Preview ⚔️FunPvP⚔️Entra in BudokaiMt2 e scopri la nuova frontiera del divertimento!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Puoi avere anche 11 anni di esperienza ma non sei l'unico che sappia fare 3D detto questo GL col progetto.
ni cioè come dici tu non sono l'unico a fare 3d, ma sai, ci sono Modi e modi di fare modellazione 3d..la modellazione non è unica, chi ha piu esperienza tende a modellare con il cervello e non con le mani. e poi chi abusa del "symmetry" per fare un set di armi (e penso che conoscano solo questa funzione), chi conosce solo la funzione "exporta". e potrei farti tanti altri esempi..con la mia esperienza( e penso di essere l'unico) a realizzare gli scheletri da 0 dei personaggi di metin, quelli che usa gameforge per skinnare ( e non il metodo troglodita a vertici che usa ridack e altri grafici ) e realizzare animazioni cosa che ovviamente so fare. in più possiedo l'exporter di granny 2.11 per 3ds max 2017, ( e ci sono persone che ancora usa 3dx max 7).

come citato prima, ci sono Modi e modi di fare modellazione, ma chi ha più esperienza è sempre un passo avanti.
Discorso chiuso
 
Ultima modifica:
37388



Joinate nel server Discord ufficiale di Budokai dove, in contemporanea col gruppo di Telegram, verranno pubblicati aggiornamenti in anteprima e news calde.. clicca sul logo per entrare!



37389



Altri link utili:

Sito
Board
Telegram

Facebook
Instagram
 
Proverò sicuramente, da esperto di metin2 in community darò sicuramente un parere per questo gioco ormai in eclissaggio da anni.
Good luck guys.
 
  • Mi piace
Reazioni: RedStar
  • Mi piace
Reazioni: DonPippo
I costumi di Thor sbarcano su BudokaiMt2!
Per questi costumi si ringrazia @Guglielmo[3DArtist]
Vi ricordo che per scoprire gli aggiornamenti di BudokaiMt2 in anteprima vi basterà unirvi al nostro canale telegram: BudokaiMt2.eu
Spero possano essere di vostro gradimento, ecco a voi l'anteprima:

37522
 
  • Mi piace
Reazioni: DonPippo
Personalmente a me i costumi piacciono, "FunPvP" , fun = divertimento per chi non ci arrivasse ma dopotutto bisogna anche sapersi divertire, ma forse è chiedere troppo alla seriosa community di Metin2 che ormai è abituata ad elevati standard di qualità con server che durano nemmeno 24 ore :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: RedStar e DonPippo
Personalmente a me i costumi piacciono, "FunPvP" , fun = divertimento per chi non ci arrivasse ma dopotutto bisogna anche sapersi divertire, ma forse è chiedere troppo alla seriosa community di Metin2 che ormai è abituata ad elevati standard di qualità con server che durano nemmeno 24 ore :asd:
Grande Max anch'io sono di questo pensiero, però sei cattivo quando mi cancelli i commenti
 
Personalmente a me i costumi piacciono, "FunPvP" , fun = divertimento per chi non ci arrivasse ma dopotutto bisogna anche sapersi divertire, ma forse è chiedere troppo alla seriosa community di Metin2 che ormai è abituata ad elevati standard di qualità con server che durano nemmeno 24 ore :asd:
Sei carino quando fai il salty moderatamente.
Cosa ne pensi tu delle mie ali?

Questo server promette bene, è intrigante il fatto che sia il primo capitolo di una saga, un po' come i server da 24 ore, sperando che questo sia più longevo.
 
