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Per quanto riguarda i gira bonus stiamo pensando ad un metodo simpatico che eviti la frustrazione di lasciare pg online per ore per cercare i soliti bonus.Gira bonus e aggiungi bonus?
Le skill come si faranno ?
Ci sarà cambia regno?
6 e 7 bonus ci sono?
Cavallo?
Apertura per quando è prevista?
In ogni caso seguo il server, sembra carino
Ciao MaikZ!il system dell'usura dell'item sembra figo, sperando che non sia rompi palle.. il fatto che ti si rompa in una war non dev'essere una cosa emozionante
Ste parole le leggo in ogni fottuto server old-style, dopo un po' la presa in giro diventa na rottura di *******i, poi vabbè, account nuovo??
Crysis nasce dall'idea di ricreare tutto ciò che in questi anni si è perso nello sviluppo di Metin2
Indubbiamente spesso e volentieri dietro ad alcuni server ci sono staff già conosciuti..Ste parole le leggo in ogni fottuto server old-style, dopo un po' la presa in giro diventa na rottura di *******i, poi vabbè, account nuovo??
Sicuramente sarai qualcuno con una brutta reputazione con pessimi fallimenti, siete sempre gli stessi ad aprire i server.
Ciao Runia!Francamente parlando, dopo aver letto la presentazione, ho avuto un mix di pensieri contrastanti tra loro.
Prima di tutto mi sento scoraggiata di fronte a questa marea di progetti "Old Style nostalgici" che continuano a sbucare come funghi. Ce ne sono troppi, veramente. E sono quasi tutti uguali.
D'altro canto però mi fa piacere vedere system diversi dal solito come la rarità dei forzieri e l'usura dell'equipaggiamento (quest'ultimo mai visto in altri server, ovviamente si tratta di esperienza personale).
Cercate di distinguervi dagli altri. Le idee non sembrano mancare e siete sulla strada giusta, potreste creare qualcosa di ancora più innovativo mantenendo comunque lo stile Old. Vi auguro buona fortuna.
Saluti
Io la trovo inutile, messa solamente per riempire la presentazioneCiao MaikZ!
Esattamente! La pensiamo come te..
L'usura che si applicherà su ogni item verrà gestita da algoritmi diversi.
Uno per il pvm e uno per il pvp.
Il pvp avrà un consumo differente e bilanciato in modo da non farvi rimanere "a secco".
Ciao Ale,Io la trovo inutile, messa solamente per riempire la presentazione
Il consumo totale, per esempio di una Velenosa a quante hr/min ammonta?Ciao Ale,
In realtà é una modalità fondamentale che oltre a garantire un continuo mercato degli oggetti di rigenerazione sarà una spina nel fianco per chi proverà ad aggirare le protezioni ed utilizzare qualsiasi bot.
Inoltre, il valore degli oggetti varierà anche in base al proprio utilizzo.
Questo cosa vuol dire?
Che se un player bloccherà permanentemente il consumo del proprio pezzo di equipaggiamento, quest ultimo avrà un valore superiore paragonato ad uno stesso item che sarà soggetto a consumo.
Inoltre creerà delle dinamiche simpatiche in game dove bisognerà prendersi cura del proprio equipaggiamemto, cercando di raggiungere la perfezione attraverso gli oggetti che bloccheranno il consumo.
Per qualsiasi altra perplessità mi trovi a disposizione.
Il consumo non sarà a tempo ma bensì a danno inflitto o danno subito.Il consumo totale, per esempio di una Velenosa a quante hr/min ammonta?
Tutte le classi potranno tranquillamente avanzare in game dato che tutti i boss avranno un bilanciamento difesa|attacco in base alla razza.Progetto interessante.
Ci sarà un bilanciamento PVM?
Ciao Fisiobrain!Mi sembra carino , sicuramente da provare ! Come item , visto il livello max 99 l'acciaio blu sarà un item final ?
Il consumo non sarà a tempo ma bensì a danno inflitto o danno subito.
In questo modo gli item inutilizzati non saranno soggetti a consumo.
Come item ottenibili in game ci sarà anche la Pietra Perfetta P ottenibile in moltissimi forzieri presenti in gioco.Livello massimo 99; per le dottrine che hanno 6 skill, come faranno a maxare tutte e 6 le abilità?
@CrysisMetin2 @[GF]Noa
Ottima osservazione! Per quanto riguarda l'utilizzo abbiamo optato per una soluzione abbastanza scomoda, nel caso in cui l'invetario sia completamente pieno! L'oggetto cadrà a terra e si avranno 3 minuti per raccoglierlo.Mi domando cosa possa accadere se un item si usura mentre il personaggio ha l'inventario completamente pieno.
Il che significa che se prendo tanti danni si consumerà prima? Se così fosse allora dropper sura am con shamy drago fissoIl consumo non sarà a tempo ma bensì a danno inflitto o danno subito.
In questo modo gli item inutilizzati non saranno soggetti a consumo.
Come item ottenibili in game ci sarà anche la Pietra Perfetta P ottenibile in moltissimi forzieri presenti in gioco.
Questa pietra consentirà di portare una skill direttamente a P.
Il che significa che se prendo tanti danni si consumerà prima? Se così fosse allora dropper sura am con shamy drago fisso
Essendo un oldstyle le altre classi non dovrebbero avere l'opportunità di portare la sesta skill a P rispetto a chi ne ha 5, con questa scelta si sfora la classica idea dell' "oldstyle lv max 99" a mio parere
Per quanto riguarda i danni subiti, ovviamente, l'algoritmo che lavora dietro al system ha dei calcoli specifici in percentuali e quindi quando si parla di consumo la differenza tra le classi sarà impercettibile.Il che significa che se prendo tanti danni si consumerà prima? Se così fosse allora dropper sura am con shamy drago fisso
Essendo un oldstyle le altre classi non dovrebbero avere l'opportunità di portare la sesta skill a P rispetto a chi ne ha 5, con questa scelta si sfora la classica idea dell' "oldstyle lv max 99" a mio parere
Quindi un classico war corpo riuscirebbe a battere un sura nero che ha una skill in più a P ?Per quanto riguarda i danni subiti, ovviamente, l'algoritmo che lavora dietro al system ha dei calcoli specifici in percentuali e quindi quando si parla di consumo la differenza tra le classi sarà impercettibile.
Per le seste skill ci abbiamo pensato bene, dare la possibilità a tutte le classi di poter maxare completamente le skill non avrà nessun vantaggio o svantaggio per alcuna classe.
Questo perché?
Perche in game saranno presenti tanti item che vi permetteranno di personalizzare il vostro stile di combattimento (vedi pet) così da fornire variabili che nel classico old non esistono.
Siamo un server old style ma non dimentichiamoci anche di essere nel 2018 e quindi con necessità differenti dal 2010.
Ovviamente faccio questo discorso perché tutto é stato ampiamente testato.
Qualsiasi domanda mi trovi a disposizione.