Preview ✅ WILDERNESS ITALIA - Data di Apertura 4 Luglio 2021 - Nuova Presentazione - Centinaia di Nuovi Contenuti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il gioco tornerà a un paio di settimane prima dell'incendio che ci mandò off-line, tuttavia ci sono moltissimi nuovi contenuti da esplorare e ottenere in ogni fascia di livello, quindi anche i giocatori veterani si faranno quanto meno dei dropper per per ogni obbiettivo. Noi attualmente stiamo lavorando 10-15 ore al giorno e prima o poi giuro che riuscirò ad aggiornare il change-log nel primo post.

Intanto il canale Discord è attivissimo e nel mentre che lo gestiamo riusciamo a dare molte più news e anticipazioni in tempo reale, ti aspettiamo!


qXGCMv.gif
 
@Mirro -W Ciao mirro,ma quel re-open April non è meglio sistemarlo?Siamo a maggio (sicuramente avrai sbagliato a scrivere )
Ciao! Hai proprio ragione. Presi da tutti i lavori in corso avevamo un po' trascurato la presentazione del server in questa sezione.
Ho provveduto ad aggiornarla un po', inserendo alcune delle nuove task completate.

L'idea iniziare era di aggiornare il server con nuovi asset e riaprirlo ad Aprile, ma una volta iniziati i lavori ci sono venute talmente tante idee in mente che tutt'ora non siamo riusciti nemmeno a finirle. Appena le finiremo, gli utenti che seguono il progetto dal nostro Discord avranno la possibilità di aiutarci con i test che precederanno l'apertura.

Abbiamo provato ad alzare l'asticella il più possibile. E devo dire che i risultati in così poche settimane sono ottimi.
Non vediamo l'ora di poter riaprire e intrattenervi per anni!

 
Ciao! Hai proprio ragione. Presi da tutti i lavori in corso avevamo un po' trascurato la presentazione del server in questa sezione.
Ho provveduto ad aggiornarla un po', inserendo alcune delle nuove task completate.

L'idea iniziare era di aggiornare il server con nuovi asset e riaprirlo ad Aprile, ma una volta iniziati i lavori ci sono venute talmente tante idee in mente che tutt'ora non siamo riusciti nemmeno a finirle. Appena le finiremo, gli utenti che seguono il progetto dal nostro Discord avranno la possibilità di aiutarci con i test che precederanno l'apertura.

Abbiamo provato ad alzare l'asticella il più possibile. E devo dire che i risultati in così poche settimane sono ottimi.
Non vediamo l'ora di poter riaprire e intrattenervi per anni!

Aspetterò il progetto con ansia,buona fortuna.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mishra
Cavolo bellissime le implementazioni. Non ho capito però se ci sarà una nuova open o rimangono gli account di chi gia giocava
Grazie Lorenzo, noi ci teniamo molto affinché gli utenti non perdano i propri progressi di gioco, per rispetto del tempo che hanno utilizzato per il loro personaggio sarà inserito un backup più recente possibile.

Tuttavia, le nuove implementazioni aggiungono contenuti ad ogni fascia di livello, rendendo molto fruttifero cominciare da zero.

Spero ci raggiungerai su Discord per seguire l'apertura
 
  • Mi piace
Reazioni: LorenzoCamix
Server stupendo , GF con capacità uniche , non c’è che dire stimo Mirro da anni . Unica richiesta , se possibile ! So che non ami mettere gli incanta oggi dalla bottegaia , però almeno puoi rendere i bonus più fluidi ? Mi ricordo che sono stato bloccato per tantissimo tempo sulla velenosa ..
 
Ultima modifica:
Bb6xwB.png

Grazie mille @ElPrimooo ,
se riusciamo a fare al meglio il nostro lavoro è soprattutto merito di voi utenti di Wilderness. Il vostro modo che avete nell'accogliere i nuovi giocatori e la vostra fiducia che date al nostro progetto ci spinge ogni giorno a traguardi inimmaginabili. Il nuovo bonus switcher girerà i vostri bonus 7 volte più velocemente rispetto a quello a cui eravate abituati, inoltre, colgo l'occasione di mostrare qualche piccolo restyling effettuato negli ultimi giorni.

Bb65Fa.png
Guerriera che indossa un equipaggiamento Bio nella sua nuova forma




241652f44698db2de1e4542cbd6e3614.gif
b04b07c95fc4b4766c8b7f51b6f8fb04.gif
85e7985e4d86319471814b02ae347e75.gif
61f7cf9e1a6b176e24e7b1052f263681.gif



Bb65Fa.png
- Nuova mappa "Asylum" che ospiterà gli eventi pvp previsti nei calendari settimanali



Bb6f3b.jpg





Questi sono solo alcuni fra centinaia di nuovi contenuti pronti ad essere giocati.
Unisciti al nostro canale Discord per rimanere aggiornato e per non perdere la data di apertura


A presto con nuove news!
 
Progetto che merita di mio frate ingiustamente carcerato Mirro .

Peccato che non potrò esserci causa lavoro ma quando tornerò a settembre proverò!
 
È da un bel po che aspetto l'apertura nell'ombra, però ora mi affaccio dicendo, daje Mirro, smuvt.

