Preview ✅[PROGETTO]CrysisMetin2✅APERTURA UFFICIALE 07/03/2019✅Gameplay rivisitato✔System Esclusivi✔Oldstyle Level Max 99✔100% Shop in game✔

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CrysisMetin2

Utente Silver
7 Settembre 2018
67
4
122
64
Ultima modifica:
Pres.png
 
Gira bonus e aggiungi bonus?
Le skill come si faranno ?
Ci sarà cambia regno?
6 e 7 bonus ci sono?
Cavallo?
Apertura per quando è prevista?

In ogni caso seguo il server, sembra carino :asdbeer:
 
  • Mi piace
Reazioni: C3LT1CO
Gira bonus e aggiungi bonus?
Le skill come si faranno ?
Ci sarà cambia regno?
6 e 7 bonus ci sono?
Cavallo?
Apertura per quando è prevista?

In ogni caso seguo il server, sembra carino :asdbeer:
Per quanto riguarda i gira bonus stiamo pensando ad un metodo simpatico che eviti la frustrazione di lasciare pg online per ore per cercare i soliti bonus.
Le skill saranno ottenibili attraverso i classici libri ma in maniera molto più rapida, non punteremo a farvi "sudare" le skill dato che avrete molto altro su cui concentrarvi.
6 e 7 non saranno presenti.
Il cavallo si otterrà attraverso le classiche medaglie, niente di impossibile.
Per quanto riguarda l'apertura non ci sentiamo di darvi delle date ma vi terremo costantemente aggiornati su tutti i progressi, speriamo di rilasciare una data di open beta il prima possibile.
Per ora siamo concentrati sulla fase test e sulla conclusione di alcuni system in lavorazione.
Per qualsiasi domanda sono a disposizione :)
 
il system dell'usura dell'item sembra figo, sperando che non sia rompi palle.. il fatto che ti si rompa in una war non dev'essere una cosa emozionante
 
  • Mi piace
Reazioni: C3LT1CO
il system dell'usura dell'item sembra figo, sperando che non sia rompi palle.. il fatto che ti si rompa in una war non dev'essere una cosa emozionante
Ciao MaikZ!
Esattamente! La pensiamo come te..
L'usura che si applicherà su ogni item verrà gestita da algoritmi diversi.
Uno per il pvm e uno per il pvp.
Il pvp avrà un consumo differente e bilanciato in modo da non farvi rimanere "a secco".
 
Ste parole le leggo in ogni fottuto server old-style, dopo un po' la presa in giro diventa na rottura di *******i, poi vabbè, account nuovo??
Sicuramente sarai qualcuno con una brutta reputazione con pessimi fallimenti, siete sempre gli stessi ad aprire i server.
Indubbiamente spesso e volentieri dietro ad alcuni server ci sono staff già conosciuti..
Questo posso dirtelo con certezza perché anche noi negli anni ne abbiamo giocati parecchi.
Ora da qualche tempo ci siamo buttati anche noi in questo mondo date le continue delusioni ricevute in questi anni.
Siamo un progetto attualmente, mi piacerebbe essere valutato come tale.
Con il tempo cercheremo di dimostrarti che oltre alle parole qualcosa sappiamo sviluppare :)
 
Francamente parlando, dopo aver letto la presentazione, ho avuto un mix di pensieri contrastanti tra loro.
Prima di tutto mi sento scoraggiata di fronte a questa marea di progetti "Old Style nostalgici" che continuano a sbucare come funghi. Ce ne sono troppi, veramente. E sono quasi tutti uguali.
D'altro canto però mi fa piacere vedere system diversi dal solito come la rarità dei forzieri e l'usura dell'equipaggiamento (quest'ultimo mai visto in altri server, ovviamente si tratta di esperienza personale).

Cercate di distinguervi dagli altri. Le idee non sembrano mancare e siete sulla strada giusta, potreste creare qualcosa di ancora più innovativo mantenendo comunque lo stile Old. Vi auguro buona fortuna.

Saluti
 
  • Mi piace
Reazioni: [GF]Noa
Francamente parlando, dopo aver letto la presentazione, ho avuto un mix di pensieri contrastanti tra loro.
Prima di tutto mi sento scoraggiata di fronte a questa marea di progetti "Old Style nostalgici" che continuano a sbucare come funghi. Ce ne sono troppi, veramente. E sono quasi tutti uguali.
D'altro canto però mi fa piacere vedere system diversi dal solito come la rarità dei forzieri e l'usura dell'equipaggiamento (quest'ultimo mai visto in altri server, ovviamente si tratta di esperienza personale).

