Preview ✅[PROGETTO]CrysisMetin2✅APERTURA UFFICIALE 07/03/2019✅Gameplay rivisitato✔System Esclusivi✔Oldstyle Level Max 99✔100% Shop in game✔

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
gli item vengono usurati solo quando vengono usati, più la percentuale di upp è maggiore, meno veloce scenderà la percentuale di usura del suddetto (parlo degli item da over 60 in su per quanto io abbia provato). Il sistema dell'usurà è figo perchè fa assaporare il gameplay per bene secondo me avendolo provato per un pò di tempo durante la beta.
concordo pienamente! Inizialmente ero molto ostile a questo sistema!
 
Ultima modifica:
ma il problema del lag? persiste?
Mi sembra di averti risposto qualche pagina indietro :)
Comunque abbiamo apportato delle modifiche.
In caso non ti lagghi più avvisaci che provvederemo a ddosarci noi stessi.
Apparte gli scherzi, si era prettamente lag grafico e non di macchina e solo per alcuni.
Quindi adesso stiamo apportando delle modifiche oltre a quelle già fatte per ridurre ancor di più il lag per tutti. ^^
 
Sono d'accordo che aprire di sabato o domenica permette a più utenza di nerdare ma preferisco aspettare qualche giorno purché il server sia perfetto
 
Mi sembra di averti risposto qualche pagina indietro :)
Comunque abbiamo apportato delle modifiche.
In caso non ti lagghi più avvisaci che provvederemo a ddosarci noi stessi.
Apparte gli scherzi, si era prettamente lag grafico e non di macchina e solo per alcuni.
Quindi adesso stiamo apportando delle modifiche oltre a quelle già fatte per ridurre ancor di più il lag per tutti. ^^


ahaha, comunque che dire poi si prova direttamente all'apertura
 
  • Mi piace
Reazioni: [GF]Noa
gli shamy possono farcela ovviamente il drago è un pò avvantaggiato rispetto al cura, però per expare soltanto ce la fate con ambedue, ho provato sia a far salire sura am da solo relativamente easy fino ai setaou rossi, che a far salire shamy drago da solo senza exparlo con il sura, e fino all'80-83 ce la fate, ovviamente bonussando l'equip al meglio reggete di più. Dai Setaou Rossi le stanze grandi serve per forza la shamy, che siate sura AM, war corpo, o qualsivoglia, anche le shamy drago hanno bisogno delle shamy drago LOL:asd:, non so il war mentale con la hwang e le rugiade, forse è l'unico che potrebbe reggere, sempre se non hanno modificato qualcosa. Per i boss non vi spoilero, giocateci LOL
 
parli che sei arrivato ai setao rossi.. ed era la versione beta quindi dubito tu abbia nerdato 24/24... non è un po' troppo easy l'exp? sto tirando a conclusioni affrettate?
 
Ultima modifica:
ho nerdato un pò e ho fatto solo l'87 in 5 giorni, fidati che ci metti un pò se non hai equip e shamy a salire in atla (ed ero sura AM), devi tare molto attento all'usura degli item ciò non ti farà expare come un pazzo perchè sennò butti gli item e ti tocca rifarteli,poi io non ho più giocato causa lavoro, ma so he hanno modificato l'exp dopo che lasciai
 
Non ci rimane altro da fare che aspettare l'apertura e vedere come andra, speriamo sia quello giusto...
 
Le versioni varie di pg sono equilibrate o se uno si fa shamano drago esempio ha bisogno di un war/sura?
Ciao InteSect,
Con qualsiasi classe si può avanzare, non si ha bisogno di aiuti.
Ovviamente in base alle classe scelta bisognerà fermarsi e cercare ci costruire un equip adeguato alla mappa che si affronta.
 
ciao noa,come detto mesi fa seguo questo progetto con tutta la volontà e la voglia di provare un server che credo sia ottimo in molti aspetti, detto questo ho avuto modo di provare la beta solo per qualche giorno perche per lavoro ero fuori città. apprezzo come in questi mesi la tua presenza sul forum e stata costante e le risposte sono state immediate e educate anche verso gente che si meritava tutt'altro.

Una domanda ho notato la presenza del casinò in game con il limite di puntata di 1kk con la versione ufficiale verrà alzata la posta o sarà comunque il massimo?
 
ciao noa,come detto mesi fa seguo questo progetto con tutta la volontà e la voglia di provare un server che credo sia ottimo in molti aspetti, detto questo ho avuto modo di provare la beta solo per qualche giorno perche per lavoro ero fuori città. apprezzo come in questi mesi la tua presenza sul forum e stata costante e le risposte sono state immediate e educate anche verso gente che si meritava tutt'altro.

Una domanda ho notato la presenza del casinò in game con il limite di puntata di 1kk con la versione ufficiale verrà alzata la posta o sarà comunque il massimo?
Con l'apertura dell'ufficiale rimarrà così, il casinò é pensato per aiutare nei livelli iniziali.
Ai livelli finali guadagnare anche con il casinò non avrebbe senso :)
La ruota invece servirà a tutti i livelli :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.