Beta ⚔️ HazeWorld2 ⚔️ ★ Semi-Oldstyle ★ Liv Max 99 ★ Molti System ★ 100% ItemShop in game ★ Stop alla noia! ★ DOMANI (22/04) START UFFICIALE ORE 12:00 ★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TrevarX

Utente Gold
8 Marzo 2010
313
33
189
281
Ultima modifica:
GStFfGw.png


_____________________HW2____________________




Gruppo Telegram News: Clicca!

____________________________________________

APERTURA UFFICIALE DOMANI (22/04/2020) ORE 12:00

Altre info utili, non riportate nella descrizione, potrete trovarle in basso a tutto!
h5XPsq3.png

aYQvhE1.gif

MhAe2AC.png

XUrddgE.gif

SB6Io4L.png

TKqqrAK.gif

8NHIn6Y.png

thqVaWy.gif

wwdP3wM.png

gGf1GTD.gif

fp5161A.png


Altre informazioni utili (leggi) :
- Ogni boss non droppa solo gli item che vedete, ma anche altri, e molto buoni aggiungerei, purtroppo per mancato spazio non abbiamo potuto inserire tutto.
Ad esempio gli Incanta/Rafforza (e molto altro) sono droppabili da tutte le metin, più la metin è forte, più le relative quantità saranno superiori.

    • Tutti i buff durano 1 ora, a cooldown 0. Tutte skill sono attivabili e disattivabili a proprio piacimento (come lama magica).
    • BuffSystem: se si è in gruppo, se siete vicini, buffando uno verranno buffati tutti i partecipanti del gruppo (devono essere vicini allo shamano).
    • L'alchimia è semplificata. Abbiamo introdotto in gioco, oltre ai Cor.Draconis Grezzi, anche i Cor.Draconis Leggendari. Inoltre le pietre si sommano fra di loro di 2 in 2, non di 4 in 4. Per qualsiasi informazione contattate uno staff su Discord.
    • La pietra della magia da noi è "Pietra dell'Exp" è da Possibilità Exp bonus. Dai boss più forti sarà possibile trovare "Pietra Exp Leggendaria" che da % EXP.


Ci sono molte altre cose che vi lasceremo scoprire solo giocando...!


Detto questo vi invitiamo ad entrare nei nostri server Discord e/o Telegram News, dove verranno pubblicate in tempo reale le ultime novità.
Potete trovare tutti i link sopra!



- HazeWorld2 STAFF
 
Ho avuto modo di avere a che fare con lo Staff. L'esperienza non è stata delle migliori, ma per una serie di motivi che non c'entra niente con delle qualità che sicuramente hanno, semplicemente non ci siamo trovati. Mi pare d'aver capito che il progetto è abbastanza serio, direi che ci si potrebbe anche puntare per giocare. L'unica cosa è che non vedo alcuna innovazione, ma credo che non sia tutto presentato qui su Inforge, magari c'è qualcosa da lasciar scoprire ai player. Personalmente è un'esperienza da Player che proverei a fare, tenendo conto anche che al momento il panorama italiano non offre troppo. Un mio consiglio spassionato è quello, laddove non fosse già nelle idee dello Staff, di offrire di qualcosa di veramente innovativo. A parer mio ogni amministratore dovrebbe farsi la seguente domanda prima di aprire un server di Metin2, e cioè: "perché la gente dovrebbe giocare al mio server? Cos'ho da offrire che gli altri non offrono?" ... La stabilità è sicuramente un buon punto da cui partire, ma per quella ci sono i grandi internazionali, quindi credo che abbinata alla serietà e la stabilità bisogna dare sostanza...

Un grosso in bocca al lupo col progetto
 
Ultima modifica:
idee innovative ma dove ? mi sembra sempre uno dei soliti server
Mi aspettavo quest'affermazione da qualcuno che da per scontato queste cose. Idee innovative non significa che, per essere innovative, debbano essere per forza "Nuove", (altrimenti avrei scritto "Idee mai viste altrove o nuove")... Semplicemente intendevamo un insieme di idee (come già scritto sopra), che nel loro insieme, non le trovi altrove... o almeno non nei server dell'ultimo periodo di Metin2 Italia.