Cercate di distinguervi dagli altri. Le idee non sembrano mancare e siete sulla strada giusta, potreste creare qualcosa di ancora più innovativo mantenendo comunque lo stile Old. Vi auguro buona fortuna.

Saluti
Ciao Runia!
Ti ringrazio per il commento.
Per quanto riguarda la parte "nostalgica" vorrei precisare che si riferisce alla natura di Metin2 per come la conosciamo.
Dico questo perche stiamo cercando di non snaturare i principi di base a cui si legava il gioco tempo fa.
Etichettarsi old style per molti é un giustificativo per aprire server privi di idee e contenuti, noi su questo vogliamo distinguerci.
Un server si distingue più per le idee che per i system che possiede e su questo posso garantirvi che non vi abbiamo ancora mostrato nulla.
Pubblicheremo maggiori informazioni quabo avremo l'assoluta certezza che tutte le prossime novità funzionino correttamente.
 
  • Mi piace
Reazioni: Runia
Ciao MaikZ!
Esattamente! La pensiamo come te..
L'usura che si applicherà su ogni item verrà gestita da algoritmi diversi.
Uno per il pvm e uno per il pvp.
Il pvp avrà un consumo differente e bilanciato in modo da non farvi rimanere "a secco".
Io la trovo inutile, messa solamente per riempire la presentazione
 
Io la trovo inutile, messa solamente per riempire la presentazione
Ciao Ale,
In realtà é una modalità fondamentale che oltre a garantire un continuo mercato degli oggetti di rigenerazione sarà una spina nel fianco per chi proverà ad aggirare le protezioni ed utilizzare qualsiasi bot.
Inoltre, il valore degli oggetti varierà anche in base al proprio utilizzo.
Questo cosa vuol dire?
Che se un player bloccherà permanentemente il consumo del proprio pezzo di equipaggiamento, quest ultimo avrà un valore superiore paragonato ad uno stesso item che sarà soggetto a consumo.
Inoltre creerà delle dinamiche simpatiche in game dove bisognerà prendersi cura del proprio equipaggiamemto, cercando di raggiungere la perfezione attraverso gli oggetti che bloccheranno il consumo.
Per qualsiasi altra perplessità mi trovi a disposizione.
 
Ciao Ale,
In realtà é una modalità fondamentale che oltre a garantire un continuo mercato degli oggetti di rigenerazione sarà una spina nel fianco per chi proverà ad aggirare le protezioni ed utilizzare qualsiasi bot.
Inoltre, il valore degli oggetti varierà anche in base al proprio utilizzo.
Questo cosa vuol dire?
Che se un player bloccherà permanentemente il consumo del proprio pezzo di equipaggiamento, quest ultimo avrà un valore superiore paragonato ad uno stesso item che sarà soggetto a consumo.
Inoltre creerà delle dinamiche simpatiche in game dove bisognerà prendersi cura del proprio equipaggiamemto, cercando di raggiungere la perfezione attraverso gli oggetti che bloccheranno il consumo.
Per qualsiasi altra perplessità mi trovi a disposizione.
Il consumo totale, per esempio di una Velenosa a quante hr/min ammonta?
 
Livello massimo 99; per le dottrine che hanno 6 skill, come faranno a maxare tutte e 6 le abilità?
@CrysisMetin2 @[GF]Noa
Come item ottenibili in game ci sarà anche la Pietra Perfetta P ottenibile in moltissimi forzieri presenti in gioco.
Questa pietra consentirà di portare una skill direttamente a P.
Mi domando cosa possa accadere se un item si usura mentre il personaggio ha l'inventario completamente pieno.
Ottima osservazione! Per quanto riguarda l'utilizzo abbiamo optato per una soluzione abbastanza scomoda, nel caso in cui l'invetario sia completamente pieno! L'oggetto cadrà a terra e si avranno 3 minuti per raccoglierlo.
Ovviamente sarà un caso estremamente raro poichè abbiamo optato per aumentare gli stack di oggetti e il numero di inventari. Stiamo decidendo gli stack massimi. Abbiamo la possibilità di raggruppare oggetti anche oltre le decine di migliaia di unità anche se ci sembra esagerato. Per quanto riguarda gli invetari, attualmente sono 4 ma anche per quello stiamo valutando di aggiungerne ulteriori.
 