  • Mi piace
Reazioni: HuraKAN e DonPippo
Aggiornamento: in base alle numerose richieste ricevute, si è stabilito che le Gang potranno avere un massimo
di 15 personaggi al loro interno e non più 10, il resto delle informazioni resta invariato.
Stay tuned! ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: HuraKAN
Ultima modifica:
Attraverso il canale Telegram, ho saputo che state valutando l'inserimento di un terzo CH di gioco. (non serve nemmeno il ch2, non ha senso, ne per il discorso boss, ne per il resto, si andrebbe soltanto a creare un enorme confusione per i player che vogliono fare pvp, le risse, e il server sembrera vuoto agli occhi dei player, non ci sarà alcun tipo di agevolazione verso i giocatori, bensì il contrario). Bene, preso dalla curiosità del perchè di tale scelta (futile ai fini del gameplay), ho cercato di ottenere invano qualche risposta dallo staff online su telegram, che però era troppo impegnato a buttarmi giù qualsiasi tipo di domanda/consiglio/opinione stessi stilando sul momento. (attenzione, non ho flammato nessuno, e ho letto molto bene il regolamento). Spero di ricevere una risposta qui su Inforge, visto che non ho molte alternative, considerando lo scempio che stanno facendo su telegram e la scarsa utilità che quest'ultimo offre all'utenza (peccato che dovrebbe servire proprio a raccogliere qualsiasi tipo di materiale riguardante opinioni, considerazioni, idee e domande, il compito della piattaforma è sostanzialmente quello, la potenzialità nell'interagire con l'utenza attraverso sondaggi, domande/risposte etc; ma se una persona non la si fa parlare la vedo ardua la situa) e il server vocale Discord che risulta ahime' vuoto giornalmente 24/7. Ora, questa è una delle tante domande che mi sento di fare, per il resto spero di riuscire a parlare con qualche membro dello staff su discord prima dell'apertura. La mia impressione su questo server rimane del tutto positiva a livello di contenuti e magari anche di qualità, ma visti i comportamenti dei GM (atteggiamenti che definirei "particolari ed insoliti" verso un potenziale utente) mi viene da pensare che la maggior parte di loro non comprenda minimamente dove sta di casa questo gioco. (voglio un utenza di qualità, semicit.). Che possa trattarsi del classico shard pieno di contenuti ammucchiati lì, ma con zero sostanza? Ho seriamente paura di come verrà gestito il tutto una volta aperti i battenti.
@RedStar

Saluti
 
Ultima modifica:
Attraverso il canale Telegram, ho saputo che state valutando l'inserimento di un terzo CH di gioco. (non serve nemmeno il ch2, non ha senso, ne' per il discorso boss, ne' per il resto, si andrebbe soltanto a creare un enorme confusione per i player che vogliono fare pvp, le risse, e il server sembrera' vuoto, non ci sara' alcun tipo di agevolazione verso i giocatori, bensì il contrario). Bene, preso dalla curiosità del perche' di tale scelta (futile ai fini del gameplay), ho cercato di ottenere invano qualche risposta dallo staff online su telegram, che pero' era troppo impegnato a buttarmi giù qualsiasi tipo di domanda/consiglio/opinione stessi stilando sul momento. (attenzione, non ho flammato nessuno, e ho letto molto bene il regolamento). Spero di ricevere una risposta qui su Inforge, visto che non ho molte alternative, considerando lo scempio che stanno facendo su telegram e la scarsa utilita' che quest'ultimo offre all'utenza (peccato che dovrebbe servire proprio a raccogliere qualsiasi tipo di materiale riguardante opinioni, considerazioni, idee e domande, il compito della piattaforma e' sostanzialmente quello, la potenzialità nell'interagire con l'utenza attraverso sondaggi, domande/risposte etc. Ma se una persona non la si fa parlare la vedo ardua la situa) e il gruppo Discord che risulta ahime' vuoto giornalmente 24/7. Ora, questa e' una delle tante domande che mi sento di fare, per il resto spero di riuscire a parlare con qualche membro dello staff su discord prima dell'apertura. La mia impressione su questo server rimane del tutto positiva a livello di contenuti e magari anche di qualità, ma visti i comportamenti dei GM (atteggiamenti che definirei "particolari ed insoliti" verso un potenziale utente) mi viene da pensare che la maggior parte di loro non comprenda minimamente dove sta di casa questo gioco. (voglio un utenza di qualità, semicit.). Che possa trattarsi del classico shard pieno di contenuti ammucchiati li, ma con poca sostanza? Ho seriamente paura di come verrà gestito il tutto una volta aperti i battenti.
@RedStar

Saluti

Ciao Giacomo :) .

