Preview ⚔️FunPvP⚔️Entra in BudokaiMt2 e scopri la nuova frontiera del divertimento!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Secondo me scrivere in anticipo "il miglior server italiano fun pvp" mi pare abbastanza presuntuoso, penso che migliore / peggiore debbano dirlo i player e non gli staffer, fra l'altro in pre opening, le basi sono buone comunque

Ovviamente è solo una frase a scopo pubblicitario, sarete voi a giudicarlo quando sarà aperto ;).
Comunque effettivamente quell'immagine potrebbe essere interpretata con malizia, quindi l'ho rimossa, grazie per avermelo fatto notare.
 
Promette bene, sicuramente lo proverò.

Mi astengo dal definirlo miglior fun come fanno altri utenti perchè ancora non l'ho provato e non si sa mai, l'ultimo che ha lavorato sopra un server per tot anni alla fine ha sganciato un fallimento come pochi, spero non sia il caso di questo server.

Inoltre, mi sento di dire agli utenti che han criticato htnom che non capite probabilmente niente del pvp di metin2, perchè se poco capiste qualcosa sapreste che è stato il migliore fun da qui a 4 anni, escludendo il vecchio NewAge2 che probabilmente è stato il migliore di tutti i tempi.

PS: @RedStar ti odio, hai rimosso il bug della combo e non te lo perdonerò mai.
 
Promette bene, sicuramente lo proverò.

Mi astengo dal definirlo miglior fun come fanno altri utenti perchè ancora non l'ho provato e non si sa mai, l'ultimo che ha lavorato sopra un server per tot anni alla fine ha sganciato un fallimento come pochi, spero non sia il caso di questo server.

Inoltre, mi sento di dire agli utenti che han criticato htnom che non capite probabilmente niente del pvp di metin2, perchè se poco capiste qualcosa sapreste che è stato il migliore fun da qui a 4 anni, escludendo il vecchio NewAge2 che probabilmente è stato il migliore di tutti i tempi.

PS: @RedStar ti odio, hai rimosso il bug della combo e non te lo perdonerò mai.

Altro che bug delle combo, basta fare pratica tutti i giorni/mesi/anni, giuste angolazioni delle spadate, desync di qua e la e sbaaaaaaaam segreto di aurorapt, brokevin, xatoro, natsu22, nabbhacker e della lega dei spadaccini dello zodiaco
 
Altro che bug delle combo, basta fare pratica tutti i giorni/mesi/anni, giuste angolazioni delle spadate, desync di qua e la e sbaaaaaaaam segreto di aurorapt, brokevin, xatoro, natsu22, nabbhacker e della lega dei spadaccini dello zodiaco
min***** il desync del nabbhacker ahahah o le spadate laterali dello zimma.
 
Penso che se qualcuno davvero pensa che le spadate laterali possano aiutare su metin dovrebbe disinstallare al più presto
 
Come progetto sembra interessante a livello di "system" e di dungeon. Dà un po' più l'idea di un semi-fun pvp più che di un Fun pvp vero e proprio. Quando uscirà credo che provarlo non costi nulla.
 
  • Mi piace
Reazioni: RedStar e Goldash
Come progetto sembra interessante a livello di "system" e di dungeon. Dà un po' più l'idea di un semi-fun pvp più che di un Fun pvp vero e proprio. Quando uscirà credo che provarlo non costi nulla.

Ciao, ti ringrazio per la fiducia, in effetti avendo una parte drop potrebbe anche essere chiamato Semi-Fun, ma abbiamo deciso di chiamarlo solo Fun per sottolineare il fatto che non si experà.
Come hai scritto nel messaggio, abbiamo dei system e dungeon inediti, progettati meticolosamente come tutte le nostre mappe, se vuoi attendere il 14 con tanti altri giocatori e partecipare ai nostri sondaggi e news puoi collegarti al nostro gruppo telegram :), ecco il link: https://t.me/Budokaimt2 .
 
