Offline ⚔️HazeWorld2 RELOADED ⚔️⭐LV.MAX 110⭐ Semi-Oldstyle ★ Molti System ★ 100% ItemShop in game ★ ▶ EVENTO & MAPPA NATALIZIA ATTIVI ◀ ENTRA ORA ! ★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il sito è mancante di licenza HTTPS ed è quindi inapribile da vari browser web (Chrome, Safari, etc) che non permettono di aprirlo in quanto poco sicuro, vi invitiamo a provvedere grazie.
 
Il server è stato chiuso, ringraziamo tutti voi per averci scelto ed averci accompagnato durante questo magnifico percorso iniziato a Marzo 2020.
Vi lasciamo augurandovi buone festività e felice anno nuovo a tutti voi e famiglie!
- HW2 TEAM
 
  • Mi piace
Reazioni: Mitachi
Trevar, mi dispiace sinceramente nonostante tutto, come mai hai deciso di chiudere oltre al fattore dell'utenza se posso?
 
Trevar mi dispiace sinceramente tu abbia chiuso il server, nelle tue due aperture ero convinto potesse diventare il nuovo Bamboo o addirittura raggiungere i numeri di un server internazionale vista la cura nel gameplay e le patch notes quasi quotidiane a fixare i piccoli problemi. E' apprezzabile anche che tu abbia seguito sempre i consigli dei player e li abbia ascoltati, spero tu possa cambiare idea e riaprire nuovamente più carico che mai!

Bacetto stellare
 
Trevar mi dispiace sinceramente tu abbia chiuso il server, nelle tue due aperture ero convinto potesse diventare il nuovo Bamboo o addirittura raggiungere i numeri di un server internazionale vista la cura nel gameplay e le patch notes quasi quotidiane a fixare i piccoli problemi. E' apprezzabile anche che tu abbia seguito sempre i consigli dei player e li abbia ascoltati, spero tu possa cambiare idea e riaprire nuovamente più carico che mai!

Bacetto stellare

Sopratutto la decisione di ridare solo tipo il 20% delle monete shoppate ai player quando chiudette il primo server ! quella si che fu un ottima scelta
 
Un fallimento è un fallimento, nonostante i conflitti non trovo giusta la beffa dato che ha già ricevuto il "danno"

Non ho buoni rapporti con Trevar ma il suo era un server ben organizzato e curato quotidianamene con lavori di manutenzione ed accorgimenti vari.

Cosa che manca in molti server.
 
Sono stato più volte bannato dal discord perché ho fatto notare le criticità del server che si portano dietro dalla prima apertura (difficoltà gameplay esagerata e differenza abissale tra chi shoppa e no).
Non voglio essere cattivo, mi spiace, ma sarà così l'andazzo dei retro se si pensa solo a fare un po' di soldi il primo mese di apertura. Felice, però, di aver ricevuto ragione con la chiusura del server.

P.s. 3/4 mesi di apertura e sono state vendute 2/3 hwang nei negozietti.
 
  • Mi piace
Reazioni: Madara
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.