La situazione da te descritta è leggermente diversa da quanto accaduto nel gruppo.
Al tuo arrivo nel gruppo telegram hai criticato un server online e un moderatore giustamente ti ha warnato.
In seguito ti abbiamo fatto notare di prendere visione dei regolamenti e tu hai iniziato a lamentarti dicendo che per via di essi saremmo rimasti vuoti.
I regolamenti hanno lo scopo di garantire a tutti gli utenti un ambiente confortevole nel quale regni il rispetto reciproco e se non sei d'accordo con uno o più punti in esso riportati, sei libero di lasciare il server.
Ti ricordo che su BudokaiMt2 sei un ospite e ci auguriamo che tu possa agire con la stessa cortesia e rispetto che ti aspetteresti da altri ospiti.

Buona giornata.
 
  • Mi piace
Reazioni: Goldash
Ultima modifica:
Ciao Giacomo :) .

La situazione da te descritta è leggermente diversa da quanto accaduto nel gruppo.
Al tuo arrivo nel gruppo telegram hai criticato un server online e un moderatore giustamente ti ha warnato.
In seguito ti abbiamo fatto notare di prendere visione dei regolamenti e tu hai iniziato a lamentarti dicendo che per via di essi saremmo rimasti vuoti.
I regolamenti hanno lo scopo di garantire a tutti gli utenti un ambiente confortevole nel quale regni il rispetto reciproco e se non sei d'accordo con uno o più punti in esso riportati, sei libero di lasciare il server.
Ti ricordo che su BudokaiMt2 sei un ospite e ci auguriamo che tu possa agire con la stessa cortesia e rispetto che ti aspetteresti da altri ospiti.

Buona giornata.

"In seguito ti abbiamo fatto notare di prendere visione dei regolamenti e tu hai iniziato a lamentarti dicendo che per via di essi saremmo rimasti vuoti."
Puoi spiegarmi cosa significa quello che hai scritto? Nessuno si è mai lamentato del regolamento, stavo soltando rispondendo a un moderatore in maniera pacata su alcune visioni differenti che avevamo riguardo la concezione di Fun PvP in Italia, non centra nulla il regolamento.
Hai scritto tutto e non hai scritto niente, hai parlato del regolamento, ma il punto da me evidenziato era un altro.

Ma infatti non ho parlato del warn, non me la sono presa per quello, ne tantomeno per il regolamento (e ci mancherebbe). Andando avanti nella discussione (aperta al dialogo e allo scambio di idee, non stavo denigrando il vostro lavoro, vi stavo facendo notare alcuni comportamenti che secondo me non sono consoni da adottare nei confronti dell'utenza stessa) mi sono stati eliminati randomicamente dei messaggi in cui non stavo facendo altro che esprimere la mia idea su alcune risposte datemi all'interno del gruppo da parte di un membro del team. Nel momento in cui decidi di aprire un canale pubblico per la tua community, devi accettare di avere a che fare con qualsiasi tipo di situazione. (ripeto, non ho flammato nessuno, ne altro, forse avete delle concezioni diverse dalle mie e lo rispetto)
Era soltanto per precisare, non fraintendere il mio messaggio, è volto solo a segnalare l'accaduto che non è stato affatto carino nei miei confronti. (in quanto, chi mi conosce bene, sono sempre aperto al dialogo collettivo, anche se la situazione e' drammatica; non parlo del warn ricevuto, ed il server è estraneo dai fatti)
Se vogliamo parlare del warn ricevuto, sono in parte d'accordo. Anche se, ci sarebbe da dire qualcosina anche li. Io ho detto soltanto la parola "feccia" associata al server in questione (Hydra), denigrandolo secondo il vostro punto di vista, peccato che quel "feccia" non è stato minimamente argomentato da parte mia. La maggior parte dei ragazzi del gruppo citano e parlano di altri server 25/7; quale sarebbe la differenza dal parlare male/parlare bene/citare soltanto il nome? Ricade tutto nella continua pubblicità e sponsorizzazioni che gli vengono fatte, non cambia letteralmente nulla. (dovrebbe essere vietato soltanto il nominare un altro progetto, dato che ci sono i topic dei server appositi su Inforge ed i relativi canali discord e telegram personali, il vostro canale pubblico si chiama Budokai Metin2, o sbaglio?)
Se non ci date l'opportunità di PARLARE, come pensate di ascoltare l'utenza?
*e questo vi svantaggia anche a livello di FIDELIZZAZIONE, se vogliamo parlare in termini tecnici.