Ho avuto modo di avere a che fare con lo Staff. L'esperienza non è stata delle migliori, ma per una serie di motivi che non c'entra niente con delle qualità che sicuramente hanno, semplicemente non ci siamo trovati. Mi pare d'aver capito che il progetto è abbastanza serio, direi che ci si potrebbe anche puntare per giocare. L'unica cosa è che non vedo alcuna innovazione, ma credo che non sia tutto presentato qui su Inforge, magari c'è qualcosa da lasciar scoprire ai player. Personalmente è un'esperienza da Player che proverei a fare, tenendo conto anche che al momento il panorama italiano non offre troppo. Un mio consiglio spassionato è quello, laddove non fosse già nelle idee dello Staff, di offrire di qualcosa di veramente innovativo. A parer mio ogni amministratore dovrebbe farsi la seguente domanda prima di aprire un server di Metin2, e cioè: "perché la gente dovrebbe giocare al mio server? Cos'ho da offrire che gli altri non offrono?" ... La stabilità è sicuramente un buon punto da cui partire, ma per quella ci sono i grandi internazionali, quindi credo che abbinata alla serietà e la stabilità bisogna dare sostanza...

Un grosso in bocca al lupo col progetto
Al di la che non ci siamo trovati per altri motivi al di fuori del server, mi fa piacere che tu abbia percepito la serietà del progetto. Io credo che al giorno d'oggi garantire sicurezza e longevità sia un punto molto importante, dato che al giorno d'oggi ci sono molti server che aprono, e dopo un mese chiudono. Noi al di la della possibile innovazione che ci può esser concessa rispettando le linee di un semi-OLD, garantiamo longevità e serietà, come già accennato il mio ultimo progetto è durato ben 7 anni. Confermo inoltre che non è scritto tutto qui su inforge. Inoltre stiamo già lavorando ad un update che rilasceremo, probabilmente, dopo qualche mese d'apertura. Comunque ti ringrazio per la sincerità :)
Buona serata ad entrambi!
 
Per quanto possa venirti incontro non è così che spingerai gente a giocare nel tuo server. Guardando la presentazione si vede che non c'è nulla di interessante per cui io la penso così good luck.
 
  • Mi piace
Reazioni: Madara e NewEra
Premesso che aprire un server non è facile (io devo ancora aprirne uno e non credo di esserne ancora all'altezza), sicuramente lo staff che ne fa parte è un gran bel gruppo. Nessuno saprà il futuro di questo server, ma i ragazzi che sono dietro questo progetto si impegnano molto. Buona fortuna Bernardo & co!
 
  • Mi piace
Reazioni: Nelloan70
Per quanto possa venirti incontro non è così che spingerai gente a giocare nel tuo server. Guardando la presentazione si vede che non c'è nulla di interessante per cui io la penso così good luck.
Forse non attira te, ma io leggendo da estraneo questa descrizione, sarei molto attirato dato che rispecchia molto la mia idea di metin2. Ovviamente pieno rispetto per i tuoi gusti. Buona giornata caro!
 
  • Mi piace
Reazioni: G1 GoblyN
Sono un player che ha giocato a parecchi server di metin, attualmente trovarne uno bello è parecchio difficile. Questa presentazione rispecchia gli aspetti del semi-old che adoro con novità che non ho visto in altri server, spero che si crei parecchio Hype per questo server e spero di riscontrare all'apertura della beta, uno staff attivo. Le carte le ha tutte per essere un server eccellente, sta a voi giocarle nel modo giusto. Detto questo buon lavoro.
 
  • Mi piace
Reazioni: TrevarX
Sono un player che ha giocato a parecchi server di metin, attualmente trovarne uno bello è parecchio difficile. Questa presentazione rispecchia gli aspetti del semi-old che adoro con novità che non ho visto in altri server, spero che si crei parecchio Hype per questo server e spero di riscontrare all'apertura della beta, uno staff attivo. Le carte le ha tutte per essere un server eccellente, sta a voi giocarle nel modo giusto. Detto questo buon lavoro.
Ti ringrazio, infatti ci teniamo non andare oltre le "linee-guida" del semi-old.... Purtroppo in Italia funziona cosi: metti un item nuovo di troppo e non sei più semi-old, ma semi-new... Grazie comunque del tuo parere, ci si becca in gioco, buona fortuna!
 
