giorni a spaccare metin solo per dropparti i libri, appena finito di droppare libri devi stare altre settimane per droppare gli incanta per poi iniziare la parte "vera" del gioco, ovvero scalare 370k volte morte ed azrael per equip ed item vari, ovvero classico gameplay "all'italiana".
Spero di sbagliarmi, ma non credo

Ciao, in realtà é proprio l'opposto
Ogni dungeon ha una funzione specifica nel drop
In linea generale posso premettere
-Non ci sono 4000 gioielli final contro razza ma solamente 1 per ogni pezzo di equip(droppabili dal forziere di Azrael)
-Gli incanta oggetto presenti dalla bottegaia fanno girare item fino al 55, dopo bisogna droppare incanta che si droppano da tutti i mob durante la fase di exp o in quantità più alte dai boss
-L'exp é molto facile, si arriva subito cap level ed esistono solo due variabili che facilita ottenere un equip perfetto oltre la presenza dello switchbot
-Le armi lv 30 sono npc, pda se ne droppano moltissime e libri anche(fino a 3 dai metin 90) esiste inoltre la pietra speciale che porta direttamente a G1 droppabile da Azrael

Purtroppo le presentazioni non sono in grado di parlare o mostrare ogni singolo dettaglio, per questa ragiome vi invito a provare prima di giudicare.
Siamo molto aperti ai consigli e nuove proposte nel nostro server discord
 
Ciao, in realtà é proprio l'opposto
Ogni dungeon ha una funzione specifica nel drop
In linea generale posso premettere
-Non ci sono 4000 gioielli final contro razza ma solamente 3(droppabili dal forziere di Azrael)
-Gli incanta oggetto presenti dalla bottegaia fanno girare item fino al 55, dopo bisogna droppare incanta che si droppano da tutti i mob durante la fase di exp o in quantità più alte dai boss
-L'exp é molto facile ed esistono solo due variabili che facilita ottenere un equip perfetto oltre la presenza dello switchbot
Si ma il concetto di base è sempre quello, farmare all'infinito libri/pda/letture/papiri ed incanta per poi spostarsi sui dungeon infinite volte per riuscire a droppare tutto il necessario, questo è ciò che intendevo dire.

No flame comunque
 
non giudico prima di provare ma una cosa va detta..oramai è palese che un server limitato alla sola utenza italiana è destinato a fallire..per quanto possa essere ben fatto..non c'è più utenza..saranno 200/300(e mi sto allargando) quelli che cercano un server e provano un po' tutto..ma son numeri destinati a calare per un motivo o per un altro..
nonostante tutto però vedo ancora gente ostinarsi ad aprire solo e soltanto in italia..che siano server ben strutturati o copia/incolla..e questo porta soltanto a pensare che l'unico scopo è quello di far soldi grazie ai soliti che shoppano ad occhi chiusi..
non mi piace puntare il dito anche se può sembrare il contrario ma vabbè..comunque sia buona fortuna

Ciao, nulla ci vieta di puntare a un espansione all'estero dopo aver stabilizzato la fase di start del progetto.
Alla fine tradurre il gioco é molto semplice, svilupparne un supporto e una gestione ottimali non sono altrettanto semplici.
Cercheremó di migliorare e lavorare in un primo momento dal punto di vista locale per poi magari migliorare ed espandere il progetto dal punto di vista globale


Si ma il concetto di base è sempre quello, farmare all'infinito libri/pda/letture/papiri ed incanta per poi spostarsi sui dungeon infinite volte per riuscire a droppare tutto il necessario, questo è ciò che intendevo dire.

No flame comunque

Non occorre farmare incanta per avere un buon equipaggiamento da PvM perché gli incanta dalla bottegaia sono a prezzo basso e puoi girare subito la corazza da lv54, lunalv30, set lacrime lv54 con quelli che ti bastano per reggere i danni revisionati dei boss.
Per quanto riguarda le pda la percentuale é veramente molto alta, per i libri é giusta, con la giusta quota di utenti si svilupperà un commercio che permetterà di avere tutte le skill a G1 nel giro di 1/2 giorni.
Un'ottimo sistema per migliorare velocemente le skill potrebbe essere dato dal baratto dalle ampolle exp che sostituiscono l'anello anti exp con personaggi di livello 80(dove l'exp diventa leggermente più bassa) che sicuramente avranno molti più libri e pda da buttare rispetto un personaggio di livello inferiore
 
Diciamo che ormai Metin2 è in netto calo come utenza italiana. Il gameplay, sotto alcuni aspetti, non può che essere sempre lo stesso: parliamoci chiaramente, in tutti questi anni di metin2 ormai innovare è raro e, non di meno, si deve considerare che lo staff sta portando avanti un progetto da semi-old style (il che ti limita anche nelle innovazioni).
Ad impatto, non mi sembra male, ovvio è che la parte più importante sarà la risposta della community.
Seguo la discussione...
 
Innovazioni interessanti, gameplay completamente stravolto e interessante, nuovi content dappertutto, da provare!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.