Tornando a noi, io ti ho fatto una domanda alla quale vedo hai sorvolato (giustamente eri impegnato a quotare la mia "lamentela" che poi non e' altro che una semplice osservazione)
Ti riformulo la domanda inerente al gameplay: Posso ricevere una risposta sul perchè state valutando l'inserimento di un terzo CH di gioco? (che a mio parere rimane abbastanza futile ai fini del gameplay, porta più male che bene in sostanza, e se possibile vorrei ricevere delle motivazioni del perchè)

E' possibile sapere inoltre da chi verrà testato il PvP? Se non ti è possibile qui, magari in privato.
Sono due domande basic.

Questo sara' il mio ultimo commento, onde evitare nello sfociare di altro spam.
In base alla risposta che mi verrà data, trarrò le mie conclusioni.

UP delle 15.10
Bannato permanentemente dal gruppo telegram per aver chiesto un sondaggio pubblico riguardo l'aggiunta del terzo CH e una risposta riguardo il test PvP/farm.
Ho chiesto se fosse possibile aprire un sondaggio pubblico qui su Inforge, per vedere quanti fossero d'accordo con l'inserimento di un terzo CH, ancora sto aspettando delle risposte + questi fantomatici dati segreti.
Il Game Founder ha scritto che non è tenuto a darmi queste statistiche, manco gli avessi chiesto dati sensibili e il conto in banca, eppure si è proposto di gestire una community su telegram. :\
Dalla regia mi dicono che avete inserito medi & abi sulle armi final, è uno scherzo o cosa? BEH CHE DIRE, forse a 20 pg on nelle ore di punte ci arrivate! :rulz:



Buona giornata
 
Ultima modifica:
Ch2 e 3 su un fun pvp sono un meme vi svegliate
Nome dei betatester nonamer dai
Messaggio unito automaticamente:

Comunque potrete avere il server innovativo e bello quanto volete, ma se alla base ci sono staffer immaturi che credono che tutto ciò che non esca dalla loro bocca non abbia importanza allora potete anche non aprire.
Chat bloccata permanentemente sul canale telegram per aver posto una domanda lecita.
Evidentemente al gf da fastidio essere smentito da chi ne sa più di lui (esperienza personale bro, non porto rancore). Tra l'altro l'idea di aprire con 3 ch senza dare ascolto alla community, basandoti solo sui tuoi dati "statistici" ti rende un meme.
L'idea di essere l'unico fun pvp in apertura ti sta dando alla testa.
Per me questo server non durerà un mese, tenendo in considerazione che è puramente family friendly.
Insomma, adatto a coloro che di metin non ci capiscono nulla.
Tutto fumo e niente arrosto questo progetto.
 
Ultima modifica:
Tanta gente mi diceva "Luca ma perché vuoi aprire un FunPvP solo in Italia, non hai visto che persone ci giocano" e adesso inizio quasi a dare un senso a tutte quelle frasi, pensavo che offrendo qualità e professionalità si sarebbero evitati questo tipo di atteggiamenti ma non sembra essere cosi.
Non aggiungo altro, spero solo che riusciate a trovare un server che faccia per voi @- Alessandro - @Giacomo ✘ .
 
"In seguito ti abbiamo fatto notare di prendere visione dei regolamenti e tu hai iniziato a lamentarti dicendo che per via di essi saremmo rimasti vuoti."
Puoi spiegarmi cosa significa quello che hai scritto? Nessuno si è mai lamentato del regolamento, stavo soltando rispondendo a un moderatore in maniera pacata su alcune visioni differenti che avevamo riguardo la concezione di Fun PvP in Italia, non centra nulla il regolamento.
Hai scritto tutto e non hai scritto niente, hai parlato del regolamento, ma il punto da me evidenziato era un altro.

