Preview ⚔️FunPvP⚔️Entra in BudokaiMt2 e scopri la nuova frontiera del divertimento!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma come funzionano le pista da corsa ? cioè tipo mario kart o più crash team racing ?

Ciao :), al primo login ti forniremo la "macchina da corsa" che è una mount a tutti gli effetti e ti servirà per gareggiare nelle 3 piste:
Pista del deserto, Pista del colle e Pista delle due montagne.
L'accesso ad ogni pista ti sarà consentito solo con una determinata chiave che potrai reperire nella "cesta delle chiavi"
droppabile da qualsiasi metin, appena avrai ottenuto la chiave potrai parlarle con l'npc al centro della piazza che ti farà entrare.
Quando sarai dentro la pista potrai organizzarti con il tuo avversario per la partenza.
Per qualsiasi domanda o dubbio scrivi pure. :)
 
Ciao :), al primo login ti forniremo la "macchina da corsa" che è una mount a tutti gli effetti e ti servirà per gareggiare nelle 3 piste:
Pista del deserto, Pista del colle e Pista delle due montagne.
L'accesso ad ogni pista ti sarà consentito solo con una determinata chiave che potrai reperire nella "cesta delle chiavi"
droppabile da qualsiasi metin, appena avrai ottenuto la chiave potrai parlarle con l'npc al centro della piazza che ti farà entrare.
Quando sarai dentro la pista potrai organizzarti con il tuo avversario per la partenza.
Per qualsiasi domanda o dubbio scrivi pure :)

È sempre stato il mio sogno fare le gare di macchine su metin, grazie mille
 
È un semifun questo penso, ma meglio così, “fun pvp” sminuisce un lavoro che mi sembra eseguito su idee ben pensate.
Ciao :), ti ringrazio per la fiducia, in effetti avendo una parte drop potrebbe anche essere chiamato Semi-Fun, ma abbiamo deciso di chiamarlo solo Fun per sottolineare il fatto che non si experà.
--------------------------------------------------------------------------------------
Link di Discord aggiornato!
 
  • Mi piace
Reazioni: Aledes
Ciao, visto e considerato che sei stato bannato sul nostro Discord e Telegram per insulti allo staff e il ban si ripercuoterà anche in game, ti invito a non postare più messaggi in questa discussione e quindi di lasciare spazio solo a chi veramente interessato al progetto.
Era una domanda, come mai non rispondi?
Sei un veggente che prevedi quale nome utilizzerò, sempre se lo scaricherò?
Troppo agitato sei REDD
 
quand'è fissata la data d'apertura?

Ciao ☺️, il 14 mattina sarà possibile scaricare il client e registrarsi, il server andrà online nel tardo pomeriggio✌.
Se vuoi attendere il grande giorno con tanti altri giocatori abbiamo un gruppo su telegram dove postiamo le news e i sondaggi del server, questo è il link: t.me/Budokaimt2
 
  • Mi piace
Reazioni: Ambulanza
Wow sembra fantastico, l'ultima volta che una presentazione mi ha fatto venire voglia di provare un server era nel 2014 i tempi di universal elements.

Spero vivamente sia un server duraturo con molta utenza perchè a quanto pare ne merita.
 
  • Mi piace
Reazioni: NonTrovoPace91
Ultima modifica:
Wow sembra fantastico, l'ultima volta che una presentazione mi ha fatto venire voglia di provare un server era nel 2014 i tempi di universal elements.
Spero vivamente sia un server duraturo con molta utenza perchè a quanto pare ne merita.

Ciao :), ti ringrazio per la fiducia.
Il nostro progetto si basa su 3 espansioni di cui ne uscirà una ogni anno, quindi dal punto di vista della durata puoi stare tranquillo, per quanto riguarda l'utenza sono sicuro che per l'apertura ci saranno molti giocatori e quindi anche molto divertimento.



FUN PVP e ci sono i dungeon? non ho capito... spiegati meglio.. il battle royale mi stuzzica.

Ciao :) sono contento che ti piaccia, in effetti avendo una parte drop potrebbe anche essere chiamato Semi-Fun, ma abbiamo deciso di chiamarlo solo Fun per sottolineare il fatto che non si experà.
 
  • Mi piace
Reazioni: DonPippo

37388




Joinate nel server Discord ufficiale di Budokai dove, in contemporanea col gruppo di Telegram, verranno pubblicati aggiornamenti in anteprima e news calde.. clicca sul logo per entrare!



37389



Altri link utili:

Sito
Board
Telegram

Facebook
Instagram
 
Ciao ☺, il 14 mattina sarà possibile scaricare il client e registrarsi, il server andrà online nel tardo pomeriggio✌.
Se vuoi attendere il grande giorno con tanti altri giocatori abbiamo un gruppo su telegram dove postiamo le news e i sondaggi del server, questo è il link: t.me/Budokaimt2
Sul sito c'è il countdown, e da quello che vedo l'apertura è prevista tra 5 giorni e 10 ore circa, cioè alle 0:00 del giorno 14, perchè non lo sistemate mettendo l'orario preciso?
 
  • Mi piace
Reazioni: DonPippo
Sul sito c'è il countdown, e da quello che vedo l'apertura è prevista tra 5 giorni e 10 ore circa, cioè alle 0:00 del giorno 14, perchè non lo sistemate mettendo l'orario preciso?
Il server aprirà il 14 Settembre nel tardo pomeriggio, il countdown riporta il tempo che manca a quella data! L'ora esatta è ancora da stabilire, mentre le Registrazioni e il Download saranno disponbili già nella mattina di quel giorno!
 
Ciao :), abbiamo scelto di aprire sabato perché essendo un giorno festivo siamo certi che la maggior parte delle persone non lavora e non va scuola.
Il pvp è stato testato dallo staff.
Per i mocciosi per i piú grandi sabato vuol dire alcool droga sex e la domenica vuol dire smaltire what you doing sabato :ruloz: :ruloz: :ruloz: :ruloz:
Da quello che ho capito da questa sera sará possibile scaricare il client giusto?
 
Per i mocciosi per i piú grandi sabato vuol dire alcool droga sex e la domenica vuol dire smaltire what you doing sabato :ruloz: :ruloz: :ruloz: :ruloz:
Da quello che ho capito da questa sera sará possibile scaricare il client giusto?

Per un imprevisto tecnico rilasceremo il client domani pomeriggio una o due ore prima dell'apertura, stesso discorso per le registrazioni.
Grazie per il supporto e scusate ancora.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.