  • Mi piace
Reazioni: G1 GoblyN
Ultima modifica da un moderatore:
Credo puramente in questo titolo, si presenta, bene, chiaro e con particolari novità anche rivisitate, detesto ammetterlo, ma forse è uno dei pochi, con un vero potenziale... certo non l'ho ancora sperimentato in game, ma il mio primo giudizio, è affermato dal topic e da alcune cronologie studiate e presentate su discord.
Lo staff per quanto mi riguarda credo che sono seri e motivati, il resto si vedrà con il tempo.
Ovvio che la new entry di questo titolo, parte con una beta per la sperimentazione.

...: se qualcuno non la vede nel mio stesso modo, mi spiace parecchio, non mi lascerò certo plasmare da discorsi che tendono ad inclinare nei peggiori dei modi il topic, ognuno è libero di comunicare come vuole. (io da questo momento mi svincolo, questo forum è una calamità di gente che vuole solo incentivare un inno di battaglia attraverso il libero pensiero e il pessimo arbitrio. (FORUM ABBANDONATO)(IL GF me l'ha chiesto gentilmente, di pormi con un commento che tende ad invogliare gli altri utenti a provarlo, e io gli offro questa mia rispondenza anch'egli con gratitudine)
 
Anche io ne sto aspettando con ansia l'apertura, finalmente un server decente dopo mesi di proposte di m..... non vedo l'ora.
 
Mi sento in imbarazzo per voi quando aprite certi copia incolla.
Nenche mi preoccupa risponderti. Rispondo per gli interessati, questi server che piacciono molto, nell'ultimo periodo aprono e chiudono dopo 2 mesi. In oltre non abbiamo pubblicato tutte le innovazioni del nostro server qui in descrizione, e non abbiamo intenzione di farlo. Solo giocando si potrà capire che non è il solito copia e incolla ;) , pertanto ti chiedo di essere coerente (e di aumentare la tua capacità di concentrazione quando leggi) e non criticare se non hai neanche provato una cosa, in quanto stesso nella descrizione è scritto che "non vogliamo mostrare tutto sulla descrizione, ma invitiamo ad entrare"
 
Ultima modifica:
Nenche mi preoccupa risponderti. Rispondo per gli interessati, questi server che piacciono molto, nell'ultimo periodo aprono e chiudono dopo 2 mesi. In oltre non abbiamo pubblicato tutte le innovazioni del nostro server qui in descrizione, e non abbiamo intenzione di farlo. Solo giocando si potrà capire che non è il solito copia e incolla ;) , pertanto ti chiedo di essere coerente (e di aumentare la tua capacità di concentrazione quando leggi) e non criticare se non hai neanche provato una cosa, in quanto stesso nella descrizione è scritto che "non vogliamo mostrare tutto sulla descrizione, ma invitiamo ad entrare"

Se dovessi aprire un server farei il contrario, darei più spazio nella presentazione alle innovazioni che porto, non capisco quale ragionamento contorto tu abbia fatto per decidere di "nasconderle" (ammesso esistano).
Messaggio unito automaticamente:

Ora leggo pure che il 27 marzo cercavi uno sviluppatore, in poche parole in 14 giorni hai dovuto trovarlo e metterlo al lavoro.
Immagino le grandi innovazioni presenti nel server :oddio:
 
Anche io ne sto aspettando con ansia l'apertura, finalmente un server decente dopo mesi di proposte di m..... non vedo l'ora.

Visto che hai aperto un'altra discussione, dicendo le stesse cose in maniera diversa.. sono arrivato a una conclusione. Se vuoi pubblicizzare il tuo server acquista lo spazio pubblicitario qui sotto, lo vedranno più persone!!
 
Se dovessi aprire un server farei il contrario, darei più spazio nella presentazione alle innovazioni che porto, non capisco quale ragionamento contorto tu abbia fatto per decidere di "nasconderle" (ammesso esistano).
Messaggio unito automaticamente:

Ora leggo pure che il 27 marzo cercavi uno sviluppatore, in poche parole in 14 giorni hai dovuto trovarlo e metterlo al lavoro.
Immagino le grandi innovazioni presenti nel server :oddio:
Semplicemente cercavo uno sviluppatore per suddividere lavori di minor conto che erano rimasti, per diminuire il cooldown all'apertura.
Ok noto che la tua capacità di giudizio(e d'intuito) sia molto bassa...
In ogni modo, sono gusti e scelte decidere come e cosa fare, è la mia scelta è stata lasciare dell'hype. Io l'ho fatto un server, tu? Dato che sei cosi preparato cosa aspetti? Fallo forza! Buona fortuna! :O
Prima di augurarti anche buona serata informati sul mio nome e il relativo progetto a cui ho dato vita (HazeCraft Network), di un altra categoria di gioco, apprezzato a livello nazionale per 7 anni.
Cosa voglio dirti con ciò? Punto a dire che, assicurare longevità e serietà lavorativa su un progetto, anche se non l'eccessiva innovazione in quanto è un OLD, non è cosa da tutti. Detto questo buona serata caro, ho cose più importanti da fare!
(aggiungo mi sono capitati molti "leoni da tastiera" che screditavano, e poi, in game, sono stati i primi addirittura a shoppare.... stendo un velo pietoso.
Mi ripeto, buona serata!)
 
