Offline BkMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RedStar

Utente Emerald
14 Dicembre 2008
1,169
50
648
637
Ultima modifica:
Gentili utenti di Budokai, questa discussione risale alla prima espansione di BudokaiMt2.
Il server sarà presto riaperto per la seconda espansione e avrete modo di provare le numerose novità che vi abbiamo riservato.
Continuate a seguirci! :)
 
logo.png

barra-terza.gif


Un saluto a tutti voi! Oggi siamo orgogliosi di presentarvi BudokaiMt2, i cui lavori sono durati per oltre 2 anni!
Tengo a specificare che è la prima versione di un importante saga.
Un lavoro che si pone il traguardo di mutare il modo di concepire i server privati di Metin2 e l' approccio con essi.
Insomma, questo server fissa un obiettivo: rivoluzionare questo mondo.
Essi, infatti, hanno ormai perso ogni tocco di originalità e personalizzazione.
Non sarà un server come tutti gli altri ai quali probabilmente avrete giocato. Questo sarà effettivamente NUOVO.
Potrà sembrare una frase fatta, ma, credetemi, non è così: le nostre energie sono state concentrate sull'introduzione di nuovi concetti
per rendere la vostra nuova esperienza quanto più originale possibile, senza lasciarvi un senso di "già visto".
Se tale premessa ha suscitato in voi curiosità, godetevi la lettura.
Se, invece, essa non ha perseguito tale scopo, vi pregherei comunque di continuare a leggere: potreste cambiare idea e rimanere sorpresi.

Trailer V1



Trailer V2


barra-terza.gif






barra-terza.gif




7bab7d2b34.jpg


Ti invito a lasciare un Mi Piace se la presentazione è stata di tuo gradimento.
BudoGroup - Ti ringrazia!

Nuovo progetto.png
 
  • Mi piace
Reazioni: NonTrovoPace91
Ultima modifica:
Due anni di lavori e poi un semplice client a 2 ore dall'apertura ancora non è stato uppato, che dire.. stupendo
Non è la prima volta che succede, qualche difficoltà durante il pre-opening viene sempre riscontrata, considera che devono uppare 6gb di client :frog-sad: (monkaS, scusate ma fa male solo a dirlo) e probabilmente il sito è andato in breakdown, di conseguenza ci sarà qualche intoppo con le registrazioni. (per stare tranquilli, dovevano uppare e mettere online tutto ieri sera o al massimo nelle prime ore della mattina)

Ripongo la mia totale fiducia nel progetto, ma non nego le mie tantissime preoccupazioni e paure sulla gestione di quest'ultimo, mi sto auto-convincendo che si possa trattare del classico shard tutto fumo niente arrosto, ma staremo a vedere, good luck. :rulz:
 
  • Mi piace
Reazioni: TheToxicAvenger
Non è la prima volta che succede, qualche difficoltà durante il pre-opening viene sempre riscontrata, considera che devono uppare 6gb di client :frog-sad: (monkaS, scusate ma fa male solo a dirlo) e probabilmente il sito è andato in breakdown, di conseguenza ci sarà qualche intoppo con le registrazioni. (per stare tranquilli, dovevano uppare e mettere online tutto ieri sera o al massimo nelle prime ore della mattina)

Ripongo la mia totale fiducia nel progetto, ma non nego le mie tantissime preoccupazioni e paure sulla gestione di quest'ultimo, mi sto auto-convincendo che si possa trattare del classico shard tutto fumo niente arrosto, ma staremo a vedere, good luck. :rulz:
6 giga? :onemmae:
 
Registrazioni on-line

Cliccami
Messaggio unito automaticamente:

Quel link non funziona, il pulsante dal sito per mega invece funziona (l'altro non l'ho provato).
Registrazioni off, il sito funziona.
Prova a refreshare la pagina se non funziona, a me dopo 2-3 volte va. Comunque per il resto hai risolto?
 
Ultima modifica:
Il client pesa 1,69GB e il sito è perfettamente online. Il download è stato rilasciato

Download

finiamola di fare disinformazione, buon proseguimento
Come immaginavo è stato ridotto, mi sento sollevato! :lol:
Dottore, ci mancherebbe solo di fare disinformazione a destra e manca, io mi sto basando sulle risposte date durante l'AMA, ve lo siete preso voi l'incarico di rispondere a tutte le domande, di certo non io. (sono pur sempre risposte che vengono date pubblicamente, cercate di essere più precisi la prossima volta). Siccome in privato e su discord non è disponibile uno staffer nemmeno a pagarlo e sul gruppo telegram sono stato bannato a buffo (volevo appunto chiedere maggiori chiarimenti proprio su alcune risposte date) ho risposto in base alle uniche fonti ricevute (ovvero quelle della sessione ama)
Non avrei motivo di dare false informazioni, non sono quel tipo di persona che cerca di diffamare progetti senza documenti alla mano.
Dispiace di chiarire soltanto in questa sede, ma non ricevedendo feedback altrove, mi è rimasto giusto Inforge per comunicare.

UP DELLE 17.00
Ho appena avviato la patch, ma di questo passo finiamo domani monkaW
Ho cantato vittoria troppo presto, il client mi è legit salito da 4.3 a 5.3 giga, se continua così arriva a toccare i famosi 6 gb :frog-monkas:
 
  • Mi piace
Reazioni: DonPippo
Le registrazioni mi si aprono però dopo che metto tutti i dati esce questo "
La pagina non funziona
www.budokaimt2.eu al momento non è in grado di gestire la richiesta.
"
Questo perchè ci sono oltre 300 persone sopra e il DB è in sovraccarico, refresha ogni tanto la pagina con F5 e se continua a non andare aspetta che venga smaltita la coda. Tutto tornerà a funzionare regolarmente quanto prima
 
  • Mi piace
Reazioni: Aledes
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.