Una domanda, banale, sto girabonus che gira 7volte più veloce del normale non è che può causare problemi sullo switch effettivo dei bonus e magari dare un falso-positivo? (Mettere 50 medi >girano i bonus > trova 50 medi > spike lag > avviene un altro giro di bonus > trovarsi 20 medi)
 

Bb6xwB.png


Buonasera @SonOfGhost,
il bug di cui parli interessa i gira bonus classici, che funzionano tramite Python, agendo quasi in maniera "meccanica", di conseguenza il lag farebbe accadere il problema di cui parli, quello che utilizzeremo noi è invece sviluppato per controllare i bonus direttamente dal C++, in questo modo può compiere azioni molto più velocemente e in totale sicurezza


20f4647dd7d54aa7e1bad528d62d1d0e.gif


inoltre In questa piccola dimostrazione possiamo osservare alcune peculiarità che lo rendono migliore rispetto al precedente.
  • Possibilità di inserire un alternativa a ciò che stai girando,
    ad esempio puoi inserire che l'arma si fermi sia se escono 50 medi sia se escono 45 medi 12 forza.
  • nei 5 secondi di GIF in cui ha girato, è pasato da 137 a 55 incanta, consumando ben 82 incanta, se avessi inserito 5 oggetti avrebbe quindi consumato 410 incanta in 5 secondi.
  • Il Gira bonus ti invia un PVT per avvisarti che ha trovato i bonus richiesti.
  • L'arma si sposta fisicamente dall'inventario al gira bonus, in questo modo è anche impossibile equipaggiarla, evitando ulteriori bug.
  • Possibilità di salvare i bonus scelti, evitando di doverli inserire di nuovo quando si inserisce un nuovo item, basterà cliccare su quel tasto e potrai scegliere quale lista caricare.

Detto ciò non è un sistema enorme ne mai visto prima, tuttavia è in perfetta linea con il nostro pensiero di perfezione ed innovazione che vogliamo seguire per portare Wilderness più in alto possibile.

Sperando che tutto ciò che stiamo facendo sarà gradito, vi invitiamo a seguirci su Discord dove già vi aspettano oltre 1050 giocatori con cui interagire

 
se non erro mirro ha più volte specificato che il server starterà con il più recente dei backup che si ritrova, non ne farei un dramma..il progetto non dà l'idea del solito serverino..sembra fatto per durare quindi ci sarà tempo per recuperare
 
Ultima modifica:
Bb6xwB.png



Buonasera cari utenti, vi ringraziamo per i commenti positivi espressi nei confronti del nostro progetto, ci riempiono di responsabilità e faremo tutto ciò che è in nostro potere per non deludere le vostre aspettative.





Riguardo i riferimenti ad un reset di cui parlavate nei messaggi precedenti, vorrei tranquillizzarvi sul fatto che abbiamo soltanto fatto un sondaggio in cui abbiamo chiesto agli utenti che ci seguono su Discord cosa farebbero loro al nostro posto. Il Risultato è stata una vittoria netta degli utenti che avrebbero preferito il reset. Il seguente è infine il messaggio che abbiamo inviato come risultato del sondaggio.



Good evening @everyone
Prima di tutto vorrei ringraziarvi per la prontezza con la quale avete risposto al sondaggio pubblicato nella sezione #proposte-suggerimenti .
Il sondaggio in questione chiedeva all'utenza se avesse preferito riprendere il gioco dall'ultimo backup disponibile o se invece avesse preferito che tutti ricominciassero da zero, come se il vecchio server non fosse mai stato aperto.

Inizio con il dire che il sondaggio non serviva a stabilire esattamente questo, ma a darci un idea del tipo di utenza che avremmo avuto all'apertura. Immaginavamo infatti che le persone che giocavano al momento dell'incendio, a marzo, fossero state "sostituite" da un ondata di nuovi utenti che è in attesa della riapertura.

Il gioco non subirà nessun reset, anche se nel sondaggio coloro che preferivano il reset siano stati 75 contro i 30 che non lo vogliono, siamo estremamente contro questa pratica e questo modo di gestire un gioco. Scambiare i progressi dei giocatori con utenza è una cosa assolutamente sbagliata visto che già gli stessi finanziano un progetto attraverso donazioni spendibili in pubblicità, a tal proposito mi sento di affermare che le competenze tecniche e commerciali del nostro team non hanno eguali in italia e ci consentono di acquisire nuova utenza continuamente anche in assenza di un reset dei progressi di gioco.

Tuttavia il sondaggio di oggi ci è servito anche a capire quanto le persone potrebbero sentirsi scoraggiati nell'iniziare a giocare contro personaggi creati più di un anno prima. Voglio rassicurare i nuovi giocatori dicendogli che Wilderness non ha mai avuto una corsa verso la fine, nessuno sarà comunque full, anche perchè le dinamiche di gioco ti impediscono di esserlo contro tutti e tutto. Wilderness è sempre stata una community popolata da utenti accoglienti pronti ad aiutare i nuovi giocatori. Noi, da canto nostro, organizzeremo una media di 10 eventi al giorno per aiutare chi si troverà più indietro a raggiungere le parti più competitive.



Rimaniamo a disposizione per qualsiasi domanda riguardo il progetto in apertura, ricordiamo che oggi sarà l'ultimo giorno utile che abbiamo a disposizione per stabilire un giorno di apertura e verrà annunciato domani su Discord nell'apposito canale #News, invito quindi l'utenza interessata a seguire quel canale se preferisce avere aggiornamenti in tempo reale.

Clicca sul pulsante sottostante per accedere.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.