  • Mi piace
Reazioni: Goldash
Ecco a voi la nostra interfaccia di gioco, come potete notare è semplice, intuitiva e riprende il blu della presentazione.
Spero sia di vostro gradimento. ;)


36911


Clicca qui per raggiungere il nostro forum.
 
se mettete costumi e affini mi vengo a fare pure io un giro

Ciao, ti ringrazio per l'interesse :) .
I costumi new style si otterranno dal baule dei costumi e sono veramente tantissimi, questi potranno uscire a random con bonus o senza.
Il baule dei costumi sarà droppabile da tutti i pg di regno diverso.
Sono presenti anche i costumi old che sarebbero le armature da liv 1 al 66, le abbiamo trasformate in costumi e messe dal mercante d’armature.
Le armi costume old che sono le armi da liv 1 al 60 le abbiamo trasformate in costumi e posizionate dal mercante d'armi.
Le armi costume new style che comprendo anche le prestigiose armi tedesche di un tempo, sono state posizionate dal mercante d'armi.
Per ulteriori domande non esitare a chiedere. ;)
 
Ciao, ti ringrazio per l'interesse :) .
I costumi new style si otterranno dal baule dei costumi e sono veramente tantissimi, questi potranno uscire a random con bonus o senza.
Il baule dei costumi sarà droppabile da tutti i pg di regno diverso.
Sono presenti anche i costumi old che sarebbero le armature da liv 1 al 66, le abbiamo trasformate in costumi e messe dal mercante d’armature.
Le armi costume old che sono le armi da liv 1 al 60 le abbiamo trasformate in costumi e posizionate dal mercante d'armi.
Le armi costume new style che comprendo anche le prestigiose armi tedesche di un tempo, sono state posizionate dal mercante d'armi.
Per ulteriori domande non esitare a chiedere. ;)
che genere di bonus hanno i costumi?
 
  • Mi piace
Reazioni: RedStar
Ultima modifica:
che genere di bonus hanno i costumi?

I costumi possono avere un massimo di 2 bonus, i bonus che possono uscire sono i seguenti:

Possibili resistenze:

Altro:

15% difesa spada

10% di danni assorbiti ha HP
15% difesa spadone10% di danni assorbiti da MP
15% difesa pugnaleMax HP 2000
15% difesa campanaPossibilità di riflettere attacco corporale 15%
15% difesa ventaglioValore d'attacco +50
15% resistenza frecciaVelocità magia +20%
15% resistenza magia
15% resistenza fuoco
15% resistenza lampo

Sarà possibile girare i bonus dei costumi con il trasforma costume e l'incanta costume, acquistabili dalla bottegaia.
Per ulteriori domande non esitare a chiedere. ;)
Messaggio unito automaticamente:

Deadpool sbarca su BudokaiMt2 !
36964

Stiamo lavorando a dei nuovi costumi da pvp che potrete trovare nel forziere dei Beran, per questi nuovi costumi si ringrazia @Guglielmo[3DArtist] .
Questi costumi come quelli già implementati saranno per tutte le classi e ambosessi, spero che questa anticipazione sia di vostro gradimento :D .
 
I costumi possono avere un massimo di 2 bonus, i bonus che possono uscire sono i seguenti:

Possibili resistenze:

Altro:

15% difesa spada

10% di danni assorbiti ha HP
15% difesa spadone10% di danni assorbiti da MP
15% difesa pugnaleMax HP 2000
15% difesa campanaPossibilità di riflettere attacco corporale 15%
15% difesa ventaglioValore d'attacco +50
15% resistenza frecciaVelocità magia +20%
15% resistenza magia
15% resistenza fuoco
15% resistenza lampo

Sarà possibile girare i bonus dei costumi con il trasforma costume e l'incanta costume, acquistabili dalla bottegaia.
Per ulteriori domande non esitare a chiedere. ;)
Messaggio unito automaticamente:

Deadpool sbarca su BudokaiMt2 !
Visualizza allegato 36964

Stiamo lavorando a dei nuovi costumi da pvp che potrete trovare nel forziere dei Beran, per questi nuovi costumi si ringrazia @Guglielmo[3DArtist] .
Questi costumi come quelli già implementati saranno per tutte le classi e ambosessi, spero che questa anticipazione sia di vostro gradimento :D .



gia` immagino il mio inventario con 40 costumi per le variabili bonus, Not Bad. >.<
 
gia` immagino il mio inventario con 40 costumi per le variabili bonus, Not Bad. >.<

Negli ultimi giorni abbiamo pensato anche noi che potrebbe essere una scocciatura, quindi stiamo lavorando ad una soluzione efficace per semplificare le cose, appena avremo finito le modifiche posterò qui l'aggiornamento :) .
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.