Preview ✅[PROGETTO]CrysisMetin2✅APERTURA UFFICIALE 07/03/2019✅Gameplay rivisitato✔System Esclusivi✔Oldstyle Level Max 99✔100% Shop in game✔

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve ragazzi,
Con grande piacere vi comunico che la BETA è ufficialmente finita.
In questi giorni penseremo a ultimare i preparativi per lo start ufficiale.
A breve verrà aggiornata la presentazione con le nuove grafiche.
Ancora grazie mille e speriamo di costruire insieme un server che possa durare e farvi divertire.
 
Ultima modifica:
Tra i system ho visto quello dell'utilizzo dell'item, ma anche i bonus base dell'item scendono? possibile avere qualche screen con vari bonus e vedere come cambiano le % in base all'utilizzo?
Poi l'utilizzo diminuisce quando? Lo si tiene indossato o anche quando sta nell'inventario? o quando si muore?
oi,ho giocato la beta quindi ti posso dire il sistema usura è bilanciato;in sostanza se fai tanto danno (di conseguenza tiri meno attacchi ) scendo molto lentamente rispetto ad un ninja.Soltanto se lo si usa (contro mob) scende il sistema usura e quando è equip. Quando giri bonus ecc no,non scende minimamente.
Messaggio unito automaticamente:

ma il problema del lag? persiste?
non so' se giochi a widownmode ma se lo metti fullscreen 16bpq (parlo per me ovviamente avendo un pc che va con il vento)freezo molto molto meno e posso aprire 2 client al contrario della widowmode che mi saltava il driver video
Messaggio unito automaticamente:

E per un shamy cura ?
non so se lo sia ho non lo hai letto , ma i mob hanno meno resististenza campana (come per pugnali) in modo tale che le classi centrati sul pvp riescono comunque ad fare il pvm.
 
  • Mi piace
Reazioni: • KaZaMa •
per quanto riguarda questa domanda? @CrysisMetin2
L'exp non è pesante, non vogliamo nel 2019 che passiate ore ad uccidere mob fermi in una stanza.
Certo, sicuramente ci saranno alcuni punti più lenti di altri dove bisognerà fermarsi.
Il nostro intento e far fermare il giocatore a migliorare il proprio equip per poter avanzare (chi ha provato la beta può confermarlo), questo ovviamente richiede tempo aggiunto al tempo della normale exp e pensiamo sia un buon compromesso.
Non è divertente expare e basta, preferisco che giochiate :)
 
  • Mi piace
Reazioni: QUABEL23
Non vedo l'ora di provarlo, sembra essere un gran bel progetto. Peccato che non ho potuto partecipare alla beta... mi rifarò ;) .
Ci si becca in game!!
 
  • Mi piace
Reazioni: [GF]Noa
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Axion
Tranquillo NOA il server merita e anche se avrai poca utenza avrai l'utenza che apprezza a pieno il tuo progetto e ti sosterrà. Poi piano piano la gente tornerà tranquillo.
 
Tranquillo NOA il server merita e anche se avrai poca utenza avrai l'utenza che apprezza a pieno il tuo progetto e ti sosterrà. Poi piano piano la gente tornerà tranquillo.
Aprire due server nello stesso giorno allo stesso orario non è proprio una mossa furba per l'utenza.
Ti ringrazio per il commento :D
 
  • Mi piace
Reazioni: Karm4
Non lo dico per sottovalutare il tuo lavoro. A me questo server fa impazzire, ti consiglio di posticipare l'open a domenica o settimana prossima!
 
Non lo dico per sottovalutare il tuo lavoro. A me questo server fa impazzire, ti consiglio di posticipare l'open a domenica o settimana prossima!
Non credo di voler deludere tutti i giocatori che ci hanno dato fiducia e i tester che hanno dedicato tutto il loro tempo a rendere migliore Crysis.
Ti ringrazio per il commento ma preferisco mantenere l'integrità in quello a cui abbiamo lavorato per un anno.
Le nostre date erano pubbliche già da giorni, credo fortemente nel mio staff e nei ragazzi che ci hanno lavorato.
 
Non credo di voler deludere tutti i giocatori che ci hanno dato fiducia e i tester che hanno dedicato tutto il loro tempo a rendere migliore Crysis.
Ti ringrazio per il commento ma preferisco mantenere l'integrità in quello a cui abbiamo lavorato per un anno.
Le nostre date erano pubbliche già da giorni, credo fortemente nel mio staff e nei ragazzi che ci hanno lavorato.
SOPRATUTTO UNO! u.u
 
  • Mi piace
Reazioni: [GF]Noa
Alla fine ho deciso di registrarmi a inforge solo per commentare la discussione.
Da dove comincio:
Ho seguito (In silenzio e nascosto nell'ombra) il progetto dall'inizio alla fine, aggiornando ogni giorno la pagina in cerca di aggiornamenti, fino al rilascio della beta. Iscritto all'istante, per testare il lavoro che Noa e tutto lo staff avevano preparato (con successo direi) e sono giunto alla conclusione che questo sia uno dei pochi server degni di essere giocato. La beta è volata, molti bug sono stati risolti, tanti drop aggiustati e molto altro. Staff presente 24/7 in gioco o su discord. SEMPRE e dico SEMPRE pronti a rispondere con gentilezza e cordialità ad ogni domanda (anche alle più stupide u.u) il server in sé per sé è strutturato bene ed offre un gameplay dinamico (col cavolo che ve ne starete con le mani in mano) e non troppo semplice (alcune volte anche fin troppo difficile! Se vi sognate di poter fare un singolo pg e rushare l'end game, scordatevelo) il system dell'usura è ben programmato e vi darà filo da torcere (consiglio, un piccolo dropper per i frammenti, non fa mai schifo :p vi auguro di non finire come me in beta ad elemosinarli). Come ultima cosa, è possibile giocare sia in solo che in gruppo (dipende con quanta difficoltà volete andare avanti!)

Buon lavoro a tutto lo staff!

(NOA RIDAMMI LA MIA RANCORE O TI VENGO A CERCARE E TI BRUCIO CASA)

 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.