Ma infatti non ho parlato del warn, non me la sono presa per quello, ne tantomeno per il regolamento (e ci mancherebbe). Andando avanti nella discussione (aperta al dialogo e allo scambio di idee, non stavo denigrando il vostro lavoro, vi stavo facendo notare alcuni comportamenti che secondo me non sono consoni da adottare nei confronti dell'utenza stessa) mi sono stati eliminati randomicamente dei messaggi in cui non stavo facendo altro che esprimere la mia idea su alcune risposte datemi all'interno del gruppo da parte di un membro del team. Nel momento in cui decidi di aprire un canale pubblico per la tua community, devi accettare di avere a che fare con qualsiasi tipo di situazione. (ripeto, non ho flammato nessuno, ne altro, forse avete delle concezioni diverse dalle mie e lo rispetto)
Era soltanto per precisare, non fraintendere il mio messaggio, è volto solo a segnalare l'accaduto che non è stato affatto carino nei miei confronti. (in quanto, chi mi conosce bene, sono sempre aperto al dialogo collettivo, anche se la situazione e' drammatica; non parlo del warn ricevuto, ed il server è estraneo dai fatti)
Se vogliamo parlare del warn ricevuto, sono in parte d'accordo. Anche se, ci sarebbe da dire qualcosina anche li. Io ho detto soltanto la parola "feccia" associato al server in questione "Hydra", denigrandolo secondo il vostro punto di vista, peccato che quel "feccia" non e' stato minimamente argomentato da parte mia. La maggior parte dei ragazzi del gruppo citano e parlano di altri server 25/7. Quale sarebbe la differenza dal parlare male/parlare bene/citare soltanto il nome? Ricade tutto nella continua pubblicità e sponsorizzazioni che gli vengono fatte, non cambia letteralmente nulla. (dovrebbe essere vietato soltanto il nominare un altro progetto, dato che ci sono i topic dei server appositi su Inforge ed i relativi canali discord e telegram personali, il vostro canale pubblico si chiama Budokai Metin2, o sbaglio?)
Se non ci date l'opportunità di PARLARE, come pensate di ascoltare l'utenza?
*e questo vi svantaggia anche a livello di FIDELIZZAZIONE, se vogliamo parlare in termini tecnici.

Tornando a noi, io ti ho fatto una domanda alla quale vedo hai sorvolato (giustamente eri impegnato a quotare la mia "lamentela" che poi non e' altro che una semplice osservazione)
Ti riformulo la domanda inerente al gameplay: Posso ricevere una risposta sul perchè state valutando l'inserimento di un terzo CH di gioco? (che a mio parere rimane abbastanza futile ai fini del gameplay, porta più male che bene in sostanza, e se possibile vorrei ricevere delle motivazioni del perchè)

E' possibile sapere inoltre da chi verrà testato il PvP? Se non ti è possibile qui, magari in privato.
Sono due domande basic.

Questo sara' il mio ultimo commento, onde evitare nello sfociare di altro spam.
In base alla risposta che mi verrà data, trarrò le mie conclusioni.

UP delle 15.10
Bannato permanentemente dal gruppo telegram per aver chiesto un sondaggio pubblico riguardo l'aggiunta del terzo CH e una risposta riguardo il test PvP/farm.
Un moderatore ha scritto che non è tenuto a darmi queste statistiche, manco gli avessi chiesto dati sensibili e il conto in banca, eppure si è proposto di gestire una community su telegram.



Buona giornata
Solo un server come questo può fare qualcosa del genere, ti bloccano pure chat se spammi per sbaglio per vari giorni (parlo del gruppo telegram), che e' una cosa che non ci capisco. Ok 1/2 ore, ma block chat per giorni so troppi secondo me. Non posso immaginare cosa succedera nel server ahah.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.