Leggendo la descrizione pare che gli incanta e rinforza si droppino solo da due boss, è cosi? Oppure se devo stare lì ad aspettare di killare qualche boss per farmi arma 30 o incanta oggetto penso non lo scaricherò neanche, perché non mi piace questa tipologia di server in cui bisogna stare a litigare per fare i boss. Detto questo buona fortuna
 
  • Mi piace
Reazioni: Madara
Leggendo la descrizione pare che gli incanta e rinforza si droppino solo da due boss, è cosi? Oppure se devo stare lì ad aspettare di killare qualche boss per farmi arma 30 o incanta oggetto penso non lo scaricherò neanche, perché non mi piace questa tipologia di server in cui bisogna stare a litigare per fare i boss. Detto questo buona fortuna
Le armi 30 sono relativamente facili da droppare. Comunque gli incanta si droppano dalle metin, non solo dai boss, semplicemente dai boss ne droppi a quantità 30-40 per volta rispetto alle metin. In ogni caso non si litigherà per i boss, perchè abbiamo 4 ch e in ogni ch abbiamo aumentato lo spawn quantitativo dei boss e abbassato i relativi tempi di re-spawn.
Grazie mille :)
 
Ultimamente sono usciti fin troppo "semi-old" morti nel giro di un paio di settimane, non per buttarla in caciara ma non ci scommetterei le rossane che mi spacciava mia zia quando andavo a trovarla. Se i server di warzone continueranno a laggare magari un pomeriggio ce lo butto, ma penso di sapere già a cosa andrò incontro.
in quanto abbiamo già testato a grande scala tutto
Una delle cose che vi fotterà, tutti testano tutto a grande scala per poi startare con la bottegaia che si impicca tra bug e riavvii.
 
Sicuramente un'ottima presentazione, pulita e concisa, da un'idea di un server ben strutturato e con già una base per delle implementazioni future.
Ho parlato anche personalmente con il GF su Discord per capirne di più e non posso che ammettere di aver trovato una persona competente e concentrata al 100% sul progetto, il che fa sperare di aver trovato (finalmente) uno dei server di punta italiani dato che il panorama risulta abbastanza scarno.
Sicuramente lo proveremo, ci sarà anche il top server KxTx tappeto per cui non potete mancare!
Scrivetemi in PVT o su Discord IdroSbirro#1219 che così joinate la top gilda Shinsoo o Chunjo!

@Max Fridman Sono un fan dello spam, ma direi che dovendo dare un'idea del server e non essendo una competizione sarebbe meglio rimuovere gli off topic!
Così evitiamo di trovarla chiusa (come tutte, del resto) e ci si possono scambiare opinioni.
 
Sicuramente un'ottima presentazione, pulita e concisa, da un'idea di un server ben strutturato e con già una base per delle implementazioni future.
Ho parlato anche personalmente con il GF su Discord per capirne di più e non posso che ammettere di aver trovato una persona competente e concentrata al 100% sul progetto, il che fa sperare di aver trovato (finalmente) uno dei server di punta italiani dato che il panorama risulta abbastanza scarno.
Sicuramente lo proveremo, ci sarà anche il top server KxTx tappeto per cui non potete mancare!
Scrivetemi in PVT o su Discord IdroSbirro#1219 che così joinate la top gilda Shinsoo o Chunjo!

@Max Fridman Sono un fan dello spam, ma direi che dovendo dare un'idea del server e non essendo una competizione sarebbe meglio rimuovere gli off topic!
Così evitiamo di trovarla chiusa (come tutte, del resto) e ci si possono scambiare opinioni.
Per chi dice che sei di parte, posterei gli screen della nostra conversazione di poche ore fa che stavamo per incontrarci e darci di mano. In ogni caso grazie :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.