  • Mi piace
Reazioni: Razr e [GF]Noa
Ultima modifica:
Il consumo non sarà a tempo ma bensì a danno inflitto o danno subito.
In questo modo gli item inutilizzati non saranno soggetti a consumo.
Il che significa che se prendo tanti danni si consumerà prima? Se così fosse allora dropper sura am con shamy drago fisso

Come item ottenibili in game ci sarà anche la Pietra Perfetta P ottenibile in moltissimi forzieri presenti in gioco.
Questa pietra consentirà di portare una skill direttamente a P.

Essendo un oldstyle le altre classi non dovrebbero avere l'opportunità di portare la sesta skill a P rispetto a chi ne ha 5, con questa scelta si sfora la classica idea dell' "oldstyle lv max 99" a mio parere :nonquoto:
 
  • Mi piace
Reazioni: Sappire2
Il che significa che se prendo tanti danni si consumerà prima? Se così fosse allora dropper sura am con shamy drago fisso

Essendo un oldstyle le altre classi non dovrebbero avere l'opportunità di portare la sesta skill a P rispetto a chi ne ha 5, con questa scelta si sfora la classica idea dell' "oldstyle lv max 99" a mio parere :nonquoto:

Diciamo che sulla 6 skill non è che si sfora il concetto del puro oldstyle livello max 99, poi ovviamente sono pareri. Crediamo che una skill a P per le classi a 6 skill non faccia realmente la differenza nel complesso del server.

Per quanto riguarda il consumo, beh stiamo ancora completando l'algoritmo ma sappiamo per certo che i danni subiti e quindi il relativo consumo non dipenderanno dai buff delle skill ma da diversi fattori legati esclusivamente alle caratteristiche e agli equipaggiamenti del singolo personaggio.
Piccolo esempio:

Siccome tutto l'equip reagisce al danno a differenza dell'arma che reagisce ,al livello di utilizzo, sul danno inflitto se dovessi avere tutto al 100% allora le collane,elmi etc dovrebbero scendere con la stessa %. Beh questo sarebbe abbastanza stupido come ragionamento e per questo stiamo lavorando per dare un giusto equilibrio al tutto. Non appena avremo testato e trovato l'equilibrio giusto vi aggiorneremo!
 
Il che significa che se prendo tanti danni si consumerà prima? Se così fosse allora dropper sura am con shamy drago fisso



Essendo un oldstyle le altre classi non dovrebbero avere l'opportunità di portare la sesta skill a P rispetto a chi ne ha 5, con questa scelta si sfora la classica idea dell' "oldstyle lv max 99" a mio parere :nonquoto:
Per quanto riguarda i danni subiti, ovviamente, l'algoritmo che lavora dietro al system ha dei calcoli specifici in percentuali e quindi quando si parla di consumo la differenza tra le classi sarà impercettibile.

Per le seste skill ci abbiamo pensato bene, dare la possibilità a tutte le classi di poter maxare completamente le skill non avrà nessun vantaggio o svantaggio per alcuna classe.
Questo perché?
Perche in game saranno presenti tanti item che vi permetteranno di personalizzare il vostro stile di combattimento (vedi pet) così da fornire variabili che nel classico old non esistono.
Siamo un server old style ma non dimentichiamoci anche di essere nel 2018 e quindi con necessità differenti dal 2010.
Ovviamente faccio questo discorso perché tutto é stato ampiamente testato.
Qualsiasi domanda mi trovi a disposizione.
 
Per quanto riguarda i danni subiti, ovviamente, l'algoritmo che lavora dietro al system ha dei calcoli specifici in percentuali e quindi quando si parla di consumo la differenza tra le classi sarà impercettibile.

Per le seste skill ci abbiamo pensato bene, dare la possibilità a tutte le classi di poter maxare completamente le skill non avrà nessun vantaggio o svantaggio per alcuna classe.
Questo perché?
Perche in game saranno presenti tanti item che vi permetteranno di personalizzare il vostro stile di combattimento (vedi pet) così da fornire variabili che nel classico old non esistono.
Siamo un server old style ma non dimentichiamoci anche di essere nel 2018 e quindi con necessità differenti dal 2010.
Ovviamente faccio questo discorso perché tutto é stato ampiamente testato.
Qualsiasi domanda mi trovi a disposizione.
Quindi un classico war corpo riuscirebbe a battere un sura nero che ha una skill in più a P ?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.