Preview ⚔️FunPvP⚔️Entra in BudokaiMt2 e scopri la nuova frontiera del divertimento!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Stiamo sviluppando il secondo Trailer del server, se svolgete un'attività online e siete interessati ad essere sponsorizzati nel Trailer con una breve intro potete richiedere maggiori informazioni con un email a: [email protected] .
 
  • Mi piace
Reazioni: dz_HannibaL
Negli ultimi giorni abbiamo pensato anche noi che potrebbe essere una scocciatura, quindi stiamo lavorando ad una soluzione efficace per semplificare le cose, appena avremo finito le modifiche posterò qui l'aggiornamento :) .
Ma rimuovere i bonus dai costumi? Che senso ha metterli...Pls non ditemi per differenziare il pvp, potrei ridere
 
  • Mi piace
Reazioni: RedStar
Ultima modifica:
Ma rimuovere i bonus dai costumi? Che senso ha metterli...Pls non ditemi per differenziare il pvp, potrei ridere

Ciao, abbiamo optato per la possibilità di inserire i bonus su i costumi per ampliare il gameplay, tra qualche giorno scriverò anche l'aggiornamento ad essi dedicato :) .
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
I costumi di Spider-Man sbarcano su BudokaiMt2!

Per questi costumi si ringrazia @Guglielmo[3DArtist].
Vi ricordo che per scoprire gli aggiornamenti di BudokaiMt2 in anteprima vi basterà unirvi al nostro canale telegram: https://t.me/Budokaimt2

Spero possano essere di vostro gradimento, ecco a voi l'anteprima:
37205
 
Senza offesa ma spendere soldi per farsi fare dei costumi del genere su metin non ha senso sono bruttissimi. Ironman su metin pls...
 
  • Mi piace
Reazioni: Veslor
Ultima modifica:
Senza offesa ma spendere soldi per farsi fare dei costumi del genere su metin non ha senso sono bruttissimi. Ironman su metin pls...

Ciao, ognuno nella vita spende i soldi come meglio crede, io personalmente non sono il tipo che fa i conti in tasca alle persone.
Comunque è impossibile realizzare un costume che piaccia a tutti, semplicemente perché abbiamo tutti gusti diversi, in gioco saranno presenti tantissimi costumi e sicuramente troverai quello che più ti si addice :)
Buon ferragosto ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Szy e Goldash
Ciao, ognuno nella vita spende i soldi come meglio crede, io personalmente non sono il tipo che fa i conti in tasca alle persone.
Comunque è impossibile realizzare un costume che piaccia a tutti, semplicemente perché abbiamo tutti gusti diversi, in gioco saranno presenti tantissimi costumi e sicuramente troverai quello che più ti si addice :)
Buon ferragosto ;)
Nono non era mia intenzione dirti cosa devi fare con i tuoi soldi io volevo dare una critica non si possono vedere quei costumi su metin (gioco orientale)
 
  • Mi piace
Reazioni: RedStar
Ultima modifica:
Nono non era mia intenzione dirti cosa devi fare con i tuoi soldi io volevo dare una critica non si possono vedere quei costumi su metin (gioco orientale)

Accetto la tua critica, ma se guardassi attentamente i screen della presentazione e i 2 trailer, ti accorgeresti che stai commentato un server newstyle e non old, quindi i costumi anche se non orientali, ci possono stare.
Detto ciò, per rimanere in tema costumi, Budokai offre la possibilità di indossare anche tutte le varie armature da liv 1 al 66 sottoforma di costumi, quindi se non ti vuoi spingere troppo sul newstyle, potrebbe essere il giusto compromesso. :)
 
quello puoi mettero tramite gioco. (l'immagine non è un rendering ma è uno screenshot)
Porca miseria secondo te non lo so? Evita di dare queste risposte perchè sembra che quello che lo ha detto è il "so tutto io". (so che non era tua intenzione) Ho già visto un iron man in game ma era senza alpha inguardabile. Sinceramente a me da fastidio poi non so agli altri.
 
  • Mi piace
Reazioni: BlackPowersG
Porca miseria secondo te non lo so? Evita di dare queste risposte perchè sembra che quello che lo ha detto è il "so tutto io". (so che non era tua intenzione) Ho già visto un iron man in game ma era senza alpha inguardabile. Sinceramente a me da fastidio poi non so agli altri.
mi dispiace se do queste risposte da "so tutto io" ho una consocenza tanto approfondita nel campo del 3d ( 11 anni, fai tu) e capita molto spesso di specificare ogni cosa, ma non lo faccio con arroganza o cattiveria. mi